Allen Meneric (Nick Stahl) viene spedito all'interno del manicomio criminale di Northwood per avere commesso un omicidio per vendetta, uccidendo però la persona sbagliata. Costretto a confrontarsi con i propri demoni personali e la follia circostante, grazie a uno speciale programma di socializzazione voluto dai medici, Allen conosce Mia (Olivia Wilde), una giovane donna affetta da bipolarismo. Quando tra Allen e Mia si crea un forte legame di fiducia, a Northwood scoppia una violenta rivolta che porta Allen a confrontarsi faccia a faccia con il sadico Carl (Dash Mihok) nel tentativo di proteggere Mia dalla sua brutalità senza limiti.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ON THE INSIDE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio