In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi ed a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Difficile commentare questo film : è un film particolare, studiato apposta per emozionare; un viaggio lungo 20 anni se volete e che verrà ricordato con l'hype più alto di sempre per un film su Spiderman e in generale della MCU.Se vogliamo analizzare a livello narrativo non è questa gran trama ( il precedente Spiderman Far From Home mi è piaciuto di più come scene d'azione e storia) e di sicuro ha i suoi difetti e diverse forzature di trama, ma è piuttosto un pretesto affinchè succede quello che alla fine aspettano tutti e infilarci dentro quanto più possibile e in modo massiccio del fan service in modo da accontentare tutti i fan...e ci riesce bene; tra l'altro sono riferimenti e trovate intelligenti e non buttate lì a caso.