Nel 1983 in una fittizia piccola città dell'Indiana, un ragazzino sparisce nel nulla. Le indagini sulla sua scomparsa porteranno alla scoperta di esperimenti governativi top-secret e forze sovrannaturali dai poteri terrificanti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo aver visto la prima stagione pensai che dalla seconda in poi, passato l'effetto novità, "Stranger Things" sarebbe via via andato in calare invece ogni stagione che passa diventa sempre più bello. Gli ingredienti sono sempre quelli: horror, ironia, atmosfere e musiche vintage. Oltre a questi, nella terza stagione troviamo una trama ordinata e ben costruita, divisa nettamente in tre filoni indipendenti per gran parte delle puntate ma che vanno ovviamente a convergere nel pirotecnico finale. Bene anche le new entry nel cast, dalla figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke al buffo scienziato russo simpaticamente ribattezzato "Smirnoff".