a blind bargain regia di Wallace Worsley USA 1922

a blind bargain (1922)

locandina del film A BLIND BARGAIN

Titolo Originale: A BLIND BARGAIN

RegiaWallace Worsley

InterpretiWallace Worsley, Lon Chaney, Raymond McKee, Virginia True Boardman, Aggie Herring

NazionalitàUSA 1922
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1922

•  Altri film di Wallace Worsley

Trama del film A blind bargain

Lon Chaney interpreta due ruoli in questo film. E' il dottor Lamb, un folle chirurgo che sta effettuando inumani esperimenti sul corpo dei defunti, ed Ŕ anche il suo scimmiesco assistente, risultato di uno dei suoi esperimenti.

A BLIND BARGAIN

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film