how i met your mother - stagione 5 regia di Pamela Fryman, altri USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVhow i met your mother - stagione 5 (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 5

Titolo Originale: HOW I MET YOUR MOTHER - SEASON 5

RegiaPamela Fryman, altri

InterpretiJosh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan, Cristin Milioti

Durata: h 0.20
NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Stagioni: 8
Prima TV nel Settembre 2009

•  Altri film di Pamela Fryman

Trama del film How i met your mother - stagione 5

Nell'anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e loro madre.

Film collegati a HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 5

 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 2, 2006
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 3, 2007
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 4, 2008
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 6, 2010
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 7, 2011
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 8, 2012
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 9, 2013

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,44 / 10 (8 voti)8,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su How i met your mother - stagione 5, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

olikarin  @  19/10/2017 22:41:50
   8½ / 10
Da notare i riferimenti cinematografici: nell'ep.10 Robin cita "Seven" (la celebre scatola del finale e Brad Pitt) di Fincher. Fantasioso l'ep.12 in cui Barney, per rimorchiare una barista del MacLaren's, cerca di cambiare abbigliamento dal momento che lei detesta gli uomini in completo. Fantastiche la coreografia e la canzone; richiama la celebre scena di "Singing in the rain" l'istante in cui Barney, ballando, ruota attorno al lampione.

Interessante la prima parte della stagione che mette in evidenza a quali conseguenze può portare un rapporto sbagliato. Le situazioni e i sentimenti non si possono forzare, né si può fingere che tutto vada bene soltanto per dare soddisfazione agli altri. D'altro canto, bisogna avere il coraggio di lottare per qualcuno che si ama, soprattutto quando mettersi in gioco appare più complicato che mai. Fortunatamente Ted, Lily e Marshall le trovano tutte per aprire loro gli occhi.

Se si vive una situazione sentimentale spiacevole, è semplice immedesimarsi in Robin. Tutti si son sentiti così almeno una volta nella vita. Lei e Barney si son lasciati poiché la loro relazione stava diventando distruttiva. Barney fa il playboy sbandierando le sue conquiste senza avere un minimo di interesse per lo stato d'animo di Robin, convinto che lei non abbia preso male la rottura. Robin soffre ma non vuole dargli soddisfazione. Niente è come sembra, mai dare nulla per scontato..

Rilassantissimi alcuni momenti, come l'episodio della foto di gruppo. Lily e Marshall intanto desiderano sempre più avere un bambino. Robin ha una breve e fallimentare relazione con Don e nuovamente piomba nello sconforto totale. Ted le sta accanto.. Breve spoiler, commovente..

"Ascolta, pensa a noi, a come eravamo 5 anni fa quando ti abbiamo incontrata. Marshall e Lily erano semplicemente fidanzati, ora sono sposati e vogliono fare dei figli. E Barney? Barney non si sarebbe mai impegnato, mai, e l'anno scorso si è innamorato. Quanto a me volevo conquistare una ragazza che ero convinto fosse quella giusta e ora è una delle mie migliori amiche. E tu? Solamente 5 anni fa tu non avresti mai scelto l'amore per la carriera però oggi l'hai fatto."
"Sono diventata più scema."
"No, sei solo più coraggiosa. E tutti noi abbiamo cercato i cinque sosia, giusto? E nonostante ciò nel tempo diventiamo tutti sosia di noi stessi, hai presente quelle persone così diverse che però ci assomigliano moltissimo? La Robin di cinque anni fa era una tipa veramente forte, ma ora la sua sosia Robin è incredibile."

david briar  @  12/10/2017 22:38:44
   7½ / 10
Più o meno sul livello della seconda, è una stagione di transizione. Molte le puntate riempitive, divertenti nel caso di quelle che hanno Barney come elemento centrale. Gli sviluppi di Barney e Robin sono i più interessanti, più statici gli altri. Bello il finale di stagione.

alex94  @  17/12/2015 18:44:45
   7½ / 10
Per ora la stagione migliore.............

10 risposte al commento
Ultima risposta 01/01/2016 20.30.25
Visualizza / Rispondi al commento
Oskarsson88  @  17/11/2015 21:05:40
   8 / 10
Alla grande si ritorna ad ottimi livelli dopo la stagione 4 che avevo perso un poco. Assieme alla terza per ora e' la migliore. Barney idolo assoluto, c'e' tanto da imparare da lui :P

marcogiannelli  @  05/06/2015 01:10:55
   8½ / 10
forse la migliore stagione

gemellino86  @  03/06/2014 20:12:45
   8½ / 10
C'è un miglioramento rispetto alla stagione precedente. Gli episodi sono più scorrevoli e anche più entusiasmanti. Sempre bravi gli attori.

7219415  @  27/05/2014 16:12:46
   9 / 10
Barney epico come sempre...il playbook è geniale

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  07/02/2014 13:47:00
   10 / 10
Se incontrassi Neil Patrick Harris sarei disposto a far cosacce con lui: la mia stima anale se l'è guadagnata con il Lorenzo von Matterhorn e il Playbook.

5 risposte al commento
Ultima risposta 14/06/2014 15.30.15
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a new dawna pranzo la domenicaa war on womenaffectionagent of happiness - il bhutan e la felicita'aldair - cuore giallorossoallora balliamoamarga navidadantartica - quasi una fiabaavemmariabackroomsbillie eilish - hit me hard and soft: the tourblue (2026)bowie: the final actchaochris & martina: the final setcitizen vigilanteclara (2026)con la pioggia dentrocorpi mutanticos'e' l'amore?creature luminosedeep water - incubo dagli abissidisclosure daydon't let the sundracula (2025)e i figli dopo di loroelection dayfinding emilyfuze - conto alla rovesciagenerazione fumettogood luck, have fun, don’t diehen - storia di una gallinahiedra
 NEW
hokumhopper - il segreto della marmottaibridazioniil bacio della donna ragno (2026)il grande bocciail mondo oltreil prigioniero (2025)il principe della folliail regno di kensukeil silenzio degli altriil tempo e' ancora nostroillusionein the greyinnamorarsi e altre pessime ideeio non ti lascio soloiron maiden: burning ambitionjackass: best and lastkill bill: the whole bloody affair
 NEW
kim novak's vertigo - la donna che visse due volteking marracashkontinental '25la bolla delle acque mattela casa - il rogo del malela cronologia dell’acquala festa e' finita!l'amore che rimanel'amore sta bene su tuttole bambinele tigri di mompracem (2026)l'hangar rossolove letterslucio fontana, the final cutmama (2025)manas - sorellemanipulation (2026)masters of the universeminions & monstersmortal kombat iimother marymothers (2026)no good mennoi due sconosciuti (2026)obsession (2026)odissea (2026)passengerpecore sotto coperturapiccolo miracoloquasi graziarebuildingricchi... da morire - delitti in famigliaromeria - il mare dei ricordirosebush pruningrufus - il draghetto marino che non sapeva nuotaresanti e vampirisavage housescary movie 6separazionismart workingspider-man: brand new dayspider-noir - stagione 1star wars: the mandalorian and grogustella gemellasupergirlterapia di famigliathe christophersthe dink - mago del pickleballthe lunch: a letter to americati auguro ogni benetoy story 5tra amore e ingannitre chilometri alla fine del mondotuner - l’accordatorevittorio de sica - la vita in scenawillie peyote - elegia sabaudayalla parkour

1073206 commenti su 53872 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A L'ANCIENNE - COME UNA VOLTAAMIAMOCI FINCHE' SIAMO VIVIAMORE E PASSIONE A SYLTBRIVIDI NELLA NOTTEBRUCE LEE - THE FLYING DRAGONBRUCE LEE IL LEGGENDARIOBRUCE LEE, IL CAMPIONECASH OUT 2: HIGH ROLLERSCHASING THE WINDCHE CARAMBOLE… RAGAZZI!!!...CHEN: LA FURIA SCATENATACOLD MEATCOLONYCROCIERA CON DELITTODA HONG KONG: L'URLO, IL FURORE, LA MORTEDELIBAL - DOLCE VELENOGOOD FORTUNEIL DIVORZIO DI ANDREAIL GIUSTIZIERE GIALLOIL KILLER GIOCA CON IL FUOCOIL MONASTERO DELLA MORTEIL PADRINO CINESE E GLI ULTIMI GIORNI DI BRUCE LEEINFLUENCERSIO STO BENEKUNG FU - FURIA, VIOLENZA E TERROREL'UOMO DI PECHINOMADBALLMAI FIDARSI DI MIO MARITOMK ULTRAMONSTER GRIZZLYQUATTRO STORIE PER NON DORMIRERED SPIRIT LAKESAVAGE HUNTSHELTER (2014)SING SING (2023)SVANITA NEL NULLATAYANG: IL TERRORE DELLA CINATEO E ZODI' - UN CAMMELLO PER AMICOTHE BALLAD OF WALLIS ISLANDTHE ENFORCERTI SPACCO IL MUSO, BIMBA!TUTTE INSIEME ALL'ABBAZIAVELENO IN ALTA QUOTAWHAT HAPPENED TO DOROTHY BELL?YOUR HOST

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net