the machine girl regia di Noboru Iguchi USA, Giappone 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the machine girl (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE MACHINE GIRL

Titolo Originale: KATAUDE MASHIN GÂRU

RegiaNoboru Iguchi

InterpretiAsami, Honoka, Yûya Ishikawa

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA, Giappone 2008
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Noboru Iguchi

Trama del film The machine girl

Una normale studentessa vive una vita normale con una famiglia normale fino a che una famiglia Ninja Yakuza le porta via tutto. Ora non può fermarsi finchè avrà la sua vendetta.

Film collegati a THE MACHINE GIRL

 •  MACHINE GIRL 2: SHYNESS MACHINE GIRL, 2009

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,45 / 10 (40 voti)7,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The machine girl, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  27/07/2021 18:57:45
   7 / 10
Iguchi non sbaglia un colpo,e ci propone in questo revenge-torture movie ettolitri di sangue,corpi tagliati a pezzi e un'ora e mezza di sventramenti,amputazioni e assasinii geniali.Il film e' tutto qui,una serie di persone che si vuole vendicare perche' gli hanno ammazzato male qualche parente,e va a cercare i colpevoli e quando li trova non si limita ad ucciderli ma li ammazza nei modi piu' originali ,come quello a cui vengono piantati in testa dei chiodi e poi gli viene fatta saltare,o cme l'altra che la protagonisti le fa "cag@re" gli intestini dalla bocca.Insomma solo per gli amanti dello splatter all'ennesima potenza

Jokerizzo  @  29/01/2020 09:16:37
   10 / 10
Ancora meglio di "Tokyo Gore Police"! Il capolavoro del trash/gore/splatter!

vinicio  @  14/03/2016 22:22:12
   6 / 10
sarò io che sono esagerato ma da questa pellicola mi aspettavo qualcosa di più...
comunque rimane un ottimo passatempo molto divertente soppratutto nel finale dove ci saranno una serie di trovate una più assurda dell altra accompagnate da litri e litri di sangue....
una pecca potrebbero essere gli effetti speciali non troppo convincenti ma per un film del genere vanno piu che bene...
ho apprezzato molto la citazione a quella villa nel cimitero ma ho un dubbio: dopo la coltellata la donna vomita l intestino o me lo sono immagginato??
consigliata la visione ma evitate il trailer prima della visione vi spoilerà tutte le parti migliori del film...

GianniArshavin  @  26/07/2015 12:54:58
   7 / 10
Questo The machine girl ,diretto nel 2009 da Noboru Iguchi, è un mega trashione giapponese pieno di sbudellamenti,sangue,splatter,citazioni e tanto divertimento.
Girato a basso costo e sorretto da una trama molto esile,il fulcro di The machine girl sta tutto nei combattimenti super coreografici e nei litri di sangue versato nei modi più assurdi. Gli effetti sono realizzati molto bene e reggono l'urto con altre produzioni simili. Il ritmo è alto e nonostante i tanti squartamenti presenti la pellicola non disturba mai più di tanto visto l'impronta da commedia molto marcata.
Abbondano le citazioni (Tarantino e Rodriguez,Fulci,Naked blood,Miike ecc) che rendono ancor più "gustose" le violente sequenze d'azione.
Discrete le performance attoriali (molto carina la protagonista) ; a tratti forse un po ripetitivo ma la noia non abita da queste parti.

Dunque perfetto per una serata leggera piena di sangue.

alex94  @  06/11/2014 17:38:34
   6½ / 10
Divertente splatter/trash diretto da Iguchi,ricco di esagerazioni e di scene assolutamente folli e geniali.
Discreta la regia e la recitazione,"simpatici" gli effetti speciali.
Un film che nonostante i numerosi difetti (in particolare la sceneggiatura molto mediocre) riesce ad intrattenere senza troppi problemi,assolutamente imperdibile per gli amanti del trash

antoeboli  @  15/07/2014 00:45:57
   8½ / 10
Film esagerato , anche troppo . Una vera giapponesata ci viene servita dal regista Iguchi , dove sangue e violenza sembrano non voler andare via , fino a quando ogni cosa che accade ci sembrerà normale.
La regia è molto buona , però vanno evidenziate alcune scene che non sono esagerate ma semplicemente il regista ha cannato l impostazione (vedi spoiler).
Superlativi i piani in prima persona , che sembrano proprio delle cartoline , mentre il cast si dimostra quasi sempre all'altezza , dove la classica storiella di una vendetta contro gli Yakuza è un pretesto per tirare fuori una pellicola farcita di eccessiva esagerazione (lo so sono ripetitivo).
Prendetelo per una seratona tra amici , ai quali ovviamente piacciono questo stile di film sgangherati e dove non bisogna star li a pensare troppo alla trama .

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

MonkeyIsland  @  30/07/2013 02:03:23
   6½ / 10
Simpatica trashata che però a lunghi tratti risulta pesante vista l'assenza di un accenno di trama, qualche critica verso la società o un po' di sano umorismo nero (l'esempio perfetto è Starship Troopers).
Comunque il ritmo è sfrenato e risulta quasi impossibile annoiarsi.

cort  @  08/04/2013 00:07:00
   7 / 10
solo per amanti del trash.
la trama e semplice e piena di buchi o semplificazioni, gli attori non sono fantastici e la regia è solo discreta.
a me son piaciute soprattutto le attrici ben caratterizzate e pure gnocche, le citazioni(kill bill, la casa 2).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  21/08/2012 15:18:56
   7 / 10
Non amo i film con violenza fine a sè stessa ma non posso fare a meno di ammettere che 'sto trashone giapponese è proprio divertente. Una volta che cominci a guardarlo la visione è segnata dalla spasmodica attesa di un nuovo sbudellamento.
Splatter e citazioni (le più palesi riguardano "Planet Terror" e "Kill Bill") a volontà sopperiscono ad una trama esilissima e recitazioni non sempre all'altezza. "The Machine Girl" ha il pregio di non prendersi mai sul serio diventando così un film trash ma non brutto, violento ma comunque divertente.
Da vedere preferibilmente con gli amici così da farsi quattro risate in compagnia.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  21/06/2012 16:40:51
   7 / 10
Trashone giapponese pieno di citazioni, azione e divertimento.
Una goduria per gli amanti del genere.
Per me leggermente troppo lungo, ma comunque più che buono.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  06/05/2012 17:29:28
   7 / 10
Un film fantastico nel suo genere! Niente fronzoli, in una trama del tutto strumentale, dove si mantiente tutto quel che si promette, e anche meglio. Il nonsense dilaga ovunque, dalle premesse all'epilogo, in una operazione stile Bad Taste di Jackson, spingendosi anche oltre, sbeffeggiando anche altri generi orientali. La scelta di tre protagoniste prese dal cinema porno soft non è certo casuale (e sono pure le attrici migliori del film!). Pieno di citazioni assurde, da Rodriguez a Dragonball e pathos alla giapponese. Peccato per la recitazione pessima di alcuni attori e per alcuni effettacci venuti maluccio (e la sbrigativa eliminazione dell'apparente supercattivo).

Dominance  @  16/04/2012 23:55:42
   7½ / 10
Bel trashettone splatter con spalate di sangue a raffica, il film riesce ad essere gore ma al tempo stesso demenziale con alcune scene sublimi.

per gli amanti del genere lo consiglio, giusto per rendersi conto di come i giapponesi siamo dei veri pazzi!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

chem84  @  04/04/2012 16:43:38
   8½ / 10
Adoro questo tipo di c.agate.
Il festival dello splatter e delle teste/braccia/gambe/corpi mozzati, condito da citazioni di altri imperdibili filmacci del genere.
Meraviglioso.

speXia  @  31/08/2011 22:44:19
   7 / 10
Simpaticissimo,trash e un po' splatter! Non posso dare più di 7 perchè lo metterei ai livelli di Tokyo Gore Police,che è assolutamente insuperabile! Qui c'è moooooooolto meno weird e mooolto meno sangue,ma mi è piaciuto comunque!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Alien.  @  11/04/2011 08:10:14
   6 / 10
Devo dire che come film non si dimentica..non so pero' se in povisitivo o in negativo.Io non sono amante di treshate del genere pero' posso dire che almeno non mi ha annoiato e a volte mi ha fatto anche sorridere.

TheLegend  @  28/01/2011 01:10:22
   5 / 10
Solo per gli amanti del genere,tanto sangue e trash a raffica.
Non fa proprio per me.

lloydalchemy  @  23/10/2010 02:30:07
   8½ / 10
film mega-splatter/trash da guardare a cervello spento lo avete fatto?no? spegnetelo e lasciatevi trascinare in questa pellicola piena di scene assurde e combattimenti con nemici fuori di testa, e con dentro litri e litri di sangue come solo i giapponesi sono capaci di fare. Ovviamente per chi cerca un film con una trama complicata e cose di questo genere e sconsigliata la visione, consigliata la visione invece agli appasionati del genere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  17/08/2010 12:58:26
   7 / 10
Trash ai massimi livelli, peccato che manchi quella vena di humor nerissimo che caratterizzava tokyo gore police . I primissimi minuti sono da antologia delle tamarrate, ma anche il resto del film si mantiene su buoni livelli di inverosimilita' . Lei poi è stupenda e la scena in cui spruzza l'uomo nella vasca col sangue del figlio e fissa la telecamera con la faccia sporca di emoglobina....è da orgasmo, ditemi che non avete pensato anche voi ''6 LA DONNA DELLA MIA VITA , sposami '' .
Se volete passare 1 serata divertente è il film perfetto

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR strange_river  @  12/07/2010 22:23:07
   7 / 10
Senza ombra di dubbio, uno dei film più supertrash che abbia mai visto e sicuramente, nel suo genere, finora il più divertente.
Omaggi e citazioni riarricchiti dalle più fervide fantasie per quel che può riguardare la fanta/scienza dello spezzettamento dei corpi fisici, allietati da un insano, grottesco umorismo.
Storia, s'è capito, non c'è: va gradito così com'è, in tutta la sua straripante, sanguinolenta demenzialità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  08/01/2010 09:34:17
   7 / 10
"The machine girl" stempera con cospicue dosi di comicità demenziale,spero sempre voluta,i propri lati più oltranzisti andando a ritagliarsi un posticino rispettabile nell'affollato panorama del genere splatter.
La sceneggiatura è quanto di più esile si potesse escogitare e il godimento visivo è da ricercarsi quasi esclusivamente nella fitta serie di combattimenti,non sempre coreografati al meglio,ma per nulla avari di amputazioni,decapitazioni e altre amenità assortite.
Spiazza per lo meno un poco che il giochino citazionista questa volta avvenga al contrario,il regista Iguchi Noboru infatti omaggia il cinema occidentale,in particolar modo "Kill Bill" di Tarantino e Planet Terror" di Robert Rodriguez,noto pupillo del bastardo senza gloria ,riproponendo la figura dell'eroina con mitragliatore al posto di un arto.Anche l'horror italiano rientra nelle passioni del regista nipponico che ovviamente non si lascia pregare per inserire qualche compiaciuto riferimento.
E' pur vero che non mancano neppure i rimandi al "Tetsuo" di Tsukamoto e al "Full Metal Yakuza" di Miike,tanto per rimanere nei patrii confini.
Curioso che l'antefatto appaia cronologicamente slegato dal resto del film e a voler essere pignoli gli errori non sono assenti,la pellicola però tiene botta divertendo a più riprese e calando solo nel finale,tirato un po' per le lunghe."The machine girl" si avvale di una regia più che accettabile e di una fotografia grigiastra tendente ad esaltare le copiose dosi di sangue versato.Il comparto tecnico è tutto sommato dignitoso,considerata la discreta fattura degli effetti speciali in un ambito low-budget come questo.
Tra i tanti personaggi spicca la protagonista,Minase Yashiro,concreta nel dare spessore al suo personaggio,l'unico degno di nota,malvagi compresi,tutti destinati ad una creativa macellazione.

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/04/2012 09.29.21
Visualizza / Rispondi al commento
Drugo.91  @  19/09/2009 13:09:55
   5 / 10
film dalla storia esile e scontata, che ha come unica perla lo splatter estremo e violento, nella sua semplicità è un film divertente, ma dagli evidenti limiti narrativi
gli amanti dello splatter possono apprezzare (non il mio caso comunque)
i maistremers possono stargli alla larga..

dktia84  @  28/08/2009 13:38:55
   1 / 10
Ommioddio!!! Mi ritrovo a scrivere questa recensione solo perchè ho visto questo "film" chiamiamolo così da un amico...
Pur essendo un appassionato di film horror e splatter (sopratutto dei mitici film anni 80), questa ciofeca è da evitare assolutamente (meno male che si trova a fatica!). Il buon gusto e il buon senso sono finiti sotto i piedi del regista. Ridicolo e insensato.
DA EVITARE A PRIORI.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  16/07/2009 05:48:20
   8½ / 10
Quanto mi sono divertito con questo film... e l'ho pure visto di mattina, da solo e al computer. Non oso immaginare con la giusta compagnia, un bel televisore e litri di birra... alcune scene sono veramente bellissime. Ho trovato molto intelligente il ritmo del film, che parte un po' in sordina per poi andare verso un'escalation di violenza e assurdità sempre maggiori fino alle memorabili battute finali. Mi ha solo un po' deluso la morte del padre di Sho... speravo in qualcosa di più eclatante.

baskettaro00  @  30/06/2009 13:42:37
   6½ / 10
dal regista di TOKYO GORE POLICE ecco un 'altro film action molto splatter.......mezzo voto in piu per la trama che ricalca i due volumi di KILL BILL di tarantino....

6 risposte al commento
Ultima risposta 28/11/2009 14.20.17
Visualizza / Rispondi al commento
lapensocosì  @  18/06/2009 23:01:32
   8 / 10
Assolutamente folle...Bello!

Xavier666  @  08/05/2009 01:14:42
   9 / 10
Poco da aggiungere, un festival orgiastico di membra dilaniate con fontanelle che zampillano allegramente ettolitri su ettolitri di sanghe, non riesci nemmeno a sederti a gustarlo che immediatamente vieni sbattuto in questa follia poetica trash. Quando un film ti gasa in questo modo c'è poco da fare, 9 meritatissimo. Cult.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  11/04/2009 23:28:26
   7½ / 10
Oh, che bel filmetto divertente, con tanto tanto sangue e tanto tanto trashume. Solo i giapponesi potevano farlo. E' vero, sembra un Bad Taste nipponico.

Ciaby  @  23/12/2008 20:34:10
   8 / 10
divertentissimo! lei stradio*!

Aztek  @  14/12/2008 18:30:21
   7½ / 10
Quoto chi ha affermato che questo film è il "Bad Taste" giapponese; corpi mutilati in pieno stile Ken Shiro con schizzi di litri di sangue.
E' un mix di film già visti, ma se si è amanti dello splatter, ci si deve dare assolutamente un occhiata.

lupin 3  @  13/11/2008 17:09:46
   6 / 10
Non male, potrebbe essere migliore.

Stewie  @  11/11/2008 17:36:35
   8 / 10
supertrashone con fiumi di sangue!!!

spegnete il cervello e spingete play....un minestrone di generi, clichè e di scene prese in prestito da un mucchio di film ben più famosi.

Divertente ed emoglobinamente appagante!!!!


Ogni tanto risulta eccessivamente stupido anche a cervello spento!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  06/11/2008 21:53:12
   7½ / 10
un mix di tutti i clichè della cultura giapponese condito con ettolitri di sangue

7HateHeaven  @  04/10/2008 12:30:02
   9 / 10
STREPITOSO...
Un apoteosi di splatter, comicità, sadismo in puro stile japan... Per chi ama questo genere di film sarà una piacevolissima sorpresa, un lavoro di un originalità unica. La fantasia degli sceneggiatori riserva sempre sorprese, anche nelle scene che potrebbero sembrare più scontate.
I personaggi sono fantastici, dalle protagoniste, al cattivone che sembra quello di tekken, alla mammina sadica e ancora...
Inoltre riferimenti al cinema americano lo arricchiscono ulteriormente, vedi la scena in cui è incastrata al soffitto alla "kill bill", o quella in cui prende la mitraglia che fa molto "armata delle tenebre", quando si piega alla "Matrix", ma anche le sparatoie in prima persona stile videgioco "Doom"...
Insomma un film ricchissimo di spunti, assolutamente da vedere...
Ringrazio anche io Goat, mi ha fatto scoprire veramente una chicca... ti devo un favore....

Minosse  @  27/08/2008 18:30:23
   10 / 10
pura poesia...

marfsime  @  05/08/2008 23:10:58
   8½ / 10
Che dire..i giapponesi si confermano dei pazzoidi! Questo film è qualcosa di allucinante..molto Tarantiniano..con una quantità di squartamenti membra dilaniate e sangue a ettolitri che costellano l'intera pellicola! Il tutto condito da una dose di humor nero non indifferente! Le scene sono al limite del demenziale (leviamoci anche il limite)..ma la genialità in alcune trovate del regista sono favolose (il top come dice goat è il reggiseno metallico con trivelle rotanti!). Insomma se vi piacciono un certo tipo di pellicole simil bad taste con splatter elevato all'ennesima potenza guardatelo subito!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  01/08/2008 11:37:49
   9 / 10
Straordinario!!!!Davvero una pellicola notevole,scene forti e combattimenti senza esclusione di colpi.Una pellicola d'azione Horror da brivido.
Goat ma dove le trovi queste perle?Geniale!

5 risposte al commento
Ultima risposta 04/08/2008 15.00.02
Visualizza / Rispondi al commento
Max78  @  28/07/2008 17:57:06
   7½ / 10
Il "Bad taste" orientale.

benzo24  @  20/07/2008 17:58:02
   10 / 10
secondo me è un capolavoro. un film con belle donne, belle scene d'azione. con gusto ironico, splatter e trash all'ennesima potenza.

sabbe  @  20/07/2008 15:20:22
   9½ / 10
Dopo "Meatball Machine", Iguchi ci regala questa opera che definire splatter e poco!
Molto simile a Bad Taste, nell'accostare gore e umorismo, Machine Girl e la prova di come si possa fare un film violento ma allo stesso tempo divertente.
"Violence can be fun", recitavano i vecchi magazine di horror..mai e stato vero come in questo caso.
E chiaro che il regista non ha voluto inserirvi la "Trama", ma pittusto giocare sull'assurdo, sullo sbudellamento fine a se stesso, sull'improbabile (la Super-Lutto Gang è da antologia), e sull' ironia.
Quì il tema della vendetta e portata all'estremo, tanto da far impallidire pure Kill Bill, seppur in maniera più "casareccia".
Ne consiglio la visione in compagnia, con tanto di birra e patatine alla mano,per passare due orette scarse a sbudellarsi...dal divertimento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  18/06/2008 17:27:01
   9 / 10
yakuza, ninja, vulcani umani di sangue, 'hot chicks' con protesi meccaniche che strappano le membra come fossero carta velina... mh, qualcuno sta spiando il mio sonno.
grandissimo film (mioddi0, film...), finalmente iguchi è affiancato da uno staff professionale e da un dop con un minimo di cognizione, e riesce a dimostrare anche una discreta abilità coreografica nell'inscenare scontri che sono un mix fra una puntata dei power rangers e mortal kombat. ecco, questo è il punto essenziale: VIETATO prendere il film sul serio il lavoro in questione (e, d'altra parte, uno che prendesse sul serio una pellicola in cui fa la sua comparsa un reggiseno con lame rotanti dovrebbe farsi vedere, ma da uno bravo), perchè qui siamo su livelli di tamarraggine e puerilità che ridefiniscono i confini di un genere, e non chiedetemi quale (splatter, yakuza, sci-horror, film sulla vendetta?). i dialoghi sono ridicoli, i bloopers innumerevoli, ma nonostante tutto, magia del cinema, non stonano per niente e anzi quasi non vedi l'ora di sentirne/vederne qualcuno.
io gli ho trovato un'unica pecca: a volte nei combattimenti un po' il climax scende, iguchi non riesce ad alzarlo fino al boato che ti fa lacrimare gli occhi per la gioia, ma confido nel fatto che avrà un'altra occasione per farmi ricredere.
questo regista è davvero un gran c.azzone, ma è impossibile non ammirarne l'onestà e la passione con cui plasma le sue opere.

4 risposte al commento
Ultima risposta 20/07/2008 15.30.01
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net