boarding school regia di Boaz Yakin USA 2018

boarding school (2018)

locandina del film BOARDING SCHOOL

Titolo Originale: BOARDING SCHOOL

RegiaBoaz Yakin

InterpretiLuke Prael, Sterling Jerins, Will Patton, Nicholas J. Oliveri, Kobin George

Durata: -
NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Boaz Yakin

Trama del film Boarding school

Un giovane ragazzo rimane affascinato dalla personalità della sua defunta nonna e viene inviato in un collegio isolato per disadattati gestito da un misterioso preside e sua moglie.

Voti e commenti su Boarding school, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/01/2019 19:53:29
Boarding school aveva delle ottime premesse. Non è proprio un horror in senso stretto, anche se comunque ha una certa ascendenza gotica, ma è un film che possedeva delle buone carte da giocare, oltre alla location. Ben curato dal punto di vista tecnico, specialmente nella fotografia, presentava una situazione non certo originale (collegio, ragazzi con gravi problemi familiari, oltre che fisici e mentali), personaggi che tutto sommato presentano un discreto lavoro di caratterizzazione. La sceneggiatura tuttavia è macchinosa, soffre di prolissità e mette troppe tematiche sul tavolo, tanto che alcune di esse vengono lasciate cadere. Confusa nell'esprimere le scoperta della sessualità nel protagonista, l'ossessione verso la figura della nonnna e di conseguenza il tema del doppio, in considerazione della medesima situazione da affrontare per entrambi i personaggi. Peccato per l'occasione sprecata.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever