La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Come già detto dai 3 utenti prima di me, anche questa seconda stagione di SOA è a dir poco eccellente. Nuovi nemici e nuove vicissitudini coinvolgono i ragazzi di Charming in avventure sempre più avvincenti ed entusiasmanti. Le attenzioni iniziano a focalizzarsi sempre più sulle scelte di Jax e sulla sua vita personale, il che rende il tutto molto interessante viste le difficoltà che l'appartenenza al club comporta. Senza nulla togliere ovviamente agli altri membri del club, che riescono comunque ad avere il loro spazio ad ogni episodio. Spettacolare poi il finale, non si poteva chiedere di meglio. Il mezzo punto in meno è solo perché questa non è tra le mie stagioni preferite (nonostante, ripeto, sia comunque eccellente)