Quattro episodi comici tenuti insieme dal comune denominatore dell'appartenenza dei personaggi al corpo dei vigili urbani. Il primo è un vigile particolarmente pignolo, il secondo di una guardia scelta che ha composto un nuovo inno per la banda del corpo, il terzo un bonario brigadiere padre di famiglia e il quarto un maresciallo comprensivo.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film GUARDIA, GUARDIA SCELTA, BRIGADIERE E MARESCIALLO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio