un tuffo nel passato regia di Steve Pink Canada, USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

un tuffo nel passato (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UN TUFFO NEL PASSATO

Titolo Originale: HOT TUB TIME MACHINE

RegiaSteve Pink

InterpretiJohn Cusack, Rob Corddry, Clark Duke, Chevy Chase, Craig Robinson, Crispin Glover, Lizzy Caplan, Sebastian Stan, Lyndsy Fonseca, Collette Wolfe, Charlie McDermott, Kellee Stewart

Durata: h 1.41
NazionalitàCanada, USA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Steve Pink

•  Link al sito di UN TUFFO NEL PASSATO

Trama del film Un tuffo nel passato

La pellicola segue la storia di un gruppo d'amici stanchi della propria vita: Adam è stato lasciato dalla sua ragazza, Lou è un tipo da feste con non riesce a trovare una festa, la moglie di Nick controlla ogni sua mossa e Jacob, ossessionato dai videogame non vuole lasciare la sua cantina. Dopo una folle notte d'alcool in una vasca per l'idromassaggio in una stazione sciistica, i quattro si svegliano, col mal di testa, nel 1986. Questa è la loro possibilità per dare un calcio al passato e cambiare il loro futuro – uno si troverà una nuova vita amorosa, un altro imparerà a mettere i piedi per terra con le donne, un altro troverà il suo mojo, e uno dovrà farà in modo di esiste ancora!

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,24 / 10 (27 voti)5,24Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Un tuffo nel passato, 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Trixter  @  05/10/2015 10:23:50
   3½ / 10
Se il primo "Hot Tub" aveva una parvenza di decenza, il sequel (la cui scheda è assente su filmscoop) è l'opera omnia della mediocrità. Qualcuno attenta alla vita di Lou, rockstar e fondatore di Lougle, e i Nostri si trasferiranno nel futuro per fermare il killer. Non c'è Cusak, al quale forse è bastata l'onta del primo film, e la baracca la tira avanti Corddry. Il film è brutto, senza senso, noioso, volgarotto. Da evitare, con la speranza che i produttori la finiscano qui.

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/10/2015 10.23.42
Visualizza / Rispondi al commento
canepazzotanner  @  01/09/2015 21:25:19
   6 / 10
Hot Tub Time Machine è una commedia che trae ispirazione da un argomento, quello dei viaggi nel tempo, che già stato ampiamente sfruttato in passato da film di ben altra caratura e lo fa, tra l'altro, in maniera troppo superficiale e incoerente. Magari con un bravo comico, tipo Owen Wilson o Vince Vaughn, invece di un Cusack decisamente fuori posto, avrebbe potuto sicuramente essere migliore, anche se in fin dei conti non è poi cosi male e si guadagna la sufficienza, grazie ad un ultima mezz'ora in più che buona.

topsecret  @  02/12/2014 14:27:31
   5½ / 10
L'ennesima commedia che ha come fulcro il viaggio nel tempo e la possibilità di cambiare il proprio destino.
Ancora una volta ci vengono proposti personaggi in cerca di una seconda chance, inglobati però in una storia frivola, piuttosto tirata per i capelli che non mostra nè grande enfasi nè grande originalità e nè sufficiente propensione alla risata. Nonostante il cast conosciuto, HOT TUBE non ha grandi momenti d'ilarità e non permette una visione in disimpegno, anche se non è noiosa nè da buttare.
Apprezzabile la colonna sonora.

alberto9  @  04/01/2014 15:04:07
   4 / 10
Film ridicolo: poche risate e trama imbarazzante... questo viaggio nel tempo non mi é proprio piaciuto. Ho provato a cercare un senso a questo film ma sfortunatamente non ce l'ha

MonkeyIsland  @  25/07/2013 21:51:47
   4 / 10
Altro film che soffre in maniera impressionante per un doppiaggio veramente scadente.
Molto volgare ma non fa mai ridere (il regista non è Kevin Smith e si vede), la trama non esiste e i protagonisti non riescono a tenere in piedi il film visto che non hanno il carisma adatto.
Non a caso il livello recitativo è veramente basso su tutti spicca un Cusack irrigidito venuto a raccattare la pagnotta (deve pur vivere!).
Unica scena notevole quella che vede nella vasca un mezzo nudo di Jessica Pare che ha due grandissime doti!!

Scherzi a parte meglio evitarlo...

m@ssì  @  19/05/2013 09:09:37
   6 / 10
Simpatica commediola spensierata che strappa qualche risata..un po' notte da leoni un po' ritorno al futuro..godibile!!!

Invia una mail all'autore del commento The howling  @  14/02/2013 15:02:21
   1½ / 10
Che film di *****!!

Da tempo non vedevo una commedia ameriana così scalba...peggio dei een movie sequel di American Pie!

Terrificante, spiace per Cusack, che è un gran attore e per Chevy Chase, uno dei migliori protagonisti delle commedie anni '80, qui, bolso e invecchiato, in uno stupido cmeo...

Bleah!!

foradeicopi  @  21/01/2013 22:52:46
   6 / 10
Mi e'capitato di vederlo per caso, be' che dire non e un granché ...ma gli do il 6 perché in un paio di scene mi hanno fatto a dir poco ridere. Per una serata spensierata..

Leonhearth87  @  01/11/2012 03:03:26
   5½ / 10
Commedia che strappa qualche risata e nulla di più. Trama piuttosto banalotta, John Cusack secondo me sprecato per questo tipo di film.
Comunque, da vedere in compagnia.

Christian80  @  24/08/2012 12:31:23
   6½ / 10
commedia divertente che riporta nel passato...nulla a che vedere con ritorno al futuro

TheSorrow  @  14/08/2012 16:47:53
   6 / 10
commedia che si ispira in parte a "ritorno al futuro", con tanto di rischio scomparsa dalla faccia della Terra di uno dei personaggi a causa di un concepimento che potrebbe non esserci più(vi ricorda qualcosa vero?!)e in parte a "una notte da leoni", grazie a situazioni più o meno grottesche e un gruppo di amici cazzuto che deve rimettere le cose a posto.il film dà fin da subito allo spettatore un inevitabile effetto dejavù, a tratti gradevole ma purtroppo anche colpevole dello "stantio" che l'intera pellicola sembra emanare, come se fosse uscita una ventina d'anni dopo la stesura della sceneggiatura e fosse stata, quest'ultima, rapidamente rimaneggiata da mani non troppo abili nè granchè delicate.per questo motivo,nnonostante "un tuffo nel passato"sia un film che tutto sommato diverte con alcune gag riuscite(si sorride, non si ride però!),esso giunge alla fine stanco e si piega sotto il peso delle importanti pellicole che vorrebbe imitare, ma che non riesce neppure lontanamente ad emulare.ciò che vien fuori, purtroppo, è un giocattolo rotto a metà.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/07/2012 12:08:39
   4½ / 10
Commedia poco divertente che raggiunge alcuni eccessi di volgarita' con gag fuori luogo e deprorevoli.
L'unico personaggio che regge il film è comunque quello al centro della volgarita',perche il resto del cast appare spaesato con ruoli pieni di cliche' che portano alla noia...come il povero Cusack alle prese con una sua ex...
Commedia di poco conto che viaggia tra un episodio di "American pie" e un film dei fratelli Farrelly...

BlueBlaster  @  06/07/2012 12:49:41
   6 / 10
Commedia che miscela "Ritorno al futuro" a "Una notte da leoni" e lo fa degnamente...nulla di indimenticabile perché è tutto piuttosto banale e già visto, oltre al fatto che i discorsi del continuom spazio-tempo sono sballati al massimi, ma comunque per farsi due risate (di numero) senza impegno va più che bene...c'è molto di peggio in giro ma anche di meglio, Chevy Chase evitabile.

gianni1969  @  10/04/2012 17:38:05
   8 / 10
a me e' piaciuto,lo spunto ricorda un po una notte da leoni vs ritorno al futuro,ok niente di originale ma alcune situazioni sono divertenti,e poi e' molto politicamente scorretto e quindi sboccato,il che non guasta ogni tanto. certo mettere 1,soltanto perche' e' volgare non ha molto senso,dato la tipologia di film a cui si va incontro. alle anime candide e' consigliato una commedia con julia roberts,o meg ryan e cosi' via,ai cattivoni invece lo consiglio vivamente!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  11/03/2012 11:42:58
   6 / 10
Questo film non brilla certo per originalità e per scorrevolezza della sceneggiatura, resta una commedia senza eccessive pretese con dei bravi attori e con quache gag ben riuscita che fa sorridere. Lasciando da parte i mille dubbi che uno si pone, il finale è simpatico.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
6--

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  30/12/2011 17:13:41
   4 / 10
Talmente insulso che l'ho messo una settimana fa sulla lista "da vedere" e oggi che ho riletto il titolo mi sono chiesta "ma che caz.zo di film è?"...
L'ho già dimenticato, anzi forse ciò che mi ricordo è il look dei personaggi che fa un po' sorridere al pensiero che ci vestivamo davvero così...

albyhfintegrale  @  26/12/2011 12:21:33
   3 / 10
Sono un'amante dei film sui viaggi del tempo, chissà, forse perchè proprio a me piacerebbe poter tornare indietro nella mia vita e cambiare molte cose.

Le premesse quindi perchè questa pellicola potesse piacermi c'erano tutte.

Purtroppo qui, dopo un'idea valida ed una partenza nè fiacca nè entusiasmante, assistiamo ad un susseguirsi di banalità per nulla esilaranti a mio personale avviso: non mi è scappato neanche un sorrisetto.

Ironia vera zero e verve comica basata solo su volgarità a profusione.

A mio avviso anche i caratteri "colorati" degli anni '80 sono stati volutamente calcati ed esagerati per cercare di comicizzare il contesto invece di renderlo verosimile.

Mi dispiace veder rovinati in questo film attori come John Cusack e soprattutto, con la sua apparizione, Crispin Glover (il George McFly di "Ritorno al futuro")...a proposito: dire che la storia e la sottile ironia "pulita" del mitico film sui viaggi nel tempo di Zemeckis è distante anni luce da questo filmaccio è usare un eufemismo...

Si potrebbe obiettare che questo prima di essere un film sui viaggi nel tempo è una commedia.
Ma una commedia dovrebbe far ridere allora...a me ha fatto solo provare disgusto.
Non capisco come mai da un po' di tempo a questa parte sembra che l'80-90% di quelle che dovrebbero essere commedie si basi solo sulla volgarità esplicita.
E' così regredito il gusto degli spettatori odierni?

Erano meno volgari e facevano più ridere le commedie (dette trash!) italiane a basso costo di Lino Banfi...proprio degli anni '80

Lasciamo stare mostri sacri come Totò o i film di Bud Spencere e Terence Hill che facevano ridere senza parlare di sesso esplicito, organi genitali, feci, scene splatter (che in "Un tuffo nel passato" non mancano) e via dicendo.
Ma pure film ormai vecchi come "Space Balls", o le serie di "Una pallottola spuntata" o "Hot Shot" che erano piuttosto volgarotti, avevano al loro interno scene esilaranti che mettevano la volgarità, magari velata, in secondo piano e come componente del film, ma non come L'UNICA cosa che dovrebbe far ridere.


Le commedie per me sono altro.
Questo è un film-spazzatura vero e proprio

Direi quindi: brutto, volgare e per niente divertente. Si salva solo l'idea di partenza (sviluppata malissimo): il che è davvero poco...senza quella comunque sarebbe da zero...



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  03/12/2011 18:33:41
   6 / 10
Non un commedia epocale.
Divertente momento quando i protagonisti si rendono conto del periodo in cui sono capitati, negli anni 80. Curiosità che forse non sono apprezzate da chi non li ha passati (videocassette, musicassette, niente snowboard, niente "ci messaggiamo", ti mando una "email", .... e niente cellulari moderni, ma solo grossi telefoni che pochi avevano, ...)

Ci sono film che non hanno nemmeno una parolaccia, ma sono una offesa allo spettatore. Questa è una commedia, racconta la storia di 4 persone complicate e dalla vita in declino, scontente, deluse e praticamente in attesa di finire i propri giorni... hanno la possibilità di tornare nel passato e sistemare quelle piccole cose che hanno sbagliato e raddrizzare la vita futura.
E' normale che nel dialogo di queste persone vi sia una certa volgarità. Sono ben interpretate.

Mi piacevano molto i vestiti e le ragazze degli anni 80... leggermente meno problematiche di oggi, come poi i ragazzi... meno complessati dalla foga di APPARIRE qualcuno. Vedasi il ragazzo patriottico USA, non si preoccupa di apparire, ma di fare... qualcosa per il suo paese e salva il braccio a ....

Molto bella la scenografia. Tipica.

NON UNA COMMEDIA EPOCALE

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  22/04/2011 13:02:02
   3½ / 10
Aspettavo di vedere questa commedia da molti mesi e adesso che l'ho vista ne sono rimasto profondamente deluso. L'ho trovato molto volgare e poco divertente, con alcuni attori non nella parte, come ad esempio John Cusack, che ho preferito in altri film (1408,2012, martin child ,l'ultimo contratto ecc..). Questa commedia la sconsiglio a chiunque perchè priva di inventiva e di trovate divertenti, dopo due giorni non ve la ricorderete più, ve lo assicuro.

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/06/2011 17.23.36
Visualizza / Rispondi al commento
calso  @  23/03/2011 17:49:34
   4½ / 10
Proprio brutto...volgare, ma questo in realtà sarebbe il meno, se le battute volgari di questo film facessero ridere...invece nulla...pessima interpretazione e caduta di stile di cusack che a me come attore non dispiace...da evitare

vale1984  @  21/03/2011 12:31:28
   4½ / 10
una gigantesca cavolata senza senzo che regala si e no un paio di battute divertenti...fatto delle solite frasi, delle solite donnine, di sesso, un paio di tette, tante scemate e nessuna morale...
finisce all'apice dell'idiozia...assolutamente inutile.

Clint Eastwood  @  01/03/2011 09:08:08
   5 / 10
La solita minestra riscaldata che ha avuto il suo meglio in Click con Sandler, i viaggi nel passato, per stare in tema delle commedie.
Tutto sommato guardabile con qualche scena di picco ma per il resto a volte banale a volte meno consono per vederlo in famiglia.
Un punto meno poiché si arriva al finale più semplicistico possibile dove in pratica il film non ha senso, eppure vengono pagati certi sceneggiatori.

kossarr  @  17/02/2011 05:41:57
   8 / 10
La storia è la solita idiozia del viaggio indietro nel tempo ma il film è davvero da ammazzarsi dal ridere.
Scurrile al 200% e divertentissimo.
Consigliato se non siete dei *****ni rimbambiti che si scandalizzano.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/02/2011 11:16:03
   6 / 10
Commedia divertente non molto originale, in quanto il tema è più che abusato, soprattutto nella filmografia americana, nonostante questo è un piacevole intrattenimento. Grazie al buon cast il film si lascia vedere tranquillamente, senza però essere una commedia imperdibile.

benzo24  @  03/12/2010 11:58:11
   6 / 10
Ennesimo film sui viaggi nel tempo, con tutti i suoi paradossi alla ritorno al futuro (che io non condivido essendo un sostenitore d’infiniti universi paralleli), comunque carino, nel suo essere assolutamente dimenticabile.

Sedizione  @  08/07/2010 14:24:05
   5½ / 10
Film divertente anche se in effetti un po' troppo volutamente scurrile ed a volte la forzatura è molto evidente.
Nel complesso comunque scorre abbastanza bene e si lascia vedere tranquillamente.
Diciamo,uno di quei film che se c'è lo vedi e se non c'è ne fai benissimo a meno,ma probabilmente non scegli per passare una serata divertente con amici.
P.S. anche Cusack l'ho trovato un po' a disagio...peccato.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  02/07/2010 10:29:58
   6½ / 10
Simpatica pellicola con 4 stravaganti protagonisti.
La storia è copiata da altri nel genere, quindi non è molto originale.
Scurrile a livelli davvero alti(ci saranno non meno di 10 parolacce al minuto), quando a volte si poteva anche evitare.
Comunque come film non è male, ci sono parecchie situazioni divertenti e simpatiche.
I personaggi sono davvero comici, e la loro interpretazione è di tutto rispetto.
In alcune parti può risultare un pochetto volgare, ma una volta entrati nel vivo del film neanche ci si bada più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
amerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahed
 NEW
l'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drink
 NEW
l'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
no other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2
 NEW
oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takano
 NEW
toys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwicked
 NEW
wolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057812 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net