Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La scena della locandina non c'è e questo mi ha fatto arrabbiare perchè come al solito per attirare gli spettatori si usa l'inganno! detto questo reputo il film carino! la bambina mi è piaciuta molto e il bosco di fronte alla casa è inquietante. a me piacciono queste ghost story quindi la sufficienza glie la dò. unica pecca ci sono troppe scene con la luce accecante e veloce, dopo un pò mi veniva mal di mare!
Filmetto leggero, banale e scontato. Malgrado questi difetti, intrattiene e non annoia, gli attori sono abbastanza convincenti e non vi sono poi così tante idee stupide. La storia è trita e ritrita ma intriga in certi punti e riesce anche a spaventare senza una goccia di sangue. Voto 6 1/2 meritatissimo.