Benjie, un soldato di colore che durante la guerra di Secessione ha indossato la divisa dell'esercito nordista, torna nella piccola città di Ironwood e viene accolto come un figlio dal vecchio McMaster, ricco proprietario terriero della zona. Benjie si installa in casa sua e ne diventa presto il socio. Gli abitanti di Ironwood, però, capeggiati da Kolby, si mostrano ostili nei suoi confronti e lo fanno oggetto di una sistematica discriminazione razziale fino al punto di avvelenargli tutto il bestiame. Benjie e McMaster non si perdono d'animo e con l'aiuto di alcuni indiani continuano a mandare avanti la fattoria.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film L'ULTIMO TRAMONTO SULLA TERRA DEI MC MASTERS segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio