z la formica regia di Eric Darnell, Tim Johnson USA 1998
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

z la formica (1998)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film Z LA FORMICA

Titolo Originale: ANTS

RegiaEric Darnell, Tim Johnson

Interpreti: voci: Woody Allen, Dan Aykroyd, Anne Bancroft, Jane Curtin, Danny Glover, Gene Hackman, Jennifer Lopez, Sylvester Stallone, Sharon Stone, Christopher Walken

Durata: h 1.23
NazionalitàUSA 1998
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Eric Darnell
•  Altri film di Tim Johnson

Trama del film Z la formica

Nel formicaio la vita prosegue senza grandi emozioni: ci sono gli insetti che lavorano al consolidamento e gli altri che devono difendere quel precario equilibrio dall'assalto di insetti ostili. Z una formica permeata da dubbi viene a sapere che il generale delle formiche guerriere ha progettato la distruzione del formicaio per far sopravvivere solo le formiche da combattimento e si batterà per sventare il disegno.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,68 / 10 (53 voti)6,68Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Z la formica, 53 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

XYX324  @  02/06/2021 10:21:33
   7½ / 10
Bel film d'animazione che conquista da subito lo spettatore. Ottima la computer-grafica e personaggi tutti riusciti. In lingua originale deve essere ancora più bello.

corvo4791  @  11/04/2018 17:25:51
   10 / 10
Per me un classico, dalle molteplici e innegabili qualità. Molto più maturo nei temi di A Bug's Life. Cast stellare. Caratterizzazione dei persobaggi perfetta, un po' meno riuscita sotto il punto di vista grafico. La solita storia: "Lui incontra lei, lui ama lei, lui cambia ordine sociale di base. Magnifico. Chi lo sminuisce non capisce una beneamata.

daaani  @  20/08/2017 11:53:09
   8 / 10
Siii mi ricordo che ho guardato anche questo e l'avevo apprezzato

horror83  @  22/05/2016 18:16:00
   7 / 10
non avevo alte aspettative ma devo dire che mi è piaciuto, più che altro per il messaggio che vuole dare. Sicuramente è molto meglio di "a bug's life" della Pixar.

Dom Cobb  @  21/02/2015 00:00:45
   8 / 10
Z è uno dei migliaia e migliaia di operai di una gigantesca colonia di formiche, il cui unico problema rispetto agli altri è quello di "pensare troppo" e lamentarsi di continuo della propria condizione. Quando l'incontro con la principessa Bala convince il nevrotico operaio a scambiare il posto con un amico soldato pur di rivederla, Z si ritrova coinvolto in un complotto ordito dallo spietato generale Mandibola...
Primo lungometraggio animato della casa Dreamworks, fondata dall'ex dirigente della Disney Jeffrey Katzenberg insieme al gigante Steven Spielberg e al manager musicale David Geffen, questo Z la formica fece un gran parlare di sé prima ancora di uscire in sala, causa la sua concomitanza con un altro film d'animazione dal soggetto molto simile della rivale Pixar, A Bug's Life. Ci fu un'aspra guerra per decidere quale delle due major avesse avuto per prima l'idea originale e chi fosse stato a ricopiarla, e ancora oggi la risposta non è certa. Quello che è certo, per quanto mi riguarda, è che questo lungometraggio supera quello della Pixar sotto tutti gli aspetti.
A livello tecnico, il film si diverte a giocare con le dimensioni gigantesche di un mondo fondamentalmente minuscolo, e riesce a creare un vero e proprio mondo caratterizzato da scenografie variegate e squisitamente stilizzate, costellato di idee visive a dir poco brillanti.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

A tal proposito, notevole anche l'ideazione del mondo della colonia, talmente assuefatta dal proprio sistema di vita incentrato sul lavoro ininterrotto da sfiorare l'automazione, con colori scuri a farla da padrone e qualche citazione non troppo marcata a classici del cinema del passato (Metropolis su tutti).
Anche a livello narrativo, il film si difende molto bene, e ciò e debitore in gran parte della presenza di Woody Allen: lui non solo presta la voce al personaggio titolare, ma ha contribuito anche alla sceneggiatura per adattarla meglio al proprio stile di recitazione, e si vede. I dialoghi sono spesso frizzanti, cosparsi di un'ironia graffiante, per quanto forse difficile da afferrare per un pubblico di giovanissimi,


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

e garantiscono nonostante tutto grasse risate dall'inizio alla fine; merito, questo, anche di un doppiaggio italiano perfetto. Vi sono inoltre delle sporadiche incursioni su terreni più cupi e seriosi che danno al film una marcia in più, in specie nei momenti che hanno il generale come protagonista, e che rendono il prodotto finale forse più indirizzato a un pubblico di adulti e teenager, almeno paragonato ai lavori Pixar.
Per diluire il tutto, delle buone animazioni computerizzate, anche se un tantino datate in qualche inquadratura, e delle energiche musiche, e il risultato è un piccolo gioiello del suo genere, un brillante mix di avventura e commedia che intrattiene con stile e soddisfa ampiamente.

elmoro87  @  01/10/2014 10:35:02
   6 / 10
Carino, la storia non differisce dal solito copione di animazione ma tanto basta per la sufficienza e per farla gradire al pubblico di piccoli e grandi...

marcogiannelli  @  01/02/2014 18:15:20
   6 / 10
hghgg  @  03/09/2013 17:09:17
   6 / 10
Concordo con il precedente commento, palesemente messo sul mercato in fretta e furia dalla Dreamworks per affiancare la scia del buonissimo "A Bug's Life". Ora a me i prodotti Dreamworks non piacciono, non mi sono mai piaciuti e probabilmente mai mi piaceranno, senza eccezione alcuna. Non apprezzo innanzitutto la loro qualità grafica e le loro animazioni (ovviamente è soggettivo ma anche il punto più importante nei film d'animazione), mettiamoci pure che non trovo nulla nelle loro storie, nessuno spunto interessante, nessun guizzo particolare, nessuna trovata veramente buona e che ritengo irritanti i loro personaggi, ce ne fosse uno che mi abbia comunicato qualcosa di differente da indifferenza o irritazione, allora la mia frittata con la Dreamworks è fatta. Questo "Z" poi è un'inutile ricalcare qualcosa di ben più valido di una rivale troppo superiore, con un cast di grandi nomi al doppiaggio e tanto vuoto e banalità all'interno eppure... Saranno i ricordi d'infanzia non so, sarà la scena della battaglia contro le termiti che è una delle poche cose che a livello grafico mi siano piaciute in tutto il loro repertorio, eppure è uno dei pochi film Dreamworks che salverei dall'abisso della mediocrità, pur consapevole dell'ovvia pochezza dell'animazione (termiti escluse e ripeto, è comunque molto soggettivo), delle idee e dei personaggi, davvero poco appassionanti e senz'anima. Però, al contrario di altri ben più celebrati lavori della casa, questo mi lascia indifferente ma non riesco a buttarlo completamente nel gabinetto. Vai a capire perché.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  02/09/2013 18:20:15
   5 / 10
Vigliacchissima scopiazzatura del delizioso "A bug's life", fatto uscire in fretta e furia per battere sul tempo il rivale. La fretta si vede e si sente, in un film senz'anima.

Blatta Blasfema  @  04/08/2013 12:25:24
   6 / 10
Storiella un po' banale con qualche simpatico insetto.
L'ho trovato un po' noioso.
Solo per i più piccoli.

weareblind  @  09/07/2013 19:23:40
   5½ / 10
Mah, banale, molto banale.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  18/01/2013 07:28:17
   7 / 10
Mi ricordo che in quell'anno esplose la faida con "A Bug's Life", certo da spiscio ma non a paragone col citato gioiello della Disney.

prof.donhoffman  @  28/11/2012 17:10:06
   7½ / 10
Mi piace tantissimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  08/12/2011 18:04:08
   6 / 10
Altro lungometraccio d'animazione al computer che però non lascia il segno come quelli della pixar o come shrek...
Di conseguenza posso sicuramente dargli la sufficienza,ma davvero niente altro di +...
passabile!!!

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  01/12/2011 01:57:13
   6 / 10
"Io…io credo che tutto risalga al fatto che ho avuto un'infanzia molto ansiosa… Sa, mia madre non aveva mai tempo per me. Insomma, quando si è il figlio di mezzo in una famiglia di 5 milioni non ricevi nessuna attenzione! Voglio dire, com'è possibile?"

il film inizia on questa battuta. Una battuta che riassume tutto il tema principale del film. Un film, per la prima volta girato in CGI dopo TOY STORY,è si un cartone animato, ma eso affronta tematiche sociali estremamente complesse, tenendo fede a quello che, in definitiva, era stato il progetto originale della Dreamworks, ovvero di realizzare opere più "dure" e "adulte" rispetto a quelle della concorrente Disney, destinate a divertire ma al tempo stesso a far riflettere. Ed è questo che differenzia A BUG LIFE da Z LA FORMICA.

Scelta commerciale l'uso delle voci appartenenti a personaggi famosi che si perde sfortunatamente nel doppiaggio italiano.

5 risposte al commento
Ultima risposta 13/10/2012 18.58.56
Visualizza / Rispondi al commento
speXia  @  11/11/2011 19:39:35
   6½ / 10
Così così,non mi ha mai esaltato tanto...soprattutto per la voce di Woody Allen gli metterei 1...

topsecret  @  07/11/2011 16:29:47
   6½ / 10
Grafica ben fatta, animazione di buon livello, spettacolare in alcune scene, e storia forse un po' più adulta del solito ma abbastanza tradizionale nel messaggio che vuole trasmettere.
Visione gradevole, più che sufficiente.

camifilm  @  27/12/2010 23:16:07
   7 / 10
Ormai storica animazione, per certi versi.
Rimane ad oggi ancora nota e questo vale la sua promozione. Magari ai tempi non era molto facile realizzare perfettamente ed economicamente delle animazioni tramite la C.G.
Da vedere, buona la storia e le tematiche.

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  24/12/2010 17:48:35
   7 / 10
un classico che vedevo da piccola, bello

ValeGo  @  08/12/2010 22:54:22
   6½ / 10
7219415  @  07/12/2010 21:24:55
   6½ / 10
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  30/11/2010 09:01:52
   5½ / 10
Uscito insieme a "A Bug's Life" della Pixar, quetso film ha inaugurato la triste moda di attirare gente usando attori famosi per doppiare i personaggi, se non erro. Non avendolo visto in originale non so dire se questo aspetto del film sia riuscito o meno, di sicuro il resto è inferiore in tutto al film Pixar. Per cui, per quanto mi riguarda, l'esca del doppiaggio per me è solo un'aggravante (vedi i disastri che questo ha causato da noi, paese solitamente che primeggia nel doppiaggio)

gemellino86  @  27/10/2010 19:21:05
   6 / 10
Carino filmetto d'animazione. La storia è altrettanto carina anche se un po' banale. Da vedere in compagnia (una sola volta può bastare).

BlackNight90  @  12/04/2010 20:23:25
   7 / 10
Storia di una formica disadattata e nevrotica, parodia di Allen (che in fondo spesso è la parodia di se stesso) che gentilmente presta la voce. Storia non originale, era già uscito A Bug's life, anche quello molto carino, comunque è un film godibile e non proprio per bambini.

edo88  @  22/03/2010 00:16:53
   7 / 10
Film d'animazione acuto e divertente ma anche, in alcune scene, decisamente meno per bambini (la battaglia con le termiti mi ricordo che mi colpì molto la prima volta che lo vidi).

Englishbear  @  28/02/2010 17:46:13
   7 / 10
Film di animazione molto carino e divertente soprattutto per il doppiaggio di Woody Allen.

FurFante9  @  11/11/2009 12:06:18
   6 / 10
in linea con gli altri commenti...da 6 !!

sweetyy  @  11/11/2009 12:01:43
   7 / 10
Molto carino anche se l'animazione non è granchè

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  16/10/2009 22:20:12
   7 / 10
Bel film,veramente molto simpatico e anche inadatto ai bambinia tratti. Peccato che nella versione italiana si perdano le voci originali del film ma d'altronde è inevitabile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 03/05/2013 14.49.48
Visualizza / Rispondi al commento
baskettaro00  @  03/08/2009 16:31:58
   7½ / 10
metto 7.5 xc lo vidi anni fa e ricordo che mi piacque.......

VikCrow  @  10/06/2009 21:19:18
   5½ / 10
Troppo buonista. Non mi ha convinto poi così tanto...

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  09/06/2009 22:35:03
   8 / 10
Un' animazione molto carina sul piccolo mondo delle formiche. Uscito in contemporanea con A Bug's Life ho preferito di gran lunga quest' ultimo.
Il confronto tra quella e la nostra società è inevitabile e raffigura l' esempio più esplicito di forme di nazismo e dittatura. Bug's Life (visto che è uscito insieme a questo mi sento in dovere di fare dei paragaoni) è un film ugualmente bello ma principalmente è per intrattenere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

everyray  @  04/03/2009 13:53:45
   7 / 10
Divertente e sofisticato film di animazione,godibile anche dal punto di vista dei personaggi famosi che hanno prestato la voce ai protagonista!
Una formica con la personalità e le nevrosi di Allen,un'altra con il fascino della Stone e in fine con la forza bruta di Stallone non si erano mai viste!
Un pò troppo violento forse per i più piccoli,ma sempre e comunque carino da vedere!

Cuoreimpavido  @  15/01/2009 21:42:04
   8 / 10
questo cartone mi e' piaciuto davvero un sacco, molto bello

Invia una mail all'autore del commento marcuse  @  14/01/2009 17:19:06
   6½ / 10
film carino, ma nn hai livelli di bug's life

pinhead88  @  28/12/2008 04:31:23
   6 / 10
carino,anche se l'animazione non è il massimo.ho trovato decisamente meglio a bug's life.

Ciaby  @  24/12/2008 19:15:16
   5 / 10
ecologico e buonista. fin trooppo

diamanta  @  12/08/2008 12:45:01
   7 / 10
A me è piaciuto molto, ma poi ricordiamoci che questi sono film di animazione dedicati ai bambini e dovremmo guardarli come tali, bello veramente bello!

THE_FEX84  @  03/05/2008 18:39:55
   5 / 10
Fiacco film d'animazione prodotto dalla Dreamworks di Steven Spielberg,uscito in contempranea con il più riuscito(e vincente al botteghino)"A Bug's Life-Megaminimondo"della Pixar disneyana.L'animazione non è eccelsa,la trama ha scarso mordente e i personaggi mai davvero amabili.Fallito anche il tentativo di rendere meno infantile il genere,affidando ai vari personaggi voci e caratteristiche di star hollywoodiane(Woody Allen,Sharon Stone,Sylvester Stallone e molti altri):se in America un'operazione del genere poteva risultare curiosa,negli altri Paesi del mondo,a causa del doppiaggio,mostra tutta la sua inutilità.Noioso per ogni fascia di pubblico,dai più grandi ai più piccini.

4 risposte al commento
Ultima risposta 06/05/2008 19.38.52
Visualizza / Rispondi al commento
Firestarter86  @  04/04/2008 16:24:49
   8 / 10
Mah, io tra "bug' life" e "z la formica" ho sempre preferito quest'ultimo, soprattutto grazie all'ottima caratterizzazione della formica z, un personaggio nevrotico e sfaccettato guarda caso doppiato da woody allen.
Inoltre la visione è destinata anche ad un pubblico adulto, non essendoci la spensieratezza e il candore di bug's life.
Molto bella la guerra tra formiche e termiti.

Riddler  @  27/01/2008 10:28:04
   7 / 10
Buon film,ovvio ormai sono passati molti anni da quando lo visto,ma rimane nella memoria...sia per le scene veramente ben fatte(alcune addirittura un pò cruente) ma carico anche di ironia.
Lo riguarderei volentieri.

the saint  @  30/06/2007 17:19:51
   6½ / 10
bellino, ma niente di eccezionale

John Carpenter  @  01/04/2007 12:57:13
   6 / 10
Non malissimo. Stupenda la battaglia con gli insettoni!

John.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/03/2007 00:16:32
   7 / 10
simpatica versione dreamworks di "a bug's life" che tocca argomenti non sempre per bambini(ci sono chiari allusioni al sesso in una scena)...
forse come storia non è originale ma ci si diverte comunque...
godibile

4 risposte al commento
Ultima risposta 10/06/2009 14.11.03
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  15/12/2006 14:43:51
   7 / 10
Molto, molto carino.
Pensare ad una formica operaia, intelligente, acuta, con problemi d'identità per i quali ha bisogno delle cure di uno psichiatra, è molto divertente.
Il film, tutto sommato, è serioso con qualche sprazzo sorridente.
Molto buona la grafica, molto buona anche la storia, per niente banale.
La battaglia tra le formiche e le termiti memorabile.
Giudizio positivo.

Lory_noir  @  15/12/2006 13:20:50
   6 / 10
Nn mi è piaciuto tanto... trp claustrofobico!

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  08/11/2006 14:30:14
   8 / 10
bellissimo film d'animazione!colonna portante di questo genere e con una caratterizzazione psicologica del personaggio di Z(non per nulla la voce è di Woody Allen) al di sopra del normale. nonchè questo film è una base cinematografica della mia infanzia ed è per questo che lo adoro!

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  17/10/2006 13:25:52
   4 / 10
Il film che ha cominciato la lunga serie di scopiazzamenti da parte della DreamWorks ai danni della Disney (che comunque d recente ha copiato "Madagascar" con "Uno Zoo in fuga") e del suo "A bugs Life". A differenza del concorrente, questo è indirizzato ad un pubblico più vasto, fatto non solo di bambini. Ma alla fine lascia scontenti sia i più piccoli che i grandi, con una grafica non molto esaltante e puntando tutto sulle voci di attori celebri, che comunque da noi non è possibile ascoltare.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  04/10/2006 16:03:00
   8 / 10
BELLISSIMO ! una formica alla riscossa originalissimo !

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  19/07/2006 19:38:36
   5 / 10
Storia carina ma l'ambientazione mi mette l'ansia! Un cartone animato dovrebbe essere colorato e pieno di luce come lo diventa questo ma solo nella seconda parte!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  12/06/2006 13:46:45
   5 / 10
Mi è sempre piaciuto molto poco questo cartone, non so bene il xkè… forse la storia, forse i personaggi non mi sono troppo simpatici, o forse l’ambientazione… Ecco, credo sia l’ambiente xkè al di fuori degli altri cartoni, qua i posti non sono allegri, cosa ke invece deve essere x attirare il pubblico minorile. X essere un cartone poteva essere +brioso. Poi si potevano risparmiare la scena della guerra. Credo ke ai bambini violenza (non esplicita ovviamente!) e teste mozzate di formiche qua e là non sia il massimo. È un po’ duro, e credo sia un film +per ragazzi intorno ai 14anni.

enzo.x.  @  07/02/2006 17:22:59
   10 / 10
uno dei più originali film di animazione degli ultimi anni.Poi Woody Allen è immenso.

tavullia86  @  29/12/2005 21:38:52
   7 / 10
Da bambino mi era piaciuto.....

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net