La bellissima Julia venticinquenne single e madre di Bea di otto anni e di Lucy di sei ha abbandonato la triste e cupa Londra e ha portato le figlie a Marrakesh. La sua intenzione è quella di dare alle due bambine un'educazione diversa da quella che hanno ricevuto. È Natale e in un caffé della piazza della Medina e le bambine sono impazienti di aprire i regali che loro padre ha spedito loro da Londra. Nella piazza della città le due bambine assistono allo spettacolo di Bilal, un acrobata che vive di espedienti e di un uomo anziano che intrattengono la folla. Lucy resta ipnotizzata da Bilal e lo presenta alla mamma. L'attrazione fra i due è immediata...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IDEUS KINKY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio