12 giorni a natale regia di Martin Wood USA 2017

12 giorni a natale (2017)

locandina del film 12 GIORNI A NATALE

Titolo Originale: CHRISTMAS IN THE AIR

RegiaMartin Wood

InterpretiCatherine Bell, Eric Close, Ken Tremblett, Malcolm Stewart, Emily Holmes

NazionalitàUSA 2017
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Martin Wood

Trama del film 12 giorni a natale

Lydia, un'organizzatrice di eventi di successo, cerca costantemente modi per espandere i suoi affari ma la sua ambizione passa in secondo piano quando incontra Robert, un vedovo con due bambini piccoli. Inventore di giocattoli, Robert deve presentare la sua nuova linea di giocattoli natalizi in un ipermercato e ha solo 12 giorni di tempo per preparare il tutto. Con l'aiuto di Lydia, Robert imparerà molto su aspetti del suo lavoro e della sua vita privata che aveva a lungo ignorato. Lydia, invece, grazie a Robert riscoprirà come anche la confusione possa riservare deliziose e inaspettate sorprese.

12 GIORNI A NATALE

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi