una notte da leoni 3 regia di Todd Phillips USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

una notte da leoni 3 (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNA NOTTE DA LEONI 3

Titolo Originale: THE HANGOVER PART III

RegiaTodd Phillips

InterpretiBradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sondra Currie, Damion Poitier, Mike Epps

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2013
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Todd Phillips

Trama del film Una notte da leoni 3

Sono passati due anni dopo quello che è accaduto prima a Las Vegas e poi in Thailandia. Phil, Stu e Doug vivono tranquilli e senza particolari eventi che scuotano le loro esistenze mentre Alan è l'unico del gruppo di vecchi amici che non ha ancora trovato uno scopo nella vita. Quando una crisi personale colpisce Alan e lo spinge a chiedere l'aiuto di cui ha bisogno, Phil, Stu e Doug non mancheranno di accompagnarlo in un viaggio on the road, durante il quale ne vedranno delle belle.

Film collegati a UNA NOTTE DA LEONI 3

 •  UNA NOTTE DA LEONI, 2009
 •  UNA NOTTE DA LEONI 2, 2011

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,28 / 10 (135 voti)6,28Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Una notte da leoni 3, 135 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  20/07/2014 22:01:16
   6½ / 10
Migliore del secondo, il cambio di rotta e' esagerato e non sempre funziona, pero' il tentativo e' apprezzabile e ci si diverte abbastanza. Il cast sempre tirato, la regia videoclippara di Phillips e la colonna sonora ne fanno un prodotto godibile e scorrevole nonche' un buon saluto al franchise (sperando che non se ne saltino fuori con un quarto capitolo, il che non e' da escludere).

Non annoia.

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/07/2014 22.03.29
Visualizza / Rispondi al commento
cla800  @  10/06/2013 03:24:25
   8½ / 10
Mi piaciuto molto, diverso dal altri ma lo stesso diverte e raro per essere numero 3

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/06/2013 13.16.13
Visualizza / Rispondi al commento
gemellino86  @  05/06/2013 21:11:13
   5 / 10
Deluso anzi molto deluso. Non ho riso quasi mai, di umorismo del primo non c'è nemmeno l'ombra. L'ho trovato il più inverosimile e surreale della saga.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/06/2013 10.48.31
Visualizza / Rispondi al commento
TheLegend  @  05/06/2013 18:12:50
   5 / 10
Non mi era piaciuto nemmeno il primo.
Non mi aspettavo niente e ho avuto il niente.

5 risposte al commento
Ultima risposta 08/06/2013 02.51.01
Visualizza / Rispondi al commento
rox special  @  03/06/2013 02:12:04
   5 / 10
Evidentemente negli ultimi tempi le chiusure delle trilogie non portano bene.
Il terzo Batman di Nolan è stato deludente, il terzo iron man è stato deludente e il terzo "the hangover" non fa eccezione.

Del vero spirito di una notte da leoni c'è solo la scena finale dopo i titoli coda, che tra l'altro è l'unica che mi ha fatto ridere di gusto. Il resto del film è fiacco, piatto e privo di mordente. Non si ride, ma ci si limita a sorridere o a fare una risatella stiracchiata ogni tanto.
Certo da apprezzare il cambio di rotta, il voler variare la vicenda per non cadere nel ripetitivo, ma il risultato è stato davvero deludente.
A questo punto avrei preferito che avessero fatto come il secondo, che per quanto fosse una copia-carbone del primo ha funzionato e divertito quasi quanto il suo geniale e insuperabile predecessore.

La forzata decisione di porre al centro della vicenda Alan e Mr Chao denota un evidente mancanza di idee. Tanto per farvi capire nel primo e nel secondo capitolo io morivo letteralmente dalle risate per Stu che in questo terzo episodio sembra quasi essere relegato a semplice personaggio di contorno. Tutto funzionava perchè la pellicola non era esclusivamente retta dalle follie di Alan ma dall'insieme degli eventi.
E poi diciamocelo, quando partono i titoli di coda senza le famose foto che avevano caratterizzato i primi due capitoli il senso di delusione si fa ancora più sentire. Peccato.

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/07/2013 22.42.33
Visualizza / Rispondi al commento
Allen_I  @  02/06/2013 10:25:35
   6 / 10

Prima domanda da farsi. Hangover? e dove?
Per tutto il film non ho visto nessuna sbronza e post sbronza. Si ride il giusto. Poco o niente.
Il tutto è incentrato su Chow e Alan. Gli altri non si vedono quasi.
In pratica è un action comedy realizzato bene ma che non capisco a cosa doveva arrivare.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/06/2013 10.28.39
Visualizza / Rispondi al commento
mabumba77  @  01/06/2013 21:04:47
   9 / 10
In italia ci si genuflette dinnanzi a film interessanti,ma niente di piu',come "La grande bellezza" o modeste commedie come "Il principe abusivo" ed invece si fanno le pulci a trilogie riuscite come "Una notte da leoni".Sabrina Ferilli,che ritengo una pessima attrice,viene spacciata come la Anna Magnani dei giorni nostri per poi scoprire che nell'ultima sua prova ha svolto il compitino e nulla piu'.Ho letto commenti e recensioni piuttosto critiche verso "Una notte da leoni 3" ma fregandomene bellamente,come faccio sempre,sono corso al cinema sicuro che mi sarei divertito ed avevo ragione.Il film e'divertente ed ha una fotografia formidabile,c'e' piu' azione ed la figura di Alan e' messa in primo piano all'interno della storia.John Goodman interpreta Marshall ,figura citata nel primo episodio.Vederlo recitare e' sempre un piacere!Certo il tono e la trama sono differenti dai primi due capitoli,ma e' un bene perche' si respira una ventata d'aria nuova che fa bene all'intera saga.Con velata malinconia ho accolto i titoli di coda,da non perdere,perche' ho realizzato che questi ragazzacci non li avrei piu' rivisti insieme a combinar danni,ma contento di aver viaggiato insieme a loro facendo anch'io parte del branco.

2 risposte al commento
Ultima risposta 02/06/2013 21.22.13
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
40 secondia big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 R
a house of dynamiteafter the hunt – dopo la caccia
 NEW
allevi - back to lifeamataanemoneanna (2025)black phone 2bugonia
 NEW
buon viaggio, marie
 NEW
carmen e' partitac'e' un posto nel mondochien 51cinque secondicome romeo e giuliettacrossing istanbuldalai lama - la saggezza della felicita'dead of winterdepeche mode: mdj ahmetdracula - l'amore perduto
 NEW
dreams (2025)due famiglie, un funeraleeddingtonelvira notari: oltre il silenziofantasma in guerraferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafrankenstein (2025)fuori la verita'
 NEW
giovani madriheidi - una nuova avventurahimi colori del tempo
 R
il maestro (2025)
 NEW
il mio nome e' nevenkail mostro (2025)il principe della folliail sentiero azzurroio sono rosa ricci
 NEW
jay kellyjohn candy: i like mela ballata di un piccolo giocatore
 NEW
la camera di consigliola chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla donna della cabina numero 10la famiglia halloweenla grande paura di hitler. processo all'arte degenerata
 NEW
la mano sulla culla (2025)la mia amica evala ragazza del corola vita va cosi'
 R
la voce di hind rajabl'attachement - la tenerezzale citta' di pianural'illusione perfetta - now you see me 3l'isola di andreane zha - l'ascesa del guerriero di fuoco
 NEW
nino. 18 giorninoi e la grande ambizione
 NEW
paw patrol: missione nataleper tepiero pelu’. rumore dentropredator: badlandsqui staremo benissimo
 NEW
radio solaire - radio diffusion ruraleriproberto rossellini - piu' di una vita
 NEW
scarletscirocco e il regno dei venti
 NEW
semplice cliente
 NEW
shelby oaks - il covo del malesiamo in un film di alberto sordi?springsteen - liberami dal nullasquali (2025)stevesuper charlieteresa - la madre degli ultimitesta o croce? (2025)the last vikingthe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfettathe running man
 NEW
the smashing machinethe toxic avengerthe ugly stepsistersto a land unknowntoni, mio padretre ciotoletron: ares
 NEW
tua madreun crimine imperfettoun semplice incidenteuna battaglia dopo l'altrauna famiglia sottosoprauna ragazza brillante
 NEW
vas
 NEW
wicked - parte 2zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1067005 commenti su 52850 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

28 ANNI DOPO: IL TEMPIO DELLE OSSAABRAHAM'S BOYSBILLY JACKBILLY JACK GOES TO WASHINGTONBUTCHERS BOOK THREE: BONESAWCOMING BACK FOR YOUCULLODENDIE'CED: RELOADEDDON'T LOG OFFDRAINEDEL DIABLOGENIE (2023)GIOVANI IENE (1961)HELL IN A BOTTLEIL CLUB DELL'AMOREIL PICCOLO BILLYIL SEGNO DEL COMANDO (1992)INNAMORARSI A CHRISTMASLANDLA COMMUNELA DANZA NERAL'ACCIDENT DE PIANOMANCHURIAN AVENGERMEERKATSNATALE CON PEPPERMINTRIVER OF BLOODSILENT NIGHT, DEADLY NIGHTSTARSHIP TROOPERS - ATTACCO SU MARTESTRANGE HARVESTTE L(E)O COMANDOTHE BANISHEDTHE PROPER TIMETHE RETURN OF BILLY JACKTHE TRIAL OF BILLY JACKTHE WEBTO THE ENDS OF THE EARTHUN LIBRO SOTTO L'ALBEROUN NATALE SORPRENDENTEUN VIAGGIO PER RICOMINCIAREV/H/S/HALLOWEENVIOLENCEWEEKEND PER DUE (CON DELITTO)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net