attack the block - invasione aliena regia di Joe Cornish Gran Bretagna 2011

attack the block - invasione aliena (2011)

locandina del film ATTACK THE BLOCK - INVASIONE ALIENA

Titolo Originale: ATTACK THE BLOCK

RegiaJoe Cornish

InterpretiNick Frost, Jodie Whittaker, Luke Treadaway, Joey Ansah, Terry Notary, John Boyega, Flaminia Cinque, Chris Wilson, Stephanie Street, Adam Leese

NazionalitàGran Bretagna 2011
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Joe Cornish

Trama del film Attack the block - invasione aliena

Un gruppo di adolescenti difende l'isolato di South London in cui abita da un'invasione aliena.

Voti e commenti su Attack the block - invasione aliena, 74 opinioni inserite

Manu90  @  03/01/2013 11:22:58
Onestamente mi è sembrato l'ennesimo "alien movies" con la differenza che qui abbiamo come protagonisti un gruppo di adolescenti belli incacchiati.
Alterna momenti di ironia con altri di splatter e azione, ma sta di fatto che il risultato finale non mi ha convinto come speravo. Quasi sufficiente.

991669 commenti su 41956 film