the boys - stagione 3 regia di Philip Sgriccia, Julian Holmes, Dan Trachtenberg, Jennifer Phang USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe boys - stagione 3 (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BOYS - STAGIONE 3

Titolo Originale: THE BOYS - SEASON 3

RegiaPhilip Sgriccia, Julian Holmes, Dan Trachtenberg, Jennifer Phang

InterpretiKarl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Aya Cash, Ann Cusack, Jennifer Esposito, Jordana Lajoie, Shantel VanSanten, Nicola Correia-Damude, Laila Robins, Malcolm Barrett, Giancarlo Esposito, Cameron Crovetti, Claudia Doumit, Langston Kerman, Jessica Hecht, Goran Višnjic, David Thompson, Shawn Ashmore, Dawnn Lewis, Adrian Holmes, P. J. Byrne, Chris Mark

Durata: h 1.00
NazionalitàUSA 2022
Genereazione
Stagioni: 4
Prima TV nel Giugno 2022

•  Altri film di Philip Sgriccia
•  Altri film di Julian Holmes
•  Altri film di Dan Trachtenberg
•  Altri film di Jennifer Phang

Trama del film The boys - stagione 3

È un anno di calma. Patriota è placato. Butcher lavora per il governo supervisionato da Hughie di tutte le persone. Entrambi vogliono trasformare la pace e tranquillità in sangue e ossa. The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma Anti-Super, finiscono per scontrarsi con i Sette, dando il via alla guerra e alla caccia alla leggenda del primo Supereroe: Soldatino

Film collegati a THE BOYS - STAGIONE 3

 •  THE BOYS - STAGIONE 1, 2019
 •  THE BOYS - STAGIONE 2, 2020
 •  THE BOYS - STAGIONE 4, 2024

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,85 / 10 (10 voti)6,85Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The boys - stagione 3, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Cinder  @  10/03/2024 21:11:33
   10 / 10
Goldust  @  07/03/2024 11:52:05
   6½ / 10
E' la stagione dell'introduzione di Soldatino, un nuovo ( vecchio ) eroe che andrà a scontrarsi inevitabilmente con Patriota, con risvolti narrativi che è giusto non menzionare. E' l'America razzista di un tempo che si misura con quella con la puzza sotto al naso di adesso, e gli eventi girano attorno a questa rappresentazione: ci si diverte ancora ma le situazioni incominciano a farsi più stanche, le puntate a volte vengono chiuse in modi affrettati, alcuni personaggi non hanno più lo sprint di un tempo. Insomma, la serie è involuzione.

BenRichard  @  08/09/2022 11:07:26
   6½ / 10
Stagione che valuto assolutamente più che sufficiente ma l'ho trovata decisamente inferiore alle altre due. Non solo Abisso continua a non servire a nulla (tre stagioni così iniziano a diventare troppe per un personaggio che non ha alcun senso di esistere), ma ora ci si è aggiunto anche A-Train, personaggio che ormai non ha più nulla da dire già dalla seconda stagione ma in questa terza è ancora più evidente eppure continuano tutte le volte a mantenerlo vivo. Vorrei un po' più di coraggio da questa serie ad eliminare alcuni protagonisti che quando sembrano ormai spacciati poi rispuntano sempre fuori cavandosela sempre. Il discorso vale in generale, la cosa sta cominciando a diventare un po' ripetitiva. Ma di ripetitivo non c'è solo questo, parecchie situazioni cominciano a sembrare ridontanti, specialmente nella struttura narrativa e come scrittura dei personaggi che ai fini della trama alla fine siamo sempre punto e a capo senza grosse sorprese. Come se la serie non abbia il coraggio di apportare dei veri e propri cambiamenti dando un vero punto di svolta di cui ormai si necessita. Inoltre la stagione è ricca e colma di dialoghi che cominciano a perdere di interesse perchè per l'appunto non portano a chissà quali risvolti narrativi, dando quel senso di ripetitività, lentezza e pesantezza. E per concluderne i difetti alcune cose sono gestite un po' male e sono presenti anche evidenti buchi di sceneggiatura.
Detto ciò c'è da dire che comunque la serie riesce sempre ad intrattenere, magari con più alti e bassi, ma certe scene si lasciano alquanto apprezzare. Non si può dire che il prodotto non sia sviluppato bene, la qualità tecnica per una serie tv rimane piuttosto alta. Situazioni grottesche, violenza e crudità non mancano. A certi personaggi ormai ci si è affezionati ed è sempre bello vederli in azione. Tuttavia i principali che mantengono sempre l'asticella alta sono Butcher e Patriota, tra cui speriamo che prima o poi vedremo un duello tra i due come si deve, in questa terza stagione se non altro c'è stato un assaggio.

BigHatLogan91  @  01/09/2022 21:57:22
   7½ / 10
Si torna al livello della prima stagione e con sempre meno freni inibitori.

ragefast  @  01/08/2022 16:51:11
   8 / 10
La saga va avanti e anche in questa terza stagione non si perdono colpi, anzi.

Rispetto alla seconda, non si riscontrano episodi meramente transitori e la tensione rimane sempre alta grazie a diverse novità che nel complesso funzionano (Soldier Boy, il V temporaneo, etc.).

Finale concitato e forse migliore di quello della seconda serie...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

VincVega  @  26/07/2022 19:16:38
   7½ / 10
Personalmente ritengo che "The Boys" è una serie che era partita alla grande e poi è andata in calando, leggermente, perché siamo su ottimi livelli anche in questa stagione, ma da come era iniziata mi aspettavo un proseguimento diverso. L'intrattenimento è di assoluto valore, alcune puntate sono di alto livello, i personaggi sono ben delineati.

E allora cos'è successo?

Sembra sempre sul punto di esplodere, ma ciò non succede, poi le ultime due puntate sono un po' deludenti (molto d'accordo con DonnieDarko98). Gli autori forse non hanno il coraggio di eliminare alcuni personaggi (vedere l'ultima puntata...), servirebbe un bel cambio di rotta, con colpi di scena maggiori. Tutti ciò è un peccato perché le basi c'erano e i personaggi nuovi (in primis Soldier Boy) erano assolutamente azzeccati. Vediamo cosa succederà con la quarta stagione, sperando che riescano a aumentare il livello di una serie comunque ottima e godibile.

DonnieDarko98  @  24/07/2022 08:44:55
   7½ / 10
Terza stagione perfetta fino agli ultimi due episodi .
È palese la fretta e la poca cura che è stata posta negli ultimi due episodi.
La stagione era partita benissimo ,superando per me le altre due qualitativamente parlando ,i vecchi personaggi sono approfonditi in maniera superba e quelli nuovi vengono presentati e raccontati ancora meglio.
Per tutto il resto siamo hai livelli delle prime due ,e tutto ciò va più che bene.
Negli ultimi due episodi però gli sceneggiatori devono esser andati in ferie oppure non si spiega il tracollo generale.
Peccato perché poteva essere la stagione migliore fino ad ora ma purtroppo la parte finale rovina in parte la serie che risulta comunque sia ancora un ottimo prodotto.
PS (spoiler)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/07/2022 11:41:42
   8½ / 10
Una terza stagione buona che offre divertimento e pur con qualche piccolo difetto non si può dire che annoi, anzi direi decisamente il contrario. Il gruppo dei personaggi principali si muove a memoria con i loro personaggi facendo sempre vedere nuove sfaccettature. Ottima direi l'introduzione di Soldier Boy in questa stagione. Se Patriota lo possiamo definire una versione perversa di Superman, Soldier Boy lo è di Capitan America. Un supereroe del passato, della seconda guerra mondiale e della guerra fredda e di un'America che fu, ma sempre in senso negativo perchè i supereroi in questa serie non esistono. Palesemente razzista e maschilista Soldier Boy, quanto ipocrita e narcisista Patriota. Da questo parte il fulcro centrale della stagione, cioè il rapporto padre/figlio. Padri che non fanno ricadere le colpe sui figli come dice il vecchio adagio, ma padri che corrompono l'anima dei figli, riducendoli a simulacri della loro imperfezione. America dei padri e America dei figli, un'America spezzata e divisa tra idolatrare degli esseri deboli e meschini, chiamati supereroi e chi li combatte. Buone premesse per la quarta stagione, a patto che sia l'ultima.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

40 secondiabout luisallevi - back to life
 NEW
ammazzare stancaanemoneanna (2025)
 NEW
attitudini: nessunabobo'breve storia d'amorebugoniabuon viaggio, marie
 NEW
bus 47
 NEW
caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'e' un posto nel mondo
 NEW
c'era una volta mia madrecinque secondidead of winterdepeche mode: mdie my lovedj ahmetdracula - l'amore perdutodreams (2025)due famiglie, un funeraleeddington
 NEW
eternity (2025)evenfantasma in guerra
 NEW
five nights at freddy's 2frankenstein (2025)fuori la verita'giovani madriheidi - una nuova avventurai colori del tempo
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail mostro (2025)il primo figlioil principe della follia
 NEW
il rapimento di arabellail sentiero azzurroio sono rosa riccijay kellyla ballata di un piccolo giocatorela camera di consigliola chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla famiglia halloweenla grande paura di hitler. processo all'arte degeneratala mano sulla culla (2025)la ragazza di ghiacciola vita va cosi'
 NEW
laghat - un sogno impossibile
 NEW
l'anno nuovo che non arrival'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)ne zha - l'ascesa del guerriero di fuoco
 NEW
nguyen kitchennino. 18 giorninoi e la grande ambizioneoi vita miaorfeo (2025)paw patrol: missione nataleper tepiero pelu’. rumore dentropredator: badlandsput your soul on your hand and walkqui staremo benissimoradio solaire - radio diffusion rurale
 NEW
regretting you - tutto quello che non ti ho dettoricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluriproberto rossellini - piu' di una vitascarletsemplice clienteshelby oaks - il covo del malesiamo in un film di alberto sordi?
 NEW
sognando rossospringsteen - liberami dal nullathe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfettathe running manthe smashing machinethe toxic avengerthe ugly stepsistersto a land unknowntoni, mio padretroll 2 (2025)tua madreun semplice incidenteuna famiglia sottosoprauna ragazza brillantevaswake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1067362 commenti su 52904 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

28 ANNI DOPO: IL TEMPIO DELLE OSSAA NORMAL FAMILYABRAHAM'S BOYSANNIVERSARYBILLY JACKBILLY JACK GOES TO WASHINGTONBLUE MOON (2025)BUTCHERS BOOK THREE: BONESAWCHIENCOMING BACK FOR YOUDIE'CED: RELOADEDDON'T LOG OFFDRAINEDEL DIABLOGENIE (2023)GIOVANI IENE (1961)HELL IN A BOTTLEIL CLUB DELL'AMOREIL PICCOLO BILLYIL SEGNO DEL COMANDO (1992)INNAMORARSI A CHRISTMASLANDKOLN 75LA DANZA NERAMANCHURIAN AVENGERMEERKATSNATALE CON PEPPERMINTORANGUTANRED MOON TIDERIVER OF BLOODROOFMANSILENT NIGHT, DEADLY NIGHTSTARSHIP TROOPERS - ATTACCO SU MARTESTRANGE HARVESTTE L(E)O COMANDOTHE BANISHEDTHE CUT (2024)THE FORGOTTEN FACESTHE PROPER TIMETHE RETURN OF BILLY JACKTHE TRIAL OF BILLY JACKUN LIBRO SOTTO L'ALBEROUN NATALE SORPRENDENTEUN VIAGGIO PER RICOMINCIAREV/H/S/HALLOWEENVIOLENCEWEEKEND PER DUE (CON DELITTO)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net