fear the walking dead - stagione 8 regia di Michael Satrazemis, Heather Cappiello, Ron Underwood e altri USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVfear the walking dead - stagione 8 (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 8

Titolo Originale: FEAR THE WALKING DEAD - SEASON 8

RegiaMichael Satrazemis, Heather Cappiello, Ron Underwood e altri

InterpretiRubén Blades, Colman Domingo, Danay Garcia, Lennie James, Kim Dickens, Austin Amelio, Karen David, Christine Evangelista, Jenna Elfman

Durata: h 0.43
NazionalitàUSA 2023
Generehorror
Stagioni: 8
Prima TV nel Maggio 2023

•  Altri film di Michael Satrazemis
•  Altri film di Heather Cappiello
•  Altri film di Ron Underwood e altri

Trama del film Fear the walking dead - stagione 8

Morgan, Grace e la piccola Mo decidono di partire dal sottomarino dove sono rifugiati nel tentativo di superare la ricaduta radioattiva. Mentre passano per una città, incontrano Fred e Bea, due sopravvissuti gravemente malati di radiazioni. I due li minacciano dicendo che Mo è loro figlia, ma l'arrivo di un gruppo di vaganti e un altro misterioso sopravvissuto li costringe ad allearsi. Morgan uccide i vaganti e scaccia il sopravvissuto, ma Grace è costretta a uccidere Fred quando, per non farle attirare i vaganti, tenta di soffocare Mo che sta piangendo. Morgan elimina anche la loro vera figlia neonata trasformatasi in vagante, costringendo Bea a fronteggiare la realtà. La donna decide di rimanere in città e racconta loro di un posto chiamato PADRE e di dove potrebbe trovarsi, mentre Morgan, Grace e Mo tornano al sottomarino. I tre trovano ad aspettarli Howard e altri miliziani di Victor che offrono a Grace e Mo di andare con loro alla torre. Morgan esorta Grace ad accettare, ma la donna rifiuta e più tardi i due trovano delle provviste nascoste nel sottomarino. Nel frattempo, il misterioso sopravvissuto si rivela essere Josiah LaRoux, gemello del cacciatore di taglie Emile LaRoux, ucciso da Morgan, che giura vendetta.

Film collegati a FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 8

 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 1, 2015
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 2, 2016
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 3, 2017
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 4, 2018
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 5, 2019
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 6, 2020
 •  FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 7, 2022

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,67 / 10 (3 voti)4,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fear the walking dead - stagione 8, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BenRichard  @  02/01/2025 04:15:24
   5 / 10
Fear The Walking Dead è una serie di compagnia per chi ha del tempo da perdere. Cervello spento e bassissime pretese. Se non si ha nient'altro che di meglio da fare, in questo senso la serie può forse un minimo funzionare, perchè se c'è una cosa positiva da dire è che sa abbastanza intrattenere ed incuriosire quel tanto da voler vedere tutte le volte l'episodio successivo. Io di questo gliene ho sempre dato atto. Il problema è che non si può nemmeno fingere troppo con se stessi e il contenuto della serie ti mette davvero a dura prova nel cercare in qualche modo di apprezzare quello che ti si viene mostrato.
Ecco quindi i principali motivi di come sia riuscito io a guardarmi l'intera serie mantenendomi perlopiù su voti intorno al 5. Su 8 stagioni solo due sufficienze, la seconda e la terza. Forse ad oggi, avendola vista tutta, mi sentirei più buono anche con la prima a cui a suo tempo diedi un 5. Serie che avevo abbandonato alla conclusione della seconda stagione, e recuperata tutta solo di recente ma perchè avevo davvero tantissimo tempo da perdere. E ho cercato di essere il più buono possibile, perchè a cervello acceso questa serie non avrebbe mai raggiunto nemmeno una sufficienza ed anzi, i voti si sarebbero aggirati più intorno al 4 che al 5.
Insomma si è di fronte ad uno spin-off di The Walking Dead veramente di bassi livelli. Secondo me non tutto questo schifo di come ne parlano alcuni recensori in giro per il web, osannandolo in modo eccessivamente negativo. Posso capirli, ma alcuni li ho trovati davvero esagerati. è una serie che comunque è riuscita a raggiungere ben 8 stagioni. In modo molto fortuito si, ma non è nemmeno completamente da buttare via.
Tutto questo un discorso generico che mi sentivo di fare riguardo alla serie.

Di quest'ultima stagione che dire. Probabilmente come livello di scrittura, credibilità e coerenza è una delle peggiori.
Non capisco perchè intanto si siano per forza basati su un incipit che doveva fare un salto temporale in avanti di ben 7 anni, quando invece tutto quello che vediamo, contesto, personaggi non invecchiati, riferimenti al passato ed altre cose, non rendono in nessun modo credibile che siano passati tutti questi anni dalla fine della settima stagione. Già è stato sbagliato questo solo perchè si voleva rendere più grande un determinato personaggio che da neonata è diventata bambina.
Una stagione di 12 episodi, 4 in meno rispetto i classici 16, quindi la prospettiva poteva essere più positiva con meno episodi filler. Purtroppo invece la serie decide di dedicare la prima metà dalla 1 alla 6 a determinate questioni, per poi dedicarsi ad altro nelle restanti puntate. Certo lo sfondo rimane bene o male lo stesso, ma i cambiamenti continui del comportamento dei personaggi, le scelte, i vari argomenti che si affrontano, personaggi che continuano a resuscitare ed altri che muoiono un po' così quasi all'improvviso, continui spostamenti a destra sinistra e chi più ne ha più ne metta. Ci si ritrova in una confusione totale. La serie butta troppa troppissima carne al fuoco per i tempi a disposizione per come ha deciso di gestire queste 12 puntate che si susseguono troppe cose col piede schiacciato sull'acceleratore con la mente che non ha il tempo di metabolizzare nemmeno gli avvenimenti più importanti che già sta succedendo dell'altro. Di conseguenza ne viene meno di qualsiasi emozione si potesse provare nonostante alcune cose che accadono sarebbero potute essere scene particolarmente emotive. Ed essendo proprio l'ultima stagione è veramente un peccato. Se la prima parte con il personaggio di Morgan si poteva restare già un po' perplessi, ma è nella seconda soprattutto che la serie grava parecchio quando invece avrebbe potuto gestire decisamente meglio il ritorno del personaggio di Madison come protagonista principale della serie. Specialmente nell'ultimo episodio si giunge finalmente alla risposta del quesito più grande di questa stagione, ma si giunge a quel momento con un anticlimax davvero sconfortante.
Non mi sento di dare un'insufficienza pesante più che altro perchè in tutta questa gran confusione ho comunque potuto apprezzare delle cose. Ben consapevole che sto guardando Fear The Walking Dead, mica un'altra serie magari ben scritta e sceneggiata. E come già detto e ripeto, l'intrattenimento c'è e ne tengo conto.
D'altro canto concedere più di così mi è praticamente impossibile.
Ormai penso di essermi espresso abbastanza. Serie generalmente deludente ma che allo stesso tempo sa far compagnia.

Noodles71  @  07/06/2024 18:47:15
   5 / 10
Siamo giunti alla fine anche della serie spin-off di "The Walking Dead" che non ha saputo mantenere la longevità e freschezza delle prime stagioni, stentando fino all'ultimo per mancanza di idee e scarsa originalità. La scomparsa dei protagonisti principali "Travis" interpretato da Cliff Curtis e "Nick" da Frank Dillane, era stata in parte colmata dall'entrata in scena di personaggi dalla serie principale, quali "Morgan" e "Dwight", new entry in corso d'opera come Maggie Grace e la sua "Althea", "June" e "John Dorie" ma gradualmente "Fear The Walking Dead" è diventato una sorta di telenovela a tratti noiosa con gli immancabili "morti viventi" di contorno. Peccato perchè le premesse erano state buone e la storia della famiglia "Clark" mi aveva appassionato fin dai primissimi episodi. Come di consueudine personaggi fatti uscire di scena resuscitano per dare uno scossone alla trama, "Madison Clark" riappare alla fine della settima stagione ed il villain "Troy Otto" nell'utlima. Chi muore, chi sopravvive, chi abbandona il gruppo per riapparire sicuramente in altri spin-off, l'universo di "The Walking Dead" continuerà ad esistere per molto tempo ma oramai le cartucce migliori sono state già sparate da tempo. I personaggi che ho preferito rimangono Colman Domingo" ed il suo "Victor Strand" e Rubén Blades "Daniel Salazar". "Alicia Clark" purtoppo nella stagione finale se ne parla tanto ma si vede pochissimo... Vista per completamento ma penso che la mia passione per il franchise finisca qui.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  19/03/2024 18:55:32
   4 / 10
Ormai anche Fear TWD diventa la parodia di se stessa... mai vista una serie tv con così vistosi alti e bassi. Sembra Beautiful in versione horror: personaggi che spariscono, poi ritornano, muoiono poi risorgono... altri che cambiano idea in continuazione, che parlano e agiscono senza un minimo di logica... gli attori sembrano crederci, infatti si sforzano di lasciare una dignitosa interpretazione fino alla fine, ma è proprio quello che escono dalle loro bocche il problema!
E' tutto sbagliato in fase di scrittura... a visione ultimata non rimane niente di questa stagione, né tensione, né legami coi personaggi, solo rabbia per la mielosità e superficialità... risparmiatevi sto coso, per carità.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 R
a house of dynamiteafter the hunt – dopo la caccia
 NEW
allevi - back to lifeamataanemoneanna (2025)black phone 2bugonia
 NEW
c'e' un posto nel mondochien 51cinque secondicome romeo e giuliettacrossing istanbuldalai lama - la saggezza della felicita'dead of winterdepeche mode: mdj ahmetdracula - l'amore perduto
 NEW
due famiglie, un funeraleeddingtonelvira notari: oltre il silenziofantasma in guerraferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafrankenstein (2025)fuori la verita'heidi - una nuova avventurahim
 NEW
i colori del tempo
 NEW R
il maestro (2025)il mostro (2025)il principe della folliail sentiero azzurroio sono rosa ricci
 NEW
jay kellyjohn candy: i like mela ballata di un piccolo giocatorela chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla donna della cabina numero 10la famiglia halloweenla grande paura di hitler. processo all'arte degeneratala mia amica evala ragazza del corola vita va cosi'
 R
la voce di hind rajabl'attachement - la tenerezzale citta' di pianura
 NEW
l'illusione perfetta - now you see me 3l'isola di andreane zha - l'ascesa del guerriero di fuoconoi e la grande ambizione
 NEW
paw patrol: missione nataleper tepiero pelu’. rumore dentropredator: badlandsqui staremo benissimoriproberto rossellini - piu' di una vita
 NEW
scarletscirocco e il regno dei ventisiamo in un film di alberto sordi?springsteen - liberami dal nullasquali (2025)stevesuper charlieteresa - la madre degli ultimitesta o croce? (2025)the last vikingthe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfetta
 NEW
the running manthe smashing machinethe toxic avengerthe ugly stepsisters
 NEW
to a land unknowntoni, mio padretre ciotoletron: aresun crimine imperfettoun semplice incidenteuna battaglia dopo l'altrauna famiglia sottosopra
 NEW
una ragazza brillantezvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1066923 commenti su 52837 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

28 ANNI DOPO: IL TEMPIO DELLE OSSAABRAHAM'S BOYSBILLY JACKBILLY JACK GOES TO WASHINGTONBUTCHERS BOOK THREE: BONESAWCOMING BACK FOR YOUCULLODENDIE'CED: RELOADEDDON'T LOG OFFDRAINEDEL DIABLOGENIE (2023)GIOVANI IENE (1961)HELL IN A BOTTLEIL CLUB DELL'AMOREIL PICCOLO BILLYIL SEGNO DEL COMANDO (1992)INNAMORARSI A CHRISTMASLANDLA COMMUNELA DANZA NERAL'ACCIDENT DE PIANOMANCHURIAN AVENGERMEERKATSNATALE CON PEPPERMINTRIVER OF BLOODSILENT NIGHT, DEADLY NIGHTSTARSHIP TROOPERS - ATTACCO SU MARTESTRANGE HARVESTTE L(E)O COMANDOTHE BANISHEDTHE PROPER TIMETHE RETURN OF BILLY JACKTHE TRIAL OF BILLY JACKTHE WEBTO THE ENDS OF THE EARTHUN LIBRO SOTTO L'ALBEROUN NATALE SORPRENDENTEUN VIAGGIO PER RICOMINCIAREV/H/S/HALLOWEENVIOLENCEWEEKEND PER DUE (CON DELITTO)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net