Prequel di The Walking Dead, la serie è ambientata a Los Angeles e segue le vicende di una grande famiglia che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell'apocalisse zombie.
Film collegati a FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 3
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Se mi dovessi basare sulle fesserie viste negli ultimi episodi il voto sarebbe molto basso, anche perchè mi sono stancato di vedere serie tv sugli zombi che non parlano di zombi ma li relegano in comparse di poco conto centellinandoli in momenti esili. Questa terza stagione assomiglia troppo a una delle ultime di THE WALKING DEAD, e non è cosa buona, dato che queste non brillano di certo sotto molti aspetti. I dialoghi si fanno sempre più banali, le dinamiche si ripetono troppo e senza soluzione, l'antipatia verso i protagonisti cresce sempre più e nemmeno vederli distruggersi tra loro riesce a lenire quel senso di noia e stanchezza che si respira in ogni episodio. Urge un cambio di rotta ma le premesse per una quarta stagione più avvincente non sono buone.
In questa stagione ci sono episodi che toccano veramente il fondo, nel senso fra i punti più bassi di tutto il mondo di The Walking Dead... tanta carne al fuoco, tanti personaggi o dialoghi senza spessore, e al contrario pochissimi zombie! Ho visto qualche episodio in cui gli erranti prendono la scena per soli 30 secondi, non scherzo! Ma si chiama The Walking Dead o no? E al posto loro ci sorbiamo di scontri d'interessi tra indiani e americani, gruppi che vogliono appropriarsi dei terreni litigando come i bambini dell'asilo. Per fortuna verso gli ultimi episodi qualcosa di interessante succede, ma giuro che stavo per mettere 4 come voto.
Bello vedere il ritorno di Daniel Salazar cattivo e strunzo, così come molte scene fatte bene... ad esempio la parte nelle fognature, sfortunamente a parer mio quella parte è stata interrotta bruscamente. Incredibile poi quanto il personaggio di Jack Otto l'abbiano fatto scemo.