beyond the wall of sleep regia di Barrett J. Leigh, Thom Maurer Usa 2006

beyond the wall of sleep (2006)

locandina del film BEYOND THE WALL OF SLEEP

Titolo Originale: BEYOND THE WALL OF SLEEP

RegiaBarrett J. Leigh, Thom Maurer

InterpretiGeorge Peroulas, Fountain Yount, Gregory Fawcett, William Sanderson, Marco St. John, Tom Savini

NazionalitàUsa 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Barrett J. Leigh
•  Altri film di Thom Maurer

Trama del film Beyond the wall of sleep

Basato su "Oltre il muro del sonno" di Lovecraft. Joe Slaader è un misterioso uomo di montagna che si trova nel manicomio dell'Ulster County dopo il brutale omicidio della sua famiglia. Edward Eischel, un giovane stagista, vede comunque qualcosa di più di un semplice mostro in questo nuovo detenuto. Invece, lo vede come presagio di una forza più grande e molto più oscura. Con i corpi che si accumulano, il suo lavoro in pericolo, e la sua sanità mentale in bilico si arrende alla sua ossessione di attingere al potere nascosto di Joe, rischiando tutto quello che ha lungo la strada.

BEYOND THE WALL OF SLEEP

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi