the condemned regia di Scott Wiper USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the condemned (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE CONDEMNED

Titolo Originale: THE CONDEMNED

RegiaScott Wiper

InterpretiSteve Austin, Vinnie Jones, Robert Mammone

Durata: h 1.53
NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Scott Wiper

Trama del film The condemned

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (27 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The condemned, 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

LoSqualo  @  02/05/2017 18:27:43
   5½ / 10
un film d'azione senza tante pretese, uno dei tanti BMovie con protagonista lo sbevazzaro del Texas Steve Austin uno dei miei idoli della WWE nei tempi dell'adolescenza, il film ci propone una caccia all'uomo tra uomini"e donne"in un isola deserta per realizzare un reality show, diciamo anche alla death Race "ma non a quei livelli".

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  13/08/2014 08:50:18
   5½ / 10
Siamo difronte alla classica americanata! Storia abbastanza prevedibile e deludente per molti aspetti, regia non sempre all'altezza e attori mediocri portano il tutto a un livello abbastanza scadente.

jb333  @  23/07/2013 13:58:59
   6 / 10
gli do sufficienza perche fa quello che deve fare e per cui e stato creato: intratiene bene!

per il resto e un film molto ma molto prevedibile (praticamente dopo 20-30 minuti capisci cosa succedera a chi e come andra avanti e finira) e poi gli attori non e che siano veramente un granche e.. credo che abbiano fatto un giro per le palestre ed abbiano preso un paio di armadi per fargli fare un corso veloce di recitazione.. nonostante tutto, come detto, e un film godibile..

sandrone65  @  17/05/2013 10:19:13
   6 / 10
Condemned è un prevedibile action-movie che vede un gruppo di galeotti condannati a morte protagonisti di un extreme reality show in cui devono lottare fino alla morte e l'unico vincitore otterrà la libertà. Il film non è nulla di eccezionale e le tante banalità vengono tuttavia controbilanciate dalla discreta caratterizzazione dei personaggi: Vinnie Jones è il migliore nella parte di una sorta di nazista sadico e psicopatico, ma anche il wrestler Steve Austin non se la cava malaccio pur essendo il suo ruolo un po' troppo stereotipato. Le scene di azione sono violente e realizzate in maniera sufficiente, certamente nulla di eccelso. Tirata per i capelli la conclusione, si poteva fare meglio senza troppi sforzi. Per chi desidera guardarsi un action-movie violento, scorrevole e senza troppe pretese può andare bene

desertoceano  @  21/08/2012 22:52:09
   7 / 10
Nonostante a me non amo i film troppo violenti questo film mi é piaciuto tanto! Bella la trama, l'azione, gli stereotipi dei criminali presi da ogni parte del mondo, e anche se gli attori non sono famosi non c'é nulla da dire sulla loro recitazione. Film fatto bene! Bella anche la canzone finale!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/06/2012 21:06:36
   2 / 10
Film visto qualche anno fa e (purtoppo) non ancora dimenticato del tutto.

La trama parla di un gruppo di galeotti costretti a combattere fino all'ultimo sangue su un'isola deserta in una sorta di Grande Fratello guerrieresco trasmesso in diretta su internet. Storia non certo originale ma comunque sempre accattivante. E abbiamo quasi finito con gli aspetti positivi.
La regia di sto' tizio, tale Scott Wiper, sbucato da non si sa bene dove è degna del peggior B-Movie in circolazione, addirittura in certi frangenti non si capisce che cosa vuole inquadrare la telecamera da quanto si muove a caso. Anche gli attori si rivelano una massa di incapaci, compreso il protagonista interpretato dal colossale wrestler Stone Cold Steve Austin (che era un condannato come tutti gli altri ma ovviamente lui era innocente), l'unico che riesce a cavarsela con una certa dignità è Vinnie Jones: un buon attore tutto sommato, soprattutto se messo a confronto con gli altri. Ah, tra i protagonisti c'è anche un italiano ma manco a dirlo fa una figura di mèrda e muore prima di tutti gli altri. I combattimenti che dovrebbero essere il punto forte del film sono semplicemente brutti (forse uno o due sono più carini degli altri), però tutto sommato tra una scàzzottata e l'altra il film mantiene sempre un buon ritmo (secondo e ultimo aspetto positivo del film). Nella fiera delle banalità il film arriva finalmente alla sua conclusione in cui potrete assistere ad una scena che è un vero e proprio masterpiece:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

E la cosa più fastidiosa di tutte è che "The Condemned" cerca persino di farti la morale su cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Insomma questo è uno dei film d'azione più brutti in cui mi sia mai imbattuto, in confronto quelli del mitico Van Damme e di Steven Seagal sono autentici capolavori. Incredibile come possa avere una media così alta, non solo su filmscoop ma anche su altri siti.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/06/2012 20:06:33
   6½ / 10
B-movie da non sottovalutare, visto che presenta una trama abbastanza intrigante e delle ottime scene d'azione.
Certamente il film non brilla, visto che è parecchio prevedibile e scontato.
Nonostante tutto però riesce a intrattenere e non risulta mai noioso, quindi lo premio con un bel 6 e mezzo.
Discreta la prova del wrestler Stone Cold Steve Austin, ottima invece quella di Vinnie Jones.

Febrisio  @  22/12/2011 13:30:17
   4½ / 10
La cosa più intrigante che vi farà avvicinare a questo titolo sarà sicuramente la trama, ma oltre a questo il film non presenta nessuna particolarità. L'azione si fa banale per una serata in standby.

Braddock  @  21/12/2011 22:50:01
   6 / 10
Negli ultimi anni l' ex wrestler Steve Austin è diventato uno dei volti più noti dei b-movie d' azione recitando da protagonista in tanti film del genere come TACTICAL FORCE ( da segnalare particolarmente vista la presenza di Michael Jay White e Darren Shalavi ), DAMAGE, KNOCKOUT, HUNT TO KILL e altri. Nonostante abbia sicuramente una notevole presenza scenica vista la disumana stazza fisica non mi piace affatto in questi ruoli visto che nelle scene d' azione sembra veramente una statua. Questo film, uscito in Italia come L' ISOLA DELLA MORTE, pur essendo assolutamente mediocre si guarda volentieri grazie al ritmo elevato e ai personaggi tutti sopra le roghe e ben caratterizzati. Il gigantesco protagonista interpreta un ex militare ingiustamente arrestato e condannato alla pena capitale. Viene quindi costretto a partecipare a un reality show svolto su un isola dove 10 detenuti condananti a morte devono uccidersi tra di loro e l' unico sopravvissuto otterrà la libertà oltre che una ricompensa in denaro. Fuggire è impossibile perche tutti i "concorrenti" hanno una bomba attaccata a una gamba e il produttore del reality è veramente senza scrupoli ma il militare ad arrendersi non ci pensa proprio... In sintesi è l' ennesimo remake de L' IMPLACABILE con Arnold Schwarzenegger con una dose di violenza ben più elevata. Il tutto è certamente prevedibile ma l' ambientazione è indovinata e alcuni scontri sono ben realizzati vista la presenza di attori esperti nelle arti marziali in ruoli secondari inoltre, Vinnie Jones è molto convincente nella parte del criminale sadico e psicolpatico. Se piace il genere può essere consigliato perchè la tensione creata regge e anche il finale gode di buona spettacolarità però non è un film imperdibile

Darksyders77  @  14/09/2011 13:59:31
   7 / 10
film d'azione un po'prevedibile,ma ciò nonostante intrattiene piacevolmente con scene di lotta e azione,non un capolavoro,ma si può guardare.

private_joker  @  16/06/2010 11:55:33
   7 / 10
Bè, sicuramente non lo si ricorderà nei secoli (e penso neanche negli anni) a venire, ma come film d'azione è più che sufficiente, una scopiazzatura di battle royale in cui però, a differenza del film giapponese, i concorrenti sono già preparati per quello che li aspetta. Mi ha divertito per un'ora e mezza e questa doveva essere esattamente la sua funzione, quindi il mio voto è 7.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/06/2010 11.57.27
Visualizza / Rispondi al commento
despise  @  20/01/2010 18:14:01
   6 / 10
Mi sono divertito e per questo merita la sufficienza!
Lascio stare considerazioni di ogni altro tipo.....
(idea iper sfruttata, personaggi stereotipati, etc...)

nicolauserus  @  11/01/2010 13:06:05
   3½ / 10
Davvero sconsigliata qualsiasi forma di visione (gratuita o noleggio)

AMERICANFREE  @  09/10/2009 22:06:42
   7 / 10
a volte ben vengano questo genere di film!! dove non si guarda molto la trama ma bensi' la violenza e l'azione allo stato puro! mi sn divertito!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/03/2009 10:21:10
   5½ / 10
americanata all'ennesima potenza con la solita retorica..inizio un po balbettante poi l'action sale e incuriosisce..ma anche con trovate demenziali.

Piu che mediocre. 5 1/2

topsecret  @  07/01/2009 18:34:19
   6 / 10
Stone Cold Steve Austin è perfetto per vestire i panni da duro, del resto era uno dei wrestlers di punta della Wwe. Vinnie Jones se la cava meglio sul set che sui campi da calcio e vista la sua fama di spezzaossa, direi che ha fatto bene a cimentarsi nel mondo del cinema. Il film non è certamente noioso, viste le tante scene d'azione e i duelli all'arma bianca e non solo, però non risulta essere nemmeno un capolavoro del genere, nè tantomeno una grande idea originale. Forse potrebbe nascondere un flebile messaggio sociale con la storia del reality-spazzatura, tanto in voga nelle televisioni di mezzo mondo, ma anche quì niente di nuovo. Il finale, i personaggi tamarri e le battutine cazzute, risultano essere buoni per chi ha voglia di vedere un film d'azione senza tante pretese e ai fans dei protagonisti citati prima, per tutti gli altri c'è di meglio.

Constantine  @  11/11/2008 18:13:32
   5½ / 10
Action targato WWE e Lionsgate che propone come protagonista il grandissimo Stone Cold Steve Austin, alle prese con un cruento reality show ambientato su di un isola ripopolata da condannati a morte, ovviamente solo uno avrà salva la vita e con essa vincerà la libertà. Scontato e canonico fino alla prevedibilità e oltre, con pochi e ben chiari obiettivi tutti alla portata con un minimo sforzo, The Condemned non tradisce lo spettatore che si appresta a guardarlo, lo riempie di action e linguaggio colorito, c'è tempo perfino per un bel supplex del nostro eroe calvo. Vinnie Jones convince nei panni del villain e diviene perfino bravo nelle poche parti di recitato , pensare che faceva il calciatore; morale spicciola su tutto a profusione, nel coplesso bene Steve Austin; piacevolissima colonna sonora. Mezzo punto in meno per il finale, badate bene che non parlo dell'ultima scena, ma dell'immediata precedente, l'ultima alla fin fine, ci può anche stare.

" Volete il reality? Ecco il mio c.azzo di reality! "

marco9777  @  11/10/2008 09:14:06
   7½ / 10
Un buon film di azione con qualche spunto di riflessione. Non v'è manicheismo e la linea che divide il bene dal male spesso svanisce lasciando che gli opposti si confondano tra loro.
Si racconta di una sorta di Isola dei Famosi, nella quale vengono spediti dei criminali, condannati per crimini violenti. La trasmissione, senza la Simona urlatrice nazionale, viene diffusa sul web a pagamento.
Sennonché tutto deve finire entro 30 ore. 30 ore per la vita. 1 solo può tornare. tutti gli altri devono essere morti. diversamente esploderanno tutti.
L'espediente è particolare. La storia scorre bene.
Lo consiglio caldamente, a chi piacciono i film di azione.
Tra parentesi mi aspettavo che un film così avesse avuto tanti più spettatori e commenti.
Di sicuro è molto meglio più lineare e guardabile di "io vi troverò".
Mistero della distribuzione

ste88  @  27/08/2008 12:03:59
   7 / 10
Da noleggiare x passare una serata vedendo un film d'azione va + che bene

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  06/08/2008 11:49:41
   6½ / 10
Peccato,l'idea era buona ed originale ma poi si cade nella solita americanata.Le scene di azione non mancano anche se sono molto confusionarie e per la prima mezz'oretta sembra veramente un film innovativo.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  27/07/2008 14:27:16
   5½ / 10
Pur essendo la solita americanata, intrattiene bene per la prima oretta poi si capisce esattamente dove andrà a parare. Per di più il regista si dimostra totalmente incapace di tener ferma la cinepresa facendo venire un mal di testa incedibile. Fantastico Vinnie Jones.

Cliff72  @  28/05/2008 14:46:44
   6½ / 10
Film d'azione che si lascia guardare adatto a chi cerca del puro intrattenimento.
Il film cerca di riprendere l'idea di "Battle Royale", tuttavia gli esiti della pellicola si rivelano molto inferiori all'ottimo prodotto giapponese.
Comunque tra i vari e deludenti film d'azione da me visti ultimamente, sicuramente questo film merita la sufficienza piena.

Invia una mail all'autore del commento click  @  17/05/2008 17:48:00
   5 / 10
uff che noia. non capisco perchè in film del genere che sono pura azione, ci vogliano infilare il significato morale spiccio spiccio e così stucchevole da risultare fastidioso. Dico io, fateli ammazzare e basta. Per di più poi non è che sia sto filmone, e inoltre già che lo spunto inziale è scopiazzato, avrebbero anche potuto sforzarsi un pochino di più per lo sviluppo ( le cavigliere esplosive.... tò che novità!).

Bah, da vedere giusto giusto per passarsi due ore quando passerà nella seconda serata di italia 1

lupanga  @  16/05/2008 20:54:53
   6½ / 10
Il film all'inizio promette bene ma poi alla fine ci sono molte morti inutili, l'idea era buona ma nn è stata realizzata in meglio.
Cmq il 6,5 è per il wrestler Steve Austin ke sul ring è molto meglio, è senza di luiwwe non sarebbe quella ke è oggi ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  11/04/2008 10:37:32
   4 / 10
O my God!
Brutta americanata, che mette in scena violenza e pazzi, con la moralina per dementi e senza caratterizzazioni.
Il finale è terrificante oltre ogni limite, e anche lasciando perdere tutto questo, e prendendolo semplicemente come scemenzuola action con ultramuscolosi, questo "the condemded" è noioso, piatto e oltremodo ripetitivo.
E persino il precedente "Presa mortale" con John Cena, che è talmente stupido che probabilmente gli autori erano sotto effetto di droghe o Alcoll, è comunque + digeribile di questo.

phemt  @  09/01/2008 11:18:52
   6 / 10
La wwe da un po’ si è messa a co-produrre film, un po’ per lanciare nel mondo cinematografico qualche wrestler, un po’ (molto in realtà) per avere un ritorno commerciale in un periodo davvero duro per Stamford e per il prodotto wrestling più in generale… Stone Cold Steve Austin (tralasciando qualsiasi discorso su quanto sia stato importante per questo sport-entertainment) in realtà wrestler non lo è più da un po’ ma in wwe è ormai di casa (e tra l’altro nel cast c’è anche Nathan Jones che anni fa un breve stint in wwe se lo fece)…
Tralasciando Battle Royale (che tutta un’altra cosa) The Condemned è comunque un film onesto se visto nell’ottica dell’americanata eccessiva… Stone Cold come attore tutto sommato se la cavicchia peccato che in fase di doppiaggio italiano sia stata scelta una delle voci meno appropriate in assoluto… Per il resto un po’ di sana azione, un po’ di violenza e caratterizzazioni psicologiche stereotipate e banali (disastrosa quella dell’italiano)… Comunque il film tutto sommato regge e si fa seguire anche se nel finale rischia di sfiorare il ridicolo…
Quello che può infastidire è la retorica di base soprattutto per quanto riguarda la considerazione della giornalista su chi siano i veri condannati e su dove si possa spingere la tv (e come dice Goat probabilmente al vecchio Ruggero gli fischieranno le orecchie)… Una critica verso la tv (e in questo caso anche internet) ci sta, ma una cosa è se a farlo era Fulci nell’83 con (il non riuscito ma molto “avanti”) I Guerrieri dell’anno 2072, una cosa è se farlo ora quando ormai la tv si è praticamente già spinta oltre…
Nel complesso un’americanata tutto sommato guardabile (anche se un film in cui c’è Stone Cold non vedere neanche una stunner è un po’ triste)

10 risposte al commento
Ultima risposta 27/02/2008 13.43.57
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  03/01/2008 15:50:43
   6½ / 10
non male la nuova produzione lionsgate & WWE films, seppur sia una sorta di plagio a battle royal. la differenza è che gli studenti sono sostituiti da 10 condannati a morte di cui solo uno alla fine avrà salva la vita, e il BR ACT è soppiantato da un più modaiolo reality show, con naturale profluvio di retorica spicciola sul 'fino a che punto tv e informazione possono spingersi per fare scoop e soldi' (ruggero, se avessi un soldino per ogni volta che ti hanno preso in prestito l'idea, gli hilton ti farebbero una pippa).
il film è un'americanata terrificante, logicamente.

3 risposte al commento
Ultima risposta 09/01/2008 11.19.58
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
amerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahed
 NEW
l'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drink
 NEW
l'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
no other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2
 NEW
oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takano
 NEW
toys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057845 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net