cinquanta sfumature di nero regia di James Foley USA 2017

cinquanta sfumature di nero (2017)

Trailer Trailer CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

locandina del film CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

Titolo Originale: FIFTY SHADES DARKER

RegiaJames Foley

InterpretiDakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Cinquanta sfumature di nero" di E. L. James
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di James Foley

Trama del film Cinquanta sfumature di nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilitÓ. I due iniziano cosý a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Film collegati a CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

•  CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, 2015

Voti e commenti su Cinquanta sfumature di nero, 6 opinioni inserite

kadhia  @  17/02/2017 12:53:45
Voto tristemente questo film perchè se il target a cui era riferito è il mio, quarantenne insoddisfatta etc etc, ora sono proprio depressa. Il film è il nulla cosmico, il regista ha eliminato con grande cura ogni e qualunque impegno potesse essere chiesto agli attori nella recitazione, lui in particolare visto altrove non è un inetto, incapace di esprimere due sentimenti diversi nella stessa pellicola. Peggio del primo, che dire, piatto, sciatto, senza nessun pathos. Pessimo

marcogiannelli  @  13/02/2017 00:45:29
Oggi per caso ho visto su Facebook che un dipendente di un multisala aveva pubblicato una foto della post riproduzione di questa pellicola. Ci si aspetta pop corn a terra, coca cola e cose simili. No, c'erano anche dei cetrioli.
Un film sessista, misogino, ma che le donne vanno a vedere felici e sghignazzanti.
Un film che non ha un'estremizzazione del piacere così esaltante, ma un di più del normale che può piacere solo a delle casalinghe represse e annoiate.
I dialoghi, la recitazione ecc sono il nulla
La morte del cinema

jason13  @  13/02/2017 00:17:43
Costretto ad andare a vederlo per motivi sentimentali...posso solo commentarlo in questo modo: IL NULLA.

Wilding  @  12/02/2017 20:08:36
Troppo piatto e monotono rispetto al primo capitolo, resta comunque sufficientemente apprezzabile.

fistignaccheri  @  11/02/2017 14:00:14
PEGGIO DEL PRIMOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

The Cellular  @  07/02/2017 18:46:26
Visto in antepima a Los Angeles, che dire sullo stesso livello del primo.
Nel complesso godibile ma non eccellente

Ultima risposta 09/02/2017 17.41.58