Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sono riuscito a vederlo in anteprima e me ne sono decisamente pentito. Allora partiamo dalle basi, Wonder Woman è una supereroina ridicolissima e mi imbarazza che ripropongano una porcata degli anni 40 nella nostra epoca. L'attrice Gallina Gadotto è appunto una gallina che recita a tratti, già aveva fatto defecare col suo patetico personaggio in Batman V Superman (altra cacata pilluosa) ma vederla in un film tutto suo è a dir poco traumatico.
Io mi chiedo perchè... perchè nel 2017 dobbiamo essere invasi da questi cinecocomeri e per di più andando a rispolverare personaggi che dovevano rimanere negli archivi dimenticati da Dio?
Prodotto da Nolan, è l'ennessimo cinecomics della DC/MARVEL penoso, scritto dal coniglio pasquale che inserisce falle di sceneggiatura ogni 5-10 minuti, diretto (col buscio) da mio cugino di 8 anni, recitato da interpreti cani e privo di qualunque trama sensata. Pessimo, assolutamente PESSIMO.
Un cacatone di proporzioni bibliche, basta farsi infinocchiare da questo cinema decrepito. Lo volete capire che i fumetti supereroistici degli 30/40/50/60 sono stati creati per i bambini di quell'epoca e sono invecchiati nella maniera peggiore possibile? Perchè dobbiamo attualizzarli se non funzionano più dio santo.