Ramon aggredito e derubato del denaro che gli serviva per pagare un'ipoteca accesa sulle terre del padre, si reca da Barret - un ricco allevatore che ha concesso il prestito - per chiedere una proroga. Nel ranch di Barret riconosce uno dei banditi che lo hanno derubato ma invece di rendergli giustizia Barret lo fa picchiare e frustare dai suoi uomini. Nel frattempo, i coloni compiono un'azione di rappresaglia contro un accampamento di allevatori, vendicando così un incendio doloso subito poco prima da uno di loro. La catena della faida si allunga e questa volta è Burt, socio di Barret, che contro il parere di quest'ultimo attacca e incendia il ranch del padre di Ramon uccidendo il vecchio che tentava di difendere la sua proprietà.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film L'ULTIMO KILLER segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio