Mentre sta disperdendo le ceneri di suo padre, Mara incontra Jon, che si offre di darle un passaggio a casa. mara entrerà così in un vortice di terrore…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il film diretto da Jourdan McClure inizia male e va a finire in modo ancora peggiore,tutto dall'inizio alla fine è poco interessante ed insensato,i personaggi prendono delle decisioni idiote,o si comportano in modo inspiegabile,i vari colpi di scena risultano prevedibilissimi,e non vengono fornite nessuna spiegazione alle diverse domande che resteranno aperte a fine visione,questi aspetti rendono quella che poteva essere un pellicola godibile (anche se poco originale) un lavoro tremendamente noioso ed irritante da seguire....... Per il resto il film è nella media,non sarebbe neanche malaccio,peccato per la sceneggiatura penosa che penalizza pesantemente l'intero film.......