age of ice regia di Emile Edwin Smith Usa 2014

NazionalitàUsa 2014
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di Emile Edwin Smith

Trama del film Age of ice

Voti e commenti su Age of ice, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/01/2020 19:44:29
La demenza fatta film. Qualsiasi persona dotata di un po' di sale in zucca può fare una sceneggiatura non dico migliore, ma peggio di un film Asylium ti ci devi mettere d'impegno. Allucinanti gli effetti speciali. in definitiva non so se, considerata l'ambientazione fredda, sia peggio questo o Yeti (sempre made in Asylium). Ho riso come un matto nella scena della stazione ad El Cairo. Guardate il tabellone e capirete perchè.

DankoCardi  @  26/03/2019 23:24:39
La pellicola parte bene, con interessanti scene catastrofiche, tensione mozzafiato ed effetti speciali per una volta superiori alla media. La Asylum, tuttavia, non si smentisce mai...e infatti non si fa in tempo ad arrivare a metà film che i protagonisti iniziano a fare cose prive di senso, gli avvenimenti si fanno paradossali, i dialoghi diventano assurdi ed anche il livello degli effetti speciali cala vertiginosamente. Totalmente sconnesso, poi, il montaggio che spesso salta da una scena ad un'altra senza far capire cosa sia successo. Se non altro imprime ottimismo vedere gli interpreti che, in mezzo ad una catastrofe globale, tra morti e distruzione...si comportano con spensieratezza ed indifferenza come se si trovassero ad una gita dei boy scout.

fabri70  @  01/11/2015 08:04:50
B-movie?direi Z-movie

alex94  @  25/03/2015 20:41:54
Solito film catastrofico dell'Asylum...
La trama è sempre la solita,noiosa e piena di situazioni e dialoghi idioti,semplicemente insopportabili i personaggi protagonisti che per tutto il film girano a caso senza una meta precisa.
Assente la regia,terribile la recitazione,più osceni del solito gli effetti speciali in computer grafica.
Inutile perdere tempo con questa "roba".