alta infedelta' regia di Claudio Insegno Italia 2010

Trailer Trailer ALTA INFEDELTA'

locandina del film ALTA INFEDELTA'

Titolo Originale: ALTA INFEDELTA'

RegiaClaudio Insegno

InterpretiPino Insegno, Claudio Insegno, Biagio Izzo, Justine Mattera, Marta Altinier

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Claudio Insegno

Trama del film Alta infedelta'

Un uomo sposato. Ma solo apparentemente felice. Sý, perchÚ Filippo (Pino Insegno), in realtÓ, si diverte a corteggiare, e a frequentare, le donne che incontra sul bus cittadino.Ma cosa succede se si innamora di una di loro e, nel caso specifico, perde la

Voti e commenti su Alta infedelta', 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/04/2016 10:33:22
un NON film recitato da NON attori e diretto da un NON regista

topsecret  @  08/01/2013 16:54:49
Il consiglio personale da dare ai fratelli Insegno è quello di continuare a dedicarsi al doppiaggio e, al limite, al teatro, lasciando perdere il cinema e le commedie.
Insulsa, banale, idiota e senza costrutto, una pellicola che non andrebbe nè prodotta nè girata.

sandrone65  @  17/08/2012 18:44:30
Insulsissima commediola degli equivoci la cui abominevole sceneggiatura obbliga attori che in altri contesti sono in grado di esprimere qualcosa di valido (Izzo, Casagrande, Messeri) a delle parti limitate a tormentoni ripetitivi e macchiette stupidissime fino a inabissare lo spettatore nella noia più totale. Realizzare un brutto film con pessimi attori è già cinematograficamente una colpa, realizzare un pessimo film con buoni attori è, sempre cinematograficamente parlando, un autentico misfatto.

641660  @  26/11/2010 08:55:01
Gli attori secondo me non si discutono, sono bravi. Notevoli anche alcune soluzioni a livello cinematografico. Il problema è l'assoluta stupidità della sceneggiatura, manca completamente del buon senso! Non è possibile fare vocine stupide per tutta la durata del film e solo una battuta seria dopo un colpo atroce nelle parti bassi! Alla fine si ride abbastanza, ma non si può avere a che fare con 1.40h di una puntata del bagaglino!

Justine Mattera è proprio portata alla recitazione, però dovrebbe farlo in Americano. Il suo accento italiano è troppo marcato per avere ruoli impegnati.

Alla fine si può vedere, ma senza pretese e senza aspettarsi un vero film.

maurimiao68  @  13/10/2010 19:07:32
Ke tristezza di film..certo ci vuole coraggio solo a produrlo..una vera ******!

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice