Il professor Edward Foster, invitato a Parigi per una conferenza sul diario di Byron, a seguito di una magnifica scoperta vede la sua vita legata al ritrovamento del segno del comando, un manufatto che conferisce il dono dell'immortalità a chi abbia diritto di possederlo.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IL SEGNO DEL COMANDO (1992) segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
Regia: Andrea Di Stefano
Regia: Kathryn Bigelowarchivio
Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Robert Eggers