rogue one: a star wars story regia di Gareth Edwards USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rogue one: a star wars story (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

Titolo Originale: ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

RegiaGareth Edwards

InterpretiFelicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Donnie Yen, Diego Luna, Jonathan Aris, Riz Ahmed, Genevieve O'Reilly, Jimmy Smits

Durata: h 2.13
NazionalitàUSA 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Gareth Edwards

Trama del film Rogue one: a star wars story

Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars - ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Film collegati a ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

 •  GUERRE STELLARI, 1977
 •  L'IMPERO COLPISCE ANCORA, 1980
 •  IL RITORNO DELLO JEDI, 1983
 •  STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA, 1999
 •  STAR WARS EPISODIO II L'ATTACCO DEI CLONI, 2002
 •  STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH, 2005
 •  STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, 2015
 •  STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, 2017
 •  SOLO: A STAR WARS STORY, 2018
 •  STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,45 / 10 (95 voti)7,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rogue one: a star wars story, 95 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

marco63  @  19/12/2016 16:40:42
   8½ / 10
Appena finita la visione, insorge prepotente la voglia di vedere SUBITO la "vecchia" trilogia. Mio nipote (24 anni...) avrebbe addirittura voluto rivedere subito anche questa nuova avventura. Le atmosfere della prima trilogia sono palpabili. Grande!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

sagara89  @  19/12/2016 09:38:15
   10 / 10
Come altri, sono andto al cinema senza grandi pretese. " Uno Spinoff? mh..mi sa che veramente siamo arrivati alla frutta con star wars" , invece, mi sono totalmente e drasticamente ricreduto. Rogue One e' quello che un fan di star wars vuole. Finalmente si da spazio ai personaggi che in fin dei conti sono sempre stati secondari: I soldati ribelli. Niente Jedi, la Forza vista piu' come un credo e una fede in se e non come un potere o energia usata per combattere. Rogue One finalmente ci propone un Impero davvero malvagio, oppressore, pesante sulla Galassia. Storia perfettamente integrate con la saga principale, qualche sottile e raffinato richiamo senza stonare o esagerare. Effetti speciali da brivido. Un film che si presenta cupo, un vero film di Guerra nell' universo di Star Wars. Complimenti davvero.

3 risposte al commento
Ultima risposta 19/12/2016 19.45.41
Visualizza / Rispondi al commento
David94  @  18/12/2016 21:12:20
   9 / 10
Wow! Film di gran lunga superiore a tutte le mie aspettative. E' un crescendo di ritmo e adrenalina fino alla lunga e spettacolare battaglia finale. Si raccorda perfettamente all' episodio IV, chiarendoci alcuni aspetti prima non noti. Ottimi i personaggi ( molto simpatico K2), trama semplice ma molto interessante. L'universo di star wars non smette di stupire.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/12/2016 03.53.42
Visualizza / Rispondi al commento
Garal  @  18/12/2016 15:25:40
   7 / 10
Sono d'accordissimo nel ritenere questo film superiore a episodio VII (che è un vero sputo nei confronti di Star Wars) e con una sua particolarità di essere più "umano", i protagonisti sono soldati che combattono la guerra vera, una prospettiva meno centrale nella saga.....
Ottime inquadrature di Edwards, che si conferma un giovane talento in questo, comparse di personaggi storici ben integrate nel contesto e che si collegano bene con episodo IV
Fantasici gli effetti speciali e le ricostruzioni delle razze aliene.

Perchè solo 7 allora?
Beh, è ovvio che tutti si ricorderanno questa pellicola per la scena finale (che è una vera e propria BOMBA, veramente fantastica), ma di fatto non ci sono altre scene che rimangono impresse, il film scorre senza particolari esaltazioni e persino nei momenti drammatici non si prova niente....questo per dei personaggi decisamente piatti, accompagnati da dialoghi altrettanto acquosi e con certe battutine evitabili

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Stessa sorte per la colonna sonora, che è veramente qualcosa di inesistente considerato che è parte integrante della saga...
Della squadra Rogue One salvo solo Felicity Jones, gli altri non godono di alcun carisma (Diego Luna veramente orrendo nel ruolo, ma neanche gli altri scherzano con l'essere ordinari). E' sempre più presente, grazie alla Disney, la solita morale di politically correct secondo cui bisogna inserire tutto e tutti nel vasto universo....così facendo sembra più una serie tv in live action che un film ambientato in un universo fantascientifico.
C'è poi la figura di Krennic (interpretato da un ottimo Mendelsohn, semplicemente perfetto nella parte) che è riotta all'essenziale rendendolo un personaggio non particolarmente profondo. Vader ha poco spazio, ma ben qualificato, non ho veramente niente da dire al riguardo.

Molti criticano i tre capitoli degli anni duemila, ingiustamente considerato che Lucas ha creato qualcosa di diverso, nuovo ma soprattutto EPICO, BEN SVILUPPATO, con personaggi caratterizzati, molte spiegazioni relative all'universo starwarsiano, tanta epica e dialoghi veri....non frasi di circostanza come succede nel cinema moderno....da fan di guerre stellari io adoro gli episodi uno, due e soprattutto la Vendetta dei Sith, per me il migliore della saga.

In poche parola, un film visivamente splendido che si vede volentieri, con spunti interessanti ma che purtroppo risente dei difetti enormi del cinema moderno: tanti effetti speciali, cast di protagonisti discutibile (le comparse ribelli e imperiali sono decisamente coerenti però), inquadrature che seppur splendide sono tagliate e poca, ma veramente poca profondità.....
La scena finale è però storia, veramente uno spettacolo.

Jumpy  @  18/12/2016 12:23:29
   7 / 10
Niente a che vedere... per fortuna, con ep7 e neanche con ep1-2-3.
Qui ci ricolleghiamo direttamente a Guerre Stellari, ep4, per atmosfera, ambientazioni e la fotografia degli spazi aperti leggermente slavata in stile anni '70.
La CG è stata sfruttata in ogni modo... in qualche passaggio però, su grande schermo, il diGGitale si nota con una sorta di "plasticosità" e innaturalezza.
Segue... spoiler bello lungo :)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/12/2016 15.17.53
Visualizza / Rispondi al commento
Cataclysm84  @  18/12/2016 11:30:06
   9½ / 10
Finalmente ce l'hanno fatta. Dopo il deludentissimo episodio VII pensavo che ormai Star Wars fosse la succursale B di Disney Channel ma questo capitolo mi ha fatto ricredere.

Nasce come spin-off ma si potrebbe definire il prequel a tutti gli effetti della saga originale, cercando di dare spiegazioni sul perchè e sul per come si fosse arrivati a Una Nuova Speranza.

Gli attori sono credibili quel che basta, sono tutti ben caratterizzati e ho molto apprezzato la caratterizzazione atipica del droide.

La storia è semplice e lineare e scorre via che è un piacere, qualche momento di stanca che non mina in alcun modo il prodotto.

I riferimenti alla saga originale sono sempre sottili e ben integrati e non buttati lì solo per sbatterli in faccia allo spettatore, un pò come avviene in Jurassic World insomma.

Un capitolo che ha tutto quello che aveva la saga originale, con gli effetti speciali di oggi, sembra un prodotto confezionato per i fan della saga e fatto con passione, a differenza di quel contentino commerciale che è stato il film di Abrams.

Mi dispiace sia stato poco pubblicizzato a differenza del capitolo main, dato che durante la visione ci si accorge che fila tutto al posto giusto, fotografia differente dai prodotti blockbuster a cui siamo abituati, lustrati a nuovo e luccicanti, qui si avverte il degrado, con colori grezzi e sporchi e stormtrooper non tirati a lucido.

E dire che funziona tutto egregiamente anche senza un villain di rilievo, senza maschere e modificatori vocali o lightsaber messe in mano a chiunque, senza pretese e prendendo spunto a piene mani dalla saga originale il film riesce a mettere in campo la vera battaglia tra ribelli e impero, lasciando la sensazione di un bersaglio perfettamente colpito, con soddisfazione del pubblico spettatore.

Proprio a voler fare un appunto, per quanto bellissime, le musiche di Williams avrebbero caricato maggiormente alcune scene ma in fondo è anche giusto che Michael Giacchino tentasse una strada nuova, anzichè ricalcare con strabusati theme remix le musiche originali, prassi ormai sin troppo consolidata.

Una ventata d'aria fresca insomma, dopo lo sfacelo del film precedente sono andato al cinema senza troppe pretese e sono uscito dalla sala soddisfatto come non lo ero dai tempi de L'Impero Colpisce Ancora.

Elmatty  @  18/12/2016 11:15:37
   8½ / 10
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...
Questo primo spin-off di Star Wars arriva come un'ondata di freschezza e si posiziona di diritto tra i migliori film della saga cinematografica.
Edwards è riuscito a fare quello che lo stesso Lucas e in parte Abrams non sono riusciti a fare: ricreare uno Star Wars che ha il sapore classico della trilogia originale e mettere insieme, allo stesso tempo, un qualcosa di nuovo.
Edwards ci riesce e ci riesce alla grande.
La sceneggiatura è lineare, ottima per l'assenza di buchi rilevanti, un po' meno nei dialoghi degli attori che in molti punti risultano un po' banalotti.
Una cosa che mi è piaciuta tanto è che finalmente sono riusciti a trasmettere quel senso di oppressione che l'Impero dovrebbe imporre sulla Galassia: nella trilogia originale l'Impero lo prendevi come parte cattiva della storia ma non si sentiva tanto questa "cattiveria", in questo Rouge One invece l'Impero è stato sviluppato come la Germania Nazista nel mondo reale, una scelta molto azzeccata.
Il punto forte in questo ambito è la costruzione dei personaggi: tutti hanno la loro parte e tutti hanno una personalità riconoscibile, anche il personaggio di Felicity Jones ha un'importanza minore rispetto a quanto la locandina del film possa far trapelare.
Reparto attori: tutti promossi, la Jones è perfetta per il suo ruolo e poi, per i miei gusti, è molto bella, gli altri idem ottima recitazione da parte di tutti (Edwards è un regista di attori e si vede), K2S0 si presenta come un'ottima parte per un robot, immancabile in un film di Star Wars anche se:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Alcuni personaggi storici ricreati in computer grafica si nota forse un po troppo ma riescono a trasmettere molta empatia.
E qui parliamo di Darth Vader:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tecnicamente parlando il film è stupendo e, anche qui per la prima volta in un film di Star Wars, si ha davero l'impressione di stare nella Galassia Lontana Lontana, i campi lunghi, i paesaggi sono semplicemente stupendi e danno un senso di enormità a tutto.
La regia è ottima e colpisce nei punti giusti.
Gli effetti speciali nemmeno a dirlo sono ottimi ma mi piace constatare che non danno qual senso di videogames, anzi strizzano molto l'occhio all'artigianalità degli effetti della trilogia classica.
Una nota stonata riguarda la colonna sonora: Giacchino non è Williams e si sente, i suoi temi musicali sono coerenti con l'universo Star Wars ma risultano un po' anonimi e primi di spessore, peccato.
In conclusione, uno Star Wars diverso, quasi eretico in molti punti, ma che non rimpiange il passato e che non si perde nel creare a tutti i costi e pesantemente l'effetto nostalgia che J.J. Abrams ha creato con il Risveglio della Forza, rovinando in parte il film.
Straconsigliato.

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/12/2016 11.38.46
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  17/12/2016 23:30:50
   7½ / 10
Che dire? Per me è un'occasione mezza mancata. Certo, l'atmosfera delle origini c'è, la storia ha quasi tutta un senso e l'avventura regge senza momenti di stanca dal principio alla fine. Purtroppo tante cose potevano essere fatte meglio (buchi enormi nella continuità con la saga in primis). Quasi ogni personaggio ripreso dai vecchi film è lì per caso e solo per i fan. Velo pietoso su Vader, messo lì con lo sputo.
Giacchino alla colonna sonora è decente, ma non è Williams e contribuisce a rendere un po'anonmo il film, così come gli "eroi" che finiranno subito nel dimenticatoio. Non ho apprezzato i personaggi ricreati malamente al computer (sosia con trucco no?). Tante cose su cui, volendo farsi prendere dall'universo di Guerre Stellari, si può sorvolare, almeno il tempo di godersi lo spettacolo.

3 risposte al commento
Ultima risposta 18/12/2016 04.28.18
Visualizza / Rispondi al commento
Mildhouse  @  17/12/2016 21:14:35
   6½ / 10
Sicuramente meglio de "Il risveglio della cozza", qui non ho visto solo inquadrature su navi che atterrano : questo film ha una sua identità e fortunatamente non ha paura di mostrarla. Le mancanze sono tuttavia ancora pesanti, e in questo caso riguardano la quasi assenza di scene davvero memorabili od entusiasmanti e la solita
relativa piattezza dei nuovi personaggi. Deludente in particolare il cattivo principale di questo particolare spin off che passa davvero in sordina dinanzi alla possenza dell'androide imperiale.

Invia una mail all'autore del commento Balrog  @  17/12/2016 01:15:48
   8 / 10
Finalmente dopo 4 tentativi disastrosi un vero guerre stellari degno di essere messo assieme alla trilogia originale.
Atmosfere cupe e una storia molto bella che si integra perfettamente con episopdio 4.
Mi è piaciuto vermante tutto....persino i display "pixellosi" che mi hanno riportato indietro nel tempo.
caro lucas quando chiedevamo un prequel chiedevamo esattamente questo non la corsa sugli sgusci!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 18/12/2016 02.26.42
Visualizza / Rispondi al commento
09dream  @  17/12/2016 00:15:40
   8 / 10
Ritorna (finalmente) il vero Star Wars ! Non c'è da aggiungere altro

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/12/2016 11.19.33
Visualizza / Rispondi al commento
Andrewtheboss  @  16/12/2016 20:19:51
   9 / 10
Finalmente STAR WARS, non politic Wars.
Al di la della spettacolare ambientazione, fotografia e grafica, direi che finalmente ci siamo quanto a cattiveria.
Dart Vader fa paura veramente e la forza, nelle purtroppo poche scene con lui presente, è veramente "forza"
Trama con pochi sfilacciamenti e poche scene inutili e melense.
Vale assolutament la pena vederlo.
Direi che se i presupposti sono questi ci aspettano altri episodi finalmente degni dei primi episodi di LUcas.
Per me promosso.

FABRIT  @  16/12/2016 18:59:59
   5 / 10
effetti speciali a parte non mi è piaciuto...abbastanza noioso, salvo gli ultimi 20 minuti.
ma non sono un fan sfegatato della saga.

3 risposte al commento
Ultima risposta 21/12/2016 20.08.11
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento kampai  @  16/12/2016 13:09:58
   8 / 10
che dire? il migliore dopo la trilogia classica. finalmente un film all' altezza del suo mito.visivamente eccellente,trama coerente con i vecchi, accenni con camei dei film passati.lord vader si vede per due minuti ma cavolo! che entrata.finale che mi ha emozionato come quando avevo 9 anni.alcune cose le avrei anche tralasciate ma al caro j j abrams serva da lezione, guarda e impara come si fa un vero star wars. bellissimo, il mio preferito dopo l'impero colpisce ancora

dagon  @  15/12/2016 08:02:27
   8½ / 10
Primo esperimento di spin-off Star Warsiano e, di fatto, un prequel di Guerre stellari, Rogue One è stato il prequel che avevo sempre sperato di vedere e che Lucas fallì totalmente nel portare sullo schermo con la seconda trilogia. Quello che traspare in questo film è l'amore ed il rispetto per il mito, cosa che, paradossalmente, il suo creatore non ha più dimostrato, da un certo punto in poi, anzi rinnegando con furia iconoclasta la sua stessa creazione con le oscene modifiche apportate negli anni e con una trilogia prequel che, invece di allinearsi con quella originale, spesso ne rinnegava le basi annegando, per di più, in un eccesso ingiustificato di computer grafica spesso senza senso e videogameosa (vedi i cloni fasullissimi).
Rogue One per me è stato veramente un tuffo indietro nel tempo, al momento magico ed indimenticato della prima visione di Star Wars al cinema.
Non è perfetto, ma ricattura splendidamente non solo il look ma lo spirito di Guerre Stellari e ci si incastra in maniera eccellente. Edwards è prodigo di scorci maestosi di una galassia reale e realistica, porta la vera guerra come ancora non si era mai vista nella saga (forse giusto nelle scene di trincea di Hoth) e ci regala una delle dogfight spaziali più esaltanti di sempre, in un terzo atto veramente di grosso impatto.
Curiosamente, molte delle scene nei trailer non sono presenti nel film. E' capitato altre volte, ma, in questo caso, sono scene che erano rimaste molto impresse, forse testimonianza dei reshoot di cui si è parlato. Dei nuovi personaggi, menzione d'onore per K2S0 e per stormtrooper un po' più precisi del solito. Da un punto di vista tecnico, elegante davvero la fotografia, con alcune inquadrature esteticamente e concettualmente memorabili.
Giusta dose di sorprese

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Consiglio la visione in un cinema con schermo GRANDE, perché veramente Edwards è riuscito a rendere, come forse ancora non era stato fatto, l'enormità della scala di pianeti ed astronavi. Uno dei migliori star Wars in assoluto.
Mi sarò rimbambito con l'età, ma sono uscito alle 2.30 dal cinema emozionato come un bimbo….

3 risposte al commento
Ultima risposta 19/12/2016 19.48.54
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net