cattivissimo me 2 regia di Pierre Coffin, Chris Renaud USA 2013

Trailer Trailer CATTIVISSIMO ME 2

locandina del film CATTIVISSIMO ME 2

Titolo Originale: DESPICABLE ME 2

RegiaPierre Coffin, Chris Renaud

InterpretiAl Pacino, Jason Segel, Steve Carell, Kristen Wiig, Max Giusti, Arisa, Neri Marcorè

NazionalitàUSA 2013
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Pierre Coffin
•  Altri film di Chris Renaud

•  Link al sito di CATTIVISSIMO ME 2
•  Link al sito di CATTIVISSIMO ME 2

Trama del film Cattivissimo me 2

Da quando ha adottato le tre figlie Margo, Edith e Agnes, Gru ha smesso di fare il cattivo e conduce una vita molto calma e poco emozionante. Tuttavia, quando viene contattato da Lucy Wilde e Silas Ramsbottom della lega anti-cattivi, Gru si ritrova a combattere contro un nuovo super criminale di nome Eduardo, che opera su scala globale. Per sconfiggerlo e salvare il mondo, avrà bisogno di tutte le competenze acquisite da cattivo così come dell'aiuto del dottor Nefario, dei minions e delle figlie.

Film collegati a CATTIVISSIMO ME 2

•  CATTIVISSIMO ME, 2010
 •  CATTIVISSIMO ME 3, 2017

Voti e commenti su Cattivissimo me 2, 69 opinioni inserite

IceKiller  @  17/10/2013 01:14:05
Migliore del primo capitolo, grazie anche al nuovo personaggio femminile ben realizzato e caratterizzato. Al contrario le "gags" dei minions sono meno presenti e divertenti, ma ciò non toglie che nella sua interezza il film sia un'ottimo e migliore seguito. Veramente raccomandato se vi è piaciuto il primo.

Ultima risposta 20/10/2013 09.35.10

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)