a tor bella monaca non piove mai regia di Marco Bocci Italia 2019
HAL9000 novitŕ NEWS

a tor bella monaca non piove mai (2019)

locandina del film A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI

Titolo Originale: A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI

RegiaMarco Bocci

InterpretiAntónia Lišková, Giorgio Colangeli, Libero De Rienzo, Carlo D'Ursi, Andrea Sartoretti, Massimiliano Rossi, Giordano De Plano

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Marco Bocci

Trama del film A tor bella monaca non piove mai

Il film racconta la vita di due fratelli, Mauro e Romolo, e della loro famiglia in uno dei quartieri di Roma, Tor Bella Monaca. Quello che per molti č la normalitŕ, in una realtŕ complessa come quella vissuta dalla famiglia Borri diventa un’utopia: riuscire a pagare l’affitto, avere una casa propria, trovare un lavoro ‘vero’, costruirsi un futuro sembrano obiettivi irraggiungibili, almeno per chi vuole vivere onestamente. Per questo la tentazione di trovare il guadagno facile č davvero forte anche se improvvisarsi cattivi non č semplice e per chi sbaglia una volta č davvero difficile riabilitarsi e ottenere una seconda opportunitŕ.

A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI

cena con delitto - knives out
i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piů bello del mondoil mio profilo migliore
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)