Una spedizione si reca su un'isola sconosciuta per cercarvi il petrolio. Agli esploratori si uniscono un giovane paleontologo e Dwan, un'attricetta salvata da un naufragio. L'isola è abitata. Gli indigeni rapiscono Dwan e la offrono alla loro divinità: un enorme gorilla. Gli uomini della spedizione liberano Dwan e catturano Kong. Tornati a New York, esibiscono lo scimmione ma questo fugge con la ragazza cercando un improbabile salvezza sulle torri del World Trade Center.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film KING KONG (1976) segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio