Robin Hood racconterà la storia del celebre personaggio, le sue origini e la sua storia d’amore con Marian, donna forte e indipendente in grado di far superare a Robin durezze e diffidenze figlie del suo travagliato passato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Chi crede di vedere il " solito " Robin Hood, ne rimarrà deluso perchè la Storia non è quella che conosciamo.
Benchè Robin sia ormai una storia popolare, Ridley scott è riuscito a imbastire un lavoro direi ben fatto, non cadendo troppo nella Fantasia e nell'immaginario.
Le battaglie e gli scontri sono il culmine del film benchè il resto scorra un po' a fatica, forse anche a causa degl'ambienti spesso bui e tenebrosi sul quale vengono girate le scene.
Premetto che Russel Crowe mi piace molto come attore ma non l'ho trovato al massimo della forma, certo non posso dire lo stesso per la buona Kate.
Credo ci si aspettasse troppo dall'accoppiata CROWE - SCOTT, sopravvalutando il film già prima di vederlo. In GENERALE il voto è POSITIVO, ma non credo il film lascerà il SEGNO.