Il film vede il sensei di Yu ucciso da un assassino dell'Imperatore, il maestro di due guerrieri uccisi nel prequel. Quando il Pugile Mutilato viene invitato a prender parte ad un torneo di arti marziali, i suoi sforzi divengono inutili quando l'assassino in poco tempo lo mette k.o. Il titolo si riferisce all'unica arma dell'assassino, la ghigliottina volante, una strana e ingegnosa invenzione che unisce un cilindro con una sfera di ferro attaccata ad una lunga catena. Una volta che l'arma si è attorcigliata alla testa di una persona, le lame facilmente decapitano la sfortunata vittima con un breve tiro della catena.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA GHIGLIOTTINA VOLANTE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio