crazy night: festa col morto regia di Lucia Aniello USA 2017

crazy night: festa col morto (2017)

locandina del film CRAZY NIGHT: FESTA COL MORTO

Titolo Originale: ROUGH NIGHT

RegiaLucia Aniello

InterpretiScarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer, Zoë Kravitz, Paul W. Downs, Demi Moore, Ty Burrell, Colton Haynes, Hasan Minhaj, Dean Winters, Ryan Cooper, Enrique Murciano, Karan Soni, Bo Burnham, Eric André, Bob The Drag Queen, Madison Arnold, Doris McCarthy, Emmy Elliott, Patrick Carlyle, Mark Tallman, Christopher Caldwell, Peter Grosz, Devin Ratray, Peter Francis James, Laura Grey

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Lucia Aniello

Trama del film Crazy night: festa col morto

Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dieci anni dopo per l'addio al nubilato di una di loro. Nonostante la futura sposa progetti una festicciola tranquilla, un brindisi dietro l'altro, la riunione finisce per trasformarsi in un weekend scatenato a Miami. In poche ore il gruppetto macina locali, drink, piste da ballo, finché non decide come gran finale di organizzare una festa privata in una casa in affitto vicino alla spiaggia. La serata prende una piega macabra e inaspettata quando, travolto in pieno dall'abbondante Alice, lo spogliarellista noleggiato per l'occasione cade a terra morto. In preda al panico, sconvolte o ubriache per ragionare lucidamente, le ragazze fanno l'unica cosa da non fare in caso di incidente: spostare il cadavere. Non solo sparpagliano impronte digitali sui pettorali senza vita dell'aitante defunto, ma tentano goffamente di caricare il corpo in macchina e trasportarlo per la città sotto gli occhi ignari, e per fortuna alticci, dei tanti passanti. Quella cominciata come una semplice rimpatriata tra vecchie compagne di corso, diventa come da copione un'interminabile catena di disastrosi eventi.

Voti e commenti su Crazy night: festa col morto, 5 opinioni inserite

jek93  @  26/06/2018 10:26:40
Banale, assurda, mal riuscita, non divertente, recitazioni orribili, finale smielato: un disastro di film

topsecret  @  25/11/2017 22:17:12
Nessuna novità riguardo un plot semplice e quasi demenziale per come si propone.
Pochi i momenti simpatici, ma di risate non se ne parla, molte invece le situazioni banali e trite che quagliano poco e debolmente.
Le attrici non sono male nelle loro performance, ma sia i dialoghi che le gag non riescono a essere incisive quanto basta per assicurare un intrattenimento sufficientemente valido.
Così così.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/10/2017 23:20:08
Canovaccio molto semplice, inizialmente anche efficace con l'introduzione dei personaggi che prestano al fianco a delle buone gag. Gradualmente il tutto si stempera in quest'unica situazione cardine, cioé liberarsi di un cadavere, che si porta avanti per tutto il film. Le gag e le situazioni scendono di qualità ed il film rimane sempre ancorato a questa falsariga senza abbozzare un qualsiasi discorso (penso a cose molto cattive). Le attrici si impegnano, azzeccano qualche battuta, però, e non vorrei sembrare eccessivamente maschilista, le donne purtroppo non fanno ridere. Con le ovvie eccezioni, ma non è questo il caso, dato che di risate me ne sono fatte poche.

maxi82  @  04/09/2017 19:52:53
Rispetto ad altre commedie questa forse e più simpatica senza esagerare con le *******te e ogni tanto si ride grazie cmq alla simpatia delle protagoniste

KINGLIZARD  @  29/08/2017 11:30:58
Film da guardare senza grandi pretese...nulla di nuovo, qualche risata la strappa e intrattiene sufficientemente in quelle serate da s***** in cui non sapete cosa vedere oppure non vi va di impegnarvi in qualche visione più seria..

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water