crazy night: festa col morto regia di Lucia Aniello USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

crazy night: festa col morto (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film CRAZY NIGHT: FESTA COL MORTO

Titolo Originale: ROUGH NIGHT

RegiaLucia Aniello

InterpretiScarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer, Zoë Kravitz, Paul W. Downs, Demi Moore, Ty Burrell, Colton Haynes, Hasan Minhaj, Dean Winters, Ryan Cooper, Enrique Murciano, Karan Soni, Bo Burnham, Eric André, Bob The Drag Queen, Madison Arnold, Doris McCarthy, Emmy Elliott, Patrick Carlyle, Mark Tallman, Christopher Caldwell, Peter Grosz, Devin Ratray, Peter Francis James, Laura Grey

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2017
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Lucia Aniello

Trama del film Crazy night: festa col morto

Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dieci anni dopo per l'addio al nubilato di una di loro. Nonostante la futura sposa progetti una festicciola tranquilla, un brindisi dietro l'altro, la riunione finisce per trasformarsi in un weekend scatenato a Miami. In poche ore il gruppetto macina locali, drink, piste da ballo, finché non decide come gran finale di organizzare una festa privata in una casa in affitto vicino alla spiaggia. La serata prende una piega macabra e inaspettata quando, travolto in pieno dall'abbondante Alice, lo spogliarellista noleggiato per l'occasione cade a terra morto. In preda al panico, sconvolte o ubriache per ragionare lucidamente, le ragazze fanno l'unica cosa da non fare in caso di incidente: spostare il cadavere. Non solo sparpagliano impronte digitali sui pettorali senza vita dell'aitante defunto, ma tentano goffamente di caricare il corpo in macchina e trasportarlo per la città sotto gli occhi ignari, e per fortuna alticci, dei tanti passanti. Quella cominciata come una semplice rimpatriata tra vecchie compagne di corso, diventa come da copione un'interminabile catena di disastrosi eventi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (5 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Crazy night: festa col morto, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

jek93  @  26/06/2018 10:26:40
   3 / 10
Banale, assurda, mal riuscita, non divertente, recitazioni orribili, finale smielato: un disastro di film

topsecret  @  25/11/2017 22:17:12
   5 / 10
Nessuna novità riguardo un plot semplice e quasi demenziale per come si propone.
Pochi i momenti simpatici, ma di risate non se ne parla, molte invece le situazioni banali e trite che quagliano poco e debolmente.
Le attrici non sono male nelle loro performance, ma sia i dialoghi che le gag non riescono a essere incisive quanto basta per assicurare un intrattenimento sufficientemente valido.
Così così.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/10/2017 23:20:08
   5 / 10
Canovaccio molto semplice, inizialmente anche efficace con l'introduzione dei personaggi che prestano al fianco a delle buone gag. Gradualmente il tutto si stempera in quest'unica situazione cardine, cioé liberarsi di un cadavere, che si porta avanti per tutto il film. Le gag e le situazioni scendono di qualità ed il film rimane sempre ancorato a questa falsariga senza abbozzare un qualsiasi discorso (penso a cose molto cattive). Le attrici si impegnano, azzeccano qualche battuta, però, e non vorrei sembrare eccessivamente maschilista, le donne purtroppo non fanno ridere. Con le ovvie eccezioni, ma non è questo il caso, dato che di risate me ne sono fatte poche.

maxi82  @  04/09/2017 19:52:53
   6 / 10
Rispetto ad altre commedie questa forse e più simpatica senza esagerare con le *******te e ogni tanto si ride grazie cmq alla simpatia delle protagoniste

KINGLIZARD  @  29/08/2017 11:30:58
   6 / 10
Film da guardare senza grandi pretese...nulla di nuovo, qualche risata la strappa e intrattiene sufficientemente in quelle serate da s***** in cui non sapete cosa vedere oppure non vi va di impegnarvi in qualche visione più seria..

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebangla
 NEW
beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
 NEW
blue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
 NEW
christo - walking on water
 NEW
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
 NEW
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
 NEW
il grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!
 NEW
shelter: addio all'eden
 NEW
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)
 NEW
the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix

988849 commenti su 41438 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net