Natascha Kampusch ha 10 anni quando nel 1998 viene rapita mentre sta andando a scuola dall'ingegnere per le comunicazioni Wolfgang Priklopil. La sua prigionia dura otto anni e mezzo prima di riuscire a scappare nel 2006, determinando anche il suicidio di Priklopil. Il rapimento e l'auto-liberazione di Natascha da quel momento diventano il fulcro di diversi giochi politici e l'oggetto di attenzione dei mass media sensazionalistici. Nonostante non sia più reclusa, Natascha non può ancora considerarsi una donna libera.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film 3096 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio