cinquanta sfumature di rosso regia di James Foley USA 2018

cinquanta sfumature di rosso (2018)

locandina del film CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

Titolo Originale: FIFTY SHADES FREED

RegiaJames Foley

InterpretiDakota Johnson, Jamie Dornan, Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, Marcia Gay Harden, Brant Daugherty, Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford, Callum Keith Rennie, Dylan Neal, Robinne Lee, Michelle Harrison, Bruce Altman, Fay Masterson, Andrew Airlie, Amy Price-Francis, Victor Rasuk

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di James Foley

Trama del film Cinquanta sfumature di rosso

Le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicitÓ ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, Ŕ consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Cosý come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Film collegati a CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

•  CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, 2015
 •  CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, 2017

Voti e commenti su Cinquanta sfumature di rosso, 5 opinioni inserite

Wilding  @  18/02/2018 11:21:52
Un gradino appena sopra il secondo capitolo della saga, ma certamente ben sotto la sufficienza. L'originalità del primo è definitivamente tramontata, la storiella si ripete senza suscitare alcun interesse se non in ragazzini ai primi pruriti o in vecchietti/e dalla memoria oramai vacillante. Davvero mediocre.

phoenix78  @  17/02/2018 11:47:15
Sono stato quasi costretto ad andarlo a vedere ed ha rispettato perfettamente le mie aspettative ovvero trama da bmovie, protagonisti inadeguati, può essere assimilato a sharknado e sembra più simile ad altri film da cinema indipendente realizzati quindi con un budget risicato.
Se questo film rappresenta l'immaginario erotico femminile direi che siamo molto molto distanti da quello maschile.

LucaT  @  15/02/2018 01:22:54
sicuri? dopo nero grigio che erano gia abbastanza orrendi
con rosso abbiamo chiuso questa saga che sa di fanservice malato?
nessuna futura sfumatura di blu verde giallo?
che di colori ce ne sono ancora molti e variegati -amaranto-? no?
a parte il mio pessimo sarcasmo
siamo abiettivi è fatto bene è un bel film? si è fatto bene - ma non è un bel film
sembra un controsenso me non è nulla di cui stupirsi
del resto sembra strano ma esiste chi mangia m***a - proprio perche gli piace
io preferisco ingozzarmi di casatielli XD

Ultima risposta 15/02/2018 01.24.19
fistignaccheri  @  12/02/2018 16:32:16
FINALMENTE E' FINITOOOOOOOOO !!!!!!!

lampard8  @  10/02/2018 13:35:09
La faccia estasiata della cariatide 70enne bagnata dinanzi a me al cinema ogni volta che Christianiosoioevoinonsieteun*****Grey fa l'uomo Alfa non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Youporn

Ultima risposta 14/02/2018 18.52.50

50 primavere
a casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot junior
black pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
la forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazione
san valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder