Il professor Levyn sottopone Jannette, una spogliarellista rimasta sfigurata a seguito di un incidente stradale, ad una terapia sperimentale di rigenerazione dei tessuti impiegando una formula di sua composizione. L'esperimento, però, ha effetti soltanto temporanei e quando il siero si esaurisce, Levyn decide di utilizzare, in sua sostituzione, ghiandole estratte da corpi femminili: costretto ad uccidere donne per salvare la bellezza di Jannette della quale si è innamorato, lo scienziato mette a segno una serie di delitti (prima la sua assistente Monique, poi un buon numero di prostitute) agendo sotto le irriconoscibili e mostruose spoglie che un altro siero gli procura. Sospettato dalla polizia e da un amico di Jannette, Levyn rapisce la ragazza e tenta una impossibile fuga dopo essersi trasformato ancora una volta (... l'ultima) nel mostro.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SEDDOK, L'EREDE DI SATANA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio