La signora Edna Garrett accetta un incarico di governante di uno dei dormitori presso la Eastland School, un esclusivo collegio femminile situato a Peekskill, cittadina di New York. La scuola è diretta dal sig. Bradley, un preside all'apparenza piuttosto severo, ma che in molte situazioni si rivela democratico e paterno nei confronti delle sue studentesse. La signora Garrett si trova spesso a dover risolvere i problemi di vita delle giovani collegiali che la circondano, il loro rapporto con il mondo esterno, le difficoltà dovute alla crescita, i loro affetti e amori turbolenti. Tra le ragazze più popolari ci sono: Blair, la classica figlia di papà viziata e molto ribelle, Tootie, una ragazzina afroamericana spiritosa e pettegola, e Natalie simpatica e affettuosa verso tutte le compagne.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film L'ALBERO DELLE MELE - STAGIONE 1 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio