creepshow 3 regia di Ana Clavell, James Glenn Dudelson USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

creepshow 3 (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CREEPSHOW 3

Titolo Originale: CREEPSHOW 3

RegiaAna Clavell, James Glenn Dudelson

InterpretiAJ Bowen, Kris Allen, Stephanie Pettee, Emmett McGuire, Ryan Carty, Camille Lacey, Michael Madrid, Ben Pronsky, Bo Kresic, Roy Abramsohn

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Ana Clavell
•  Altri film di James Glenn Dudelson

Trama del film Creepshow 3

-

Film collegati a CREEPSHOW 3

 •  CREEPSHOW, 1982
 •  CREEPSHOW 2, 1987

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (15 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Creepshow 3, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

krueger419  @  20/04/2013 15:59:14
   7 / 10
Non capisco la media di questo film, non è poi così male!
Gli attori sono discreti, la sceneggiatura non è il massimo ma non è così pessima...
Il 7 lo merita in pieno!

C.Spaulding  @  01/06/2012 21:09:21
   6 / 10
terzo capitolo.Il più debole dei tre. é fatto stile film-tv e già perde...in più mettici che le storie non sono un granchè....voto 6 giusto perchè mi sento buono !!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  27/07/2011 12:22:02
   6 / 10
Il primo episodio è senza senso e non ha motivo di esistere! E' un insulto all'intelligenza degli spettatori! Gli altri bene o male raggiungono appena la sufficienza, se si sorvola sulle precarietà della sceneggiatura, dei trucchi, ecc. L'episodio della radio sembra prendere spunto dai messaggi subliminali dei mass media, e ci ricorda quanto può essere pericoloso dare troppa attenzione a questi "strumenti di massa", facendo una metafora. L'episodio seguente ci fa passare la voglia di andare con prostitute! =)
Comunque il livello di stupidità di ciascuno è sorprendentemente alto, se volete vederlo sappiate che c'è almeno una percentuale dell'80% di sciocchezze e cretinate per tutto il film. Passabile.

4 risposte al commento
Ultima risposta 28/08/2011 20.49.23
Visualizza / Rispondi al commento
camifilm  @  14/05/2010 03:50:19
   6½ / 10
Non c'è più la figura di zio tibia. Vari episodi, legati da una visione diversa della situazione. Alcuni episodi sono più "ai confini della realtà", più che horror. Tutti gli episodi hanno una morale e si basano su elementi negativi dei protagonisti. Non è un seguito, tanto che zio tibia non c'è, per diritti. Non tutti gli episodi sono meritevoli di lode, alcuni però si, se visti nel globale racconto del film, che si pur a episodi ha una trama legata. Non fa paura, ma gioca sui difetti umani.

phemt  @  08/02/2010 10:23:46
   6 / 10
Horror low budget ad episodi che non c’entra nulla con i primi due capitoli e che cerca solo di sfruttarne il nome per avere un certo ritorno pubblicitario… Specchietto per allodole quindi per “fregare” l’appassionato al genere, il risultato finale altalenante non è da buttare ma solo se si parte dall’assunto di vedere un horror ad episodi di modesta levatura togliendosi dalla testa ogni tipo di confronto con il primo capitolo Romeriano…

Il film inizia con un animazione in flash che se non l’avessero messa avrebbe fatto solo del gran bene alla pellicola!
Buona l’idea di richiamare in ogni episodio un altro, cosa che permette un po’ di coesione che spesso manca in prodotti del genere malgrado sembri evidenti come queste “collisioni” siano forzate e superficiali visto che le storie erano tutte nate separatamente…

Il primo fa molto Ai confini della Realtà e ricorda un episodio dei Simpson in uno speciale Halloween (episodio superbo tra l’altro) ma in realtà è davvero poco esaltante e la buona idea di base poteva essere sfruttata molto meglio… Il riferimento ad Alice nel Paese delle Meraviglie poi è buttato lì senza tanto senso e alla fine rimane l’amaro in bocca!

Anche l’idea del secondo episodio non è male e la storia del tizio tranquillo e un po’ represso succube di due donne (una reale, una radiofonica) funziona a tratti ma malgrado il finale vagamente alla Cani Arrabbiati nel complesso non soddisfa più di tanto…

Buono il terzo, corto, essenziale, con una buona scena splatter, l’unica sequenza orrorifica del film e tutto sommato come costruzione e come sviluppo soddisfa pienamente… E anche la messa in scena è più funzionale che altrove!

Il quarto è intriso di black humor e ironia ben dosata con la quantità di splatter, ben scritto, fa il suo e diverte il giusto…

Il quinto è un chiaro riferimento all’episodio finale del secondo capitolo con un medico cinico perseguitato dal fantasma di un barbone… Bravo l’attore principale, l’episodio però è un po’ privo di mordente, tirato un po’ troppo per le lunghe e si poteva sicuramente tirare fuori qualcosa di meglio (l’episodio dell’autostoppista in Creepshow 2 è indubbiamente migliore)…

Discreta la sequenza finale!

Nel complesso onesto prodotto low budget e come direct-to-video non mi sento nemmeno di bocciarlo più di tanto… Non funziona affatto da un punto di vista horror, ma funziona dal punto di vista ironico e ha dalla sua qualche sequenza splatter abbastanza riuscita…
Il grosso difetto è quello di andare a richiamare un Cult con cui non solo non c’entra una mazza ma con cui sarebbe stato impossibile fin dall’inizio competere…
Comunque a dirla tutta non è che il secondo Creepshow sia poi tanto superiore!
Non mi va di bocciarlo ma di riflesso non mi sento di consigliarlo a nessuno…

v4kl4  @  15/07/2009 19:04:10
   6½ / 10
Sì, insomma.. meglio del 2 secondo me.. le storie migliori erano "The radio" e "Professor's wife".. Veramente orribile "Haunted dog", pallosa e lunga... Però nel complesso, non è malaccio..

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net