alta infedelta' regia di Claudio Insegno Italia 2010

Trailer Trailer ALTA INFEDELTA'

locandina del film ALTA INFEDELTA'

Titolo Originale: ALTA INFEDELTA'

RegiaClaudio Insegno

InterpretiPino Insegno, Claudio Insegno, Biagio Izzo, Justine Mattera, Marta Altinier

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Claudio Insegno

Trama del film Alta infedelta'

Un uomo sposato. Ma solo apparentemente felice. Sì, perché Filippo (Pino Insegno), in realtà, si diverte a corteggiare, e a frequentare, le donne che incontra sul bus cittadino.Ma cosa succede se si innamora di una di loro e, nel caso specifico, perde la

Voti e commenti su Alta infedelta', 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/04/2016 10:33:22
un NON film recitato da NON attori e diretto da un NON regista

topsecret  @  08/01/2013 16:54:49
Il consiglio personale da dare ai fratelli Insegno è quello di continuare a dedicarsi al doppiaggio e, al limite, al teatro, lasciando perdere il cinema e le commedie.
Insulsa, banale, idiota e senza costrutto, una pellicola che non andrebbe nè prodotta nè girata.

sandrone65  @  17/08/2012 18:44:30
Insulsissima commediola degli equivoci la cui abominevole sceneggiatura obbliga attori che in altri contesti sono in grado di esprimere qualcosa di valido (Izzo, Casagrande, Messeri) a delle parti limitate a tormentoni ripetitivi e macchiette stupidissime fino a inabissare lo spettatore nella noia più totale. Realizzare un brutto film con pessimi attori è già cinematograficamente una colpa, realizzare un pessimo film con buoni attori è, sempre cinematograficamente parlando, un autentico misfatto.

641660  @  26/11/2010 08:55:01
Gli attori secondo me non si discutono, sono bravi. Notevoli anche alcune soluzioni a livello cinematografico. Il problema è l'assoluta stupidità della sceneggiatura, manca completamente del buon senso! Non è possibile fare vocine stupide per tutta la durata del film e solo una battuta seria dopo un colpo atroce nelle parti bassi! Alla fine si ride abbastanza, ma non si può avere a che fare con 1.40h di una puntata del bagaglino!

Justine Mattera è proprio portata alla recitazione, però dovrebbe farlo in Americano. Il suo accento italiano è troppo marcato per avere ruoli impegnati.

Alla fine si può vedere, ma senza pretese e senza aspettarsi un vero film.

maurimiao68  @  13/10/2010 19:07:32
Ke tristezza di film..certo ci vuole coraggio solo a produrlo..una vera ******!