Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Forse mi sono perso qualche passaggio fondamentale perchè il finale non l'ho capito, ma a parte questo non mi è sembrato un grande film. Il ritmo è abbastanza cadenzato, il cast di spicco c'è, la storia però non ha spunti di originalità da meritare la sottolineatura e non mi è sembrata neanche abbastanza divertente da strappare qualche sorriso. Visione trascurabile.
Una Diane Keaton sprecata in una commedia trascurabile. Il film è molto leggero e si lascia guardare con facilità. Adatto a un momento di totale relax cerebrale. Le interpretazioni delle tre protagoniste, soprattutto Keaton e Holmes, risultano eccessive al limite del caricaturale. La storia in sè non è particolarmente brillante e coinvolge giusto il minimo per arrivare a fine visione.
Il film, per carità, è perfetto per passare una serata di completo relax, la storia scorre senza grandi intoppi, anche se non vedo perchè io pubblico dovrei fare il tifo per tre ladre dello stato... Quello che mi chiedo con più ansia però è PERCHè DIANE KEATON SI RITROVA IN UN FILMETTO DEL GENERE? la grande attrice offre un interpretazione caricaturale e sopra le righe, quasi volesse dimostrare a tutti i costi di saper far ridere... Spero che possa ritornare in se al più presto e che la pianti di accettare simili scemenze. Sempre meglio del traumatico Perché te lo dice mamma...