cane mangia cane regia di Paul Schrader USA 2016

cane mangia cane (2016)

locandina del film CANE MANGIA CANE

Titolo Originale: DOG EAT DOG

RegiaPaul Schrader

InterpretiNicolas Cage, Willem Dafoe, Christopher Matthew Cook, Omar J. Dorsey, Louisa Krause, Melissa Bolona, Reynaldo Gallegos, Chelcie Lynn, Bruce Reizen, Nicky Whelan, Magi Avila, Jeff Hilliard, Ali Wasdovich, Louis Perez, Jessica Sonneborn, Tora Kim, Chelsea Mee, Joe Gallipoli, Shawn Mattox, Robert Maples, Paul Schrader, Lauren Ashley Berry, Leilani Barrett, John Patrick Jordan, Phillip Shaun DeVone, Steve Mayberry, Ali Amin Carter, Tevis R. Marcum, Todd Emmett, Michael Vehar, David Downie

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Paul Schrader

Trama del film Cane mangia cane

Tre criminali appena usciti di prigione si preparano ad affrontare l'ultimo colpo della loro sfortunata carriera, dopo il quale li aspetta forse una vita normale oppure un'affanosa fuga alle Hawaii. Protagonisti di Cane mangia cane sono Troy (Nicolas Cage), mente geniale e stratega della banda, in cerca di una vita semplice e onesta, lontana dal crimine; Diesel (Christopher Matthew Cook), non piů cosě attratto dalla monotona vita provinciale al fianco di una moglie apprensiva e petulante; e l'imprevedibile Mad Dog (Willem Dafoe), assassino a briglia sciolta, con una vera vocazione sanguinaria. Troy trascina i vecchi compagni in una missione rischiosa ma con infinite possibilitŕ di guadagno: il rapimento di un bambino per conto di un potente signore della droga. Le complicazioni perň non tardano ad arrivare e il terzetto di rapitori viene coinvolto in una serie di sparatorie, agguati, inseguimenti, che rischiano di intralciare i loro piani.

Voti e commenti su Cane mangia cane, 1 opinioni inserite

TheLory  @  06/09/2017 18:21:58
Abbastanza simpatico e non noioso questo dramma che si prende poco sul serio.
Piaciuti i tre protagonisti disgraziati e sfìgati.
Piaciuta la sceneggiatura che non ti costringe a prendere appunti per arrivare alla fine senza che ti fumi il melone.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x