Un potentissimo criminale (Julia) ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Gulie (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidati collaboratori.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Questo se non ricordo male è stato il secondo film che andai a vedere al cinema, correva l'anno 1995 e io avevo 7 anni..il primo a 6 anni è stato "True Lies" con Arnold Schwarzenegger (almeno da quello che mi ricordo)
Del film di "Street Fighter" posso dire che non mi piacque nemmeno a quell'età infantile, nonostante fossi un grande fan del gioco...rivisto ai giorni nostri posso riconfermarmi..davvero pessimo..già a quei tempi si poteva fare molto di meglio per un film che voleva essere un tributo al successo del videogioco
Mi dispiace non voglio offendere a chi è piaciuto (ci può anche stare che piace), ma a me personalmente sà proprio di stupidata questo film..un omaggio al videogioco per nulla riuscito