In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Fenomenale e divertentissimo film con un Ben Stiller fenomenalle alla regia e alla performance di attore! Ogni qual volta Jack Black apriva la bocca, scoppiavo dal ridere, poi c'è anche l'azione che non è male, ti prende molto, idea straordinaria ed eseguita al meglio! La questione dei trailer che si vedevano prima dello spettacolo vero e proprio non è stata molto chiara per chi lo vedeva con me, e gli dovevo spiegare che stavano facendo vedere i film (finti) degli attori del film girato all'interno del film, quindi (per citare aldo baglio) un film, nel film! (che casino :-8) Comunque andate a vedetelo subito!
Stavo morendo dal ridere quando: Ben stiller mangiava la testa del regista dicendo che era zucchero, black legato all'albero che dice ad alpa chino se mi sleghi... sempre quando un pipistrello ruba le ''caramelline'' di Jack e non vado avanti perchè è ancora lunga... Risate allo stato puro.