attacco al potere - olympus has fallen regia di Antoine Fuqua USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

attacco al potere - olympus has fallen (2013)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN

Titolo Originale: OLYMPUS HAS FALLEN

RegiaAntoine Fuqua

InterpretiGerard Butler, Aaron Eckhart, Melissa Leo, Radha Mitchell, Ashley Judd, Dylan McDermott, Cole Hauser, Angela Bassett, Han Soto, Robert Forster, Rick Yune, Arden Cho, Tory Kittles, Sean O'Bryan, Amber Dawn Landrum

Durata: h 1.55
NazionalitàUSA 2013
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Antoine Fuqua

Trama del film Attacco al potere - olympus has fallen

Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando però la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike viene richiamato in servizio e dovrà dimostrare con i fatti di essere l'unico uomo che può salvare la vita del Presidente e il futuro della nazione stessa.

Film collegati a ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN

 •  ATTACCO AL POTERE 2: LONDON HAS FALLEN, 2016
 •  ATTACCO AL POTERE 3 - ANGEL HAS FALLEN, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,88 / 10 (93 voti)5,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Attacco al potere - olympus has fallen, 93 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

DeviL70  @  28/06/2021 13:52:23
   4 / 10
Una baracconata americana di immani proporzioni, semplicemente orribile, mal recitato e con una pomposità di fondo a tratti eccessiva, per me è sicuramente insostenibile.

kastaldi  @  26/03/2021 23:14:57
   4½ / 10
Solita banale americanata, niente di nuovo all'orizzonte, retorica retorica e ancora retorica.
Sembra un film dello Steven Seagal dei vecchi tempi, quello del "solo contro tutti e faccio tutto io". Gerard Butler ha fatto di meglio. Antoine Fuqua ha fatto di meglio. Morgan Freeman ha fatto molto di meglio. Insomma ci siamo capiti.
Anche la vaga somiglianza con Die Hard & Co. non è passata inosservata, peccato che si stia parlando di film anni 80-90. Se dopo 30-40 anni non rinnovi la formula dando la marcia in più (e no, non bastano gli effetti speciali) poi il film sembra una fotocopia fatta male e così è stato.

Lockjack  @  03/06/2020 02:41:12
   3 / 10
Cioè... dai... è normale che se la sònano e se la càntano che sò i piùmmèjo, i piùffìchi e i più cazzùti... ciònondiméno, sò' curiòsi 'sti film dove il presidente americano è una brava persona, nèvvé?

Comunque, padretè'... benedicàmus, s'è proprio necessario... ma, secondo me, meriterébbi deppiù er sacchettìno de càcca de Rollo mio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Serge  @  19/10/2018 01:54:15
   5 / 10
Americanata mal costruita con scene d' azione capaci solo di far storcere i naso allo spettatore. Retorica e propaganda a stelle e strisce lo rendono ulteriormente irritante. Tra le fotocopie del mitico Die Hard forse il meno riuscito in assoluto. Il sequel è esattamente allo stesso livello come anche il fac simile con protagonista Jamie Foxx.

rox special  @  22/02/2016 21:52:56
   4 / 10
Un Die Hard uscito male. Non occorre aggiungere altro

demarch  @  13/09/2015 23:10:58
   5 / 10
Accetto le premesse tipo che il film e'solo un prodotto di intrattenimento, ma come intrattenimento si può trovare di meglio con poco sforzo. Inutile tutta la parte iniziale e soprattutto assurdo il prologo del film.
Laparte centrale e'ricca di buona azione ma anche di stereotipi e banalità.
La trama presenta delle incomprensibili sequenze, e col passare del tempo l'attenzione cala. Finale davvero di una bassezza disarmante.
Siamo anni luce distanti dall'azione che piace a me

Febrisio  @  12/09/2015 14:41:07
   5 / 10
Nell'asse del male contro l'america e generalmente mondiale, dopo l'escalation di qualche anno fa con la corea del nord, prontamente il cinema blockbuster risponde di clichè. Il terrorismo, da russi, iraniani, afgani, siriani e sotto specie, passa il testimone ai nordcoreani. Il paese che chiede aiuti umanitari agli stati capitalisti, che muore di fame internamente, ma che come un bambino vuole dimostrare ai suoi civili intrappolati ed esclusi dal mondo, quanto sono forti. Da questa realtà passiamo al film. Il terrorismo nordcoreano senza apparente difficoltà, conquista la casabianca in 10 minuti, ammazzano casualmente senza perticolare distinzione, basta che sia occidentale, e mettono sotto scacco e tengono col fiato sospeso tutto il mondo. Ma semplicemente non hanno fatto i conti con l'ex guardia del corpo del presidente. Bene, ho detto tutto, il resto è prevedibile. Film commissionato per allevare luoghi comuni. Buona visione.

DarkRareMirko  @  12/09/2015 13:08:46
   5 / 10
Trito e banale, stravisto, recupera temi ed elementi dei vari Emmerich e Petersen pur brillando, bene, per qualche scena d'azione (l'assalto alla Casa bianca, le sparatorie, ecc., ben fatte).

Non orribile (anzi, abbastanza godibile) va visto considerando il fatto che tutto è prevedibile e molti dialoghi sono imbecilli; puro intrattenimento catastrofico.

Buoni interpreti, trama un pò improbabile, senso del dramma a volte ben compreso.

Per Fuqua però i tempi di Training day sono lontani; rimane un regista dotato ma ci vorrebbero script più corposi ed originali, proprio come per i bei tempi andati.

MonkeyIsland  @  24/04/2015 01:16:39
   2 / 10
Intercettato per sbaglio che dire...?
Classico film da cestone dell'ipercoop a € 1,90, ma dove qui c'hanno speso un sacco di milioni di €uri..
Regia pietosa, Fuqua si conferma un Micheal Bay di colore a cui è riuscito un solo film (Training Day) e poi niente, e la sceneggiatura non è da meno visto che sembra fare il verso a Die Hard ma vista la situazione dove c'è in mezzo CIA, Casa Bianca, controllo del mondo è già ovvio che mischiare ironia con questo pout-pourri di eventi è follia ma il nostro genio non si da per vinto e fonde anche l'ironia da buddy movie che ovviamente non funziona minimamente e produce effetti contrari a quelli sperati, come la battuta finale che è di un fuori luogo e di una tristezza che mi chiedo com'è che in fase di montaggio nessuno abbia detto : < Zio, con questa battuta ci boicottano! >>.
Due di stima

6 risposte al commento
Ultima risposta 31/05/2015 01.13.22
Visualizza / Rispondi al commento
Nudols85  @  29/03/2015 04:21:44
   4 / 10
A stento si riesce a arrivare alla fine di questa pellicola patriottica all'inverosimile prevedibile, sconclusionata e banale. Stereotipata al massimo il duro che deve rimettersi in gioco per riscattare il proprio onore e salvare l'America con tanto di conto alla rovescia 0:01. Odioso e stupido imbottito di effetti speciali che distaccano sempre più lo spettatore rendendo anche l'azione poco realitiera, unica cosa che non manca ed è presente a fiumi. Attori insufficienti regia di serie B. Da evitare anche per gli amanti del genere.

ZanoDenis  @  02/03/2015 19:24:08
   5½ / 10
Ormai in America sono pieni di prodotti del genere. il personaggio che qui è interpretato da Butler è stato sfruttato in tutti i modi possibili. Anche questo film si incentra su di lui, il classico uomo che da solo riesce a sventare attacchi terroristici e distruggere tutti i cattivi da solo, sinceramente questa situazione ha stancato. Il film alla fine è pure godibile, il classico action americano, ma hanno bisogno di nuove trovate perché non si può andare avanti così...

Benfas  @  21/01/2015 13:04:53
   5 / 10
Attacco al potere è un film a dir poco banale, il classico super soldato killer, che da solo sarebbe capace di distruggere qualsiasi esercito, aiuta il classico presidente pieno d'amore nei confronti della sua famiglia e della patria e che morirebbe per la bandiera a stelle strisce contro dei terroristi che si infiltrano nel territorio americano in un modo poco credibile.
Di certo gli sceneggiatori potevano rendere la pellicola meno banale inserendo qualcosa di non dico innovativo ma almeno non standard per pellicole del genere, anzi il film risulta a tratti noioso e con poca enfasi.
Un film da vedere tanto per perdere tempo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/05/2014 11:16:29
   5 / 10
Mancava solamente il sacrificio di un soldato al posto del presidente per avere un' Americanata al 100%. Ci dobbiamo, invece, accontentare "solamente" del 99%...
Quando ci si presente un film del genere bisognerebbe accontentarsi quasi esclusivamente degli effetti speciali, e invece deludono pure questi. Tutto appare palesemente finto grazie alla scelta di abusare degli effetti al computer anche per i classici "effetti pallottola" o addirittura per il fumo!
Quanto sono patriottici questi Americani...

iaki  @  20/03/2014 10:49:22
   4½ / 10
Americanata.... non mi spiego come mai gli americani continuano a fare film in cui un unica persona annienta un esercito di nemici... bah!!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  28/02/2014 00:15:24
   4 / 10
Filmaccio fotocopia di Sotto Assedio - White House Down, con l'imperdonabile aggravante di prendersi terribilmente sul serio. Salvo poi essere infarcito di tali e tante assurdità da far rimpiangere la controparte di Emmerich (che almeno ha un sacco di autoironia). Imbarazzante la quantità di violenza gratuita e di testosterone. Pare di essere tornati indietro di 30 anni, in pieno Rambismo Reganiano (notevole in tal senso il patriottismo dispensato a cazzuolate). Davvero un filmaccio.

camifilm  @  26/11/2013 20:22:12
   4 / 10
Spari, pistole con munizioni infinite, effetti speciali da brivido (in negativo), trama inesistente, personaggio alla americana salva tutto. Un filmaccio.

despise  @  04/11/2013 10:49:35
   5 / 10
Da Fuqua mi aspettavo qualcosa di meglio del solito clone di DieHard...
peccato!! Solo per gli amanti del genere... esagerato

steven23  @  11/10/2013 18:14:41
   5 / 10
Critiche relative alla trama o agli stessi attori non credo abbiano molto senso per una semplice ragione. E' palese già prima della visione il genere di film a cui stiamo per assistere, così com'è piuttosto scontato quanto simili pellicole diano scarsa importanza a tutto ciò.
Detto questo il risultato rimane comunque mediocre. Sì, c'è un buon ritmo e la noia non riesce mai ad avere la meglio, ma mi è parso di rivedere in tutto e per tutto un film di Seagal (Trappola sulle montagne roccioso) dove un solo uomo affronta un numero imprecisato di nemici. Qualche partner durante la dura missione non sarebbe dispiaciuto, almeno a me.
Incomprensibile poi la scena in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

the saint  @  03/10/2013 10:54:56
   3 / 10
mamma mia che americanata travestita da Rambo!

Kyo_Kusanagi  @  28/09/2013 10:09:10
   4½ / 10
Americanata al 101%, con questo film il simpatico Butler può entrare di diritto della lista degli eroi dalle mille fact stile Chuck Norris , Steven Segal o Bruce Willis; tant'è che più scorre il film tra sibili di pallottole,esplosioni e il non sense dilagante più si ha la sensazione di Deja vu con altri titoli con situazioni e battutine uguali, ma che di fatto non aggiunge niente al genere,quindi una volta finita la pratica e sbarazzatosi del cattivone di turno( anche abbastanza il fretta) allo spettatore resta ben poco impresso. Per una serata staccacervello può andare bene altrimenti meglio un più originale "Trappola di Cristallo"

Wolverine86  @  14/09/2013 15:13:11
   2 / 10
E pensare che solitamente gradisco questo genere di film, ma sta roba è veramente insulsa!! Ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti.

Brohymn  @  02/09/2013 12:31:50
   4½ / 10
Belli gli effetti ma questo film è una scopiazzata assurda di Trappola di Cristallo.
Alcuni aspetti della trama sono assurdi e si rasenta veramente il grottesco.

Molto meglio film come I Mercenari che sono sulla stessa linea ma almeno si prendono in giro da soli e uno sa cosa aspettarsi.

il ciakkatore  @  20/08/2013 09:33:27
   2 / 10
Che gran boiata,cè il solito eroe che da solo vale più di tutto l'esercito americano,salva il mondo con la solita s*****ttata con il boss di fine livello.E poi quanto godranno a sentire la solita frase "il presidente degli stati uniti d'america" che si ripete all'infinito,poi cè il solito generale a cui non daresti nemmeno una pistola giocattolo,insomma cè tutto quello di più scontato e prevedibile che si possa immaginare,quasi rimpiango i nostri cinepanettoni

barone_rosso  @  14/07/2013 11:46:31
   4 / 10
Che immane boiata. Un frullato di tutti i film americani per eccellenza. Il buono che uccide tutti, "dio benedica l'america" e simili sparsi dappertutto, Butler che fa le battutine e manda affan**** i terroristi :D :D :D :D :D :D :D :D

piripippi  @  04/07/2013 02:03:54
   4 / 10
mancava stallone o harrison ford in questo squallido film americano, dove uno fa fuori tutti. era tempo che non vedevo una sciocchezza simile. personalmente lo ritengo un film pessimo. da dimenticare presto

debaser  @  01/07/2013 08:39:05
   3 / 10
Mai visto un film cosi' insulso e pieno di baggianate tutte insieme in vita mia.
La storia e' imbarazzante gia' dall' inizio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Dopo prosegue con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il regista allora si crede autorizzato ad usare tutti i luoghi comuni e tutte le imbarazzanti situazioni tipiche dei film autopropagandistici.
Fantastica poi la scena dell' attacco dei seals

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Per non farsi mancare niente poi nel finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Piu' una parodia che un film serio.
ridicolo.

Alex2782  @  30/06/2013 23:24:40
   3½ / 10
Esagerato troppo!! Scarsi anche gli effetti speciali. Deludente

Clint Eastwood  @  27/06/2013 23:37:53
   2 / 10
E' un buon action, dalla sua ha un ritmo che non cede mai dall'inizio alla fine, il classico uno contro tutti soggiogato da una trama che fa anche colpo; è esagerato, è americano, improbabile ma forse non del tutto; gli si può dare e togliere di tutto nei limiti degli action moderni e fin qui gli si regala una sufficienza grazie all'audace mira registica di Fuqua per il genere come per dire "sparisci che non mi capiti di ripensarci"

però ...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

si è accettato di tutto durante la visione ma non questo, è un certo cinema che si perde nella realtà e sfacciatamente dimostra di non avere nessun. rigore. morale.

Wen0m  @  02/06/2013 15:04:18
   5 / 10
Film piuttosto banale che pretende di cavalcare l'onda del genere "attacco terroristico" molto in voga dopo l'11 Settembre. Trovo in generale abbastanza spiacevole cercare l'approvazione del pubblico facendo leva su facili nazionalismi o peggio sul disprezzo delle altre culture: i cliché di cui sono pieni questi film,(Olympus has fallen ne é un chiaro esempio) oltre ad essere ormai triti e ritriti, sono anche pericolosi e culturalmente arretrati.
Persino a livello di coinvolgimento è un mezzo buco nell'acqua, nel senso che solo in alcuni momenti riesce ad appassionare.
Scivola via senza far rumore

gianni1969  @  01/05/2013 18:52:28
   5½ / 10
il problema di questo film e' il fatto che ripresenta situazioni viste e riviste in decine di pellicole,senza un briciolo di idee. per il resto non sarebbe neanche da buttare,con un cast all-star

simonssj  @  01/05/2013 01:39:18
   2½ / 10
15-20 minuti iniziali (o meglio 13, citando un personaggio del film) di buon livello e di catastrofica memoria, riecheggiando anche i nefasti momenti dell'11 settembre.
Poi il vuoto, il solito supereroe (già visto in milioni di film), il solito conto alla rovescia, la solita hostage-situation (persino il bruttino "Air Force One" aveva ricreato delle scene più coinvolgenti), il solito uranio, la solita bandiera a stelle e strisce, il solito traditore, i soliti traditi, la solita sala di comando in cui si prendono le decisioni più stupide, il solito bambino, la solita mogliettina piangente che aspetta.
Il solito; se solo il film avesse preso la piega che speravo....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
avremmo almeno avuto un sussulto.
Anzi no, un sussulto c'è stato: la battutaccia finale in mezzo ai cadaveri; con quella ho avuto la certezza della ciarlataneria e dell'incompetenza dello staff tecnico alle spalle della camera da presa; solo per questo il voto passa da un tutto sommato meritato 4,5 / 5 ad un 2,5 spaccato

4 risposte al commento
Ultima risposta 01/05/2013 20.42.53
Visualizza / Rispondi al commento
Buba Smith  @  30/04/2013 22:32:15
   5 / 10
Bah... Un film senza anima.

Un bel guscio vuoto, ben realizzato e tutto, ma veramente povero.

Scuderia2  @  29/04/2013 20:02:34
   5½ / 10
RICETTA CLASSICA
Attacco al Potere

VARIANTE ALLA FUQUA
E' caduta una macchina fotografica

INGREDIENTI
-Un bel manzo sui 90 kg,ben addestrato,degradato di fresco e con fortissimi sensi di colpa
-2 cassette di terroristi di stagione (senza visori notturni e senza auricolari)
-testosterone e patriottismo q.b.
-C130,Cerbero e Hydra a scaglie (è il tocco qualitativo:materie prime difficilmente reperibili sul territorio)
-piombo e testate nucleari a volontà
-poco sale (nella zucca)
-un timer

PREPARAZIONE
Miscelate il tutto vigorosamente e con poca cognizione fino ad ottenere un prodotto all'apparenza presentabile.

GRAN FINALE
Assagiate.

Come dite?
E' un sapore che avete già sentito?
Perfetto.
Servite senza paura.

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/04/2013 13.10.43
Visualizza / Rispondi al commento
TheLegend  @  26/04/2013 21:42:07
   4 / 10
Un mappazzone in salsa yankee.
Stimola la bulimia.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/04/2013 12:16:26
   3 / 10
Era dai tempi di "Delta Force" con Chuck Norris che non si vedeva una simile boiata patriottica. L'intrattenimento c'è, ma il prezzo è demoralizzante: c'è addirittura Butler che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Ordinaria amministrazione yankee, loro sono i migliori e

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. E anche sticatzi.

3 risposte al commento
Ultima risposta 23/05/2013 20.15.00
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/04/2013 13:24:46
   5 / 10
Solito action movie molto americano con il classico eroe solo contro tutti.
Il film ha un ritmo sostenuto e gli attori sono credibili.
E' un intrattenimento accettabile anche se zeppo di clichè. Sicuramente non memorabile.

Federico  @  22/04/2013 12:58:26
   4 / 10
una gran *******ta!!!

ma che bisogno ha Morgan Freeman di prestarsi per film così imbarazzanti??

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  21/04/2013 23:16:11
   5 / 10
Una sola parola AMERICANATA

dagon  @  21/04/2013 09:54:52
   4½ / 10
Filmaccio d'azione con ideologia alla "invasion U.S.A.", attualizzato nell'estetica moderna fatta di fotografia laccata, camera mossa, montaggio "nervoso". Morale: yaaaawn ....zzzzzzz! Tutto è insopportabilmente visto, rivisto, stravisto.... ok, come diceva Montesano: "j'americani so' ffffforti", lo sappiamo, ce lo hanno ripetuto all'infinito... ora però basta! che nostalgia dei bei tempi di Arma Letale 1 e Die Hard 1....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  20/04/2013 00:07:54
   4½ / 10
Anche qua io parto con ottime aspettative, e mi ritrovo a vedere un film uguale a tanti altri.
Trai pregi elenco i buoni effetti speciali, le buone riproduzioni della casa bianca e la presa della casa bianca ( i tredici minuti d'inferno).
A rigor del vero, i primi 20-30 minuti sono anche abbastanza buoni.
POi il film si avvita su sè stesso, e fa emergere in maniera impietosa i difetti tipici di questi action " uno contro tutti".
Parlo delle solite scene prevedibili del protagonista che mette in ginocchio da solo un gruppo di terroristi molto violenti.
Parlo dei soliti clichè : il bambino che non rischia mai la vita, oppure il solito trito e ritrito "traditore" che non si sa bene per quale motivo tradisca.
E poi come dimenticare il puntualissimo duello finale??
QUesto film è prevedibile fin da subito: sai già chi deve morire e chi "teoricamente" deve sopravvivere.
Agghiacciante poi una battuta ( alias freddura) del presidente mentre esce ferito dalla casa Bianca ( circondato da decine di morti).
CHi ha visto il film, capirà subito a quale scena mi riferisco.

Inoltre volevo concludere con una critica feroce verso gli americani.
SI credono sempre i migliori del mondo, si elevano a popolo perfetto, sono loro i salvatori dell'umanità.
E questo spesso viene fatto fastidiosamente notare nei loro discorsi patriottici, che sono precisi come un orologio svizzero alla conclusioni di tali pellicole.
Ma vorrei far notare che tutte le stragi di innocenti che avvengono in America sono tutte il prodotto della società americana, che non ha posto limiti in alcune cose, e ne ha sottovalutate altre.
Quindi provo un enorme fastidio verso queste pellicole...
Se volete infierire su di me, fate pure... :)

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/04/2013 14.31.11
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net