dead night regia di Brad Baruh Usa 2017

NazionalitàUsa 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Brad Baruh

Trama del film Dead night

Una madre premurosa perde la sua sanitÓ mentale, scatenando una catena di eventi con conseguente tragedia e omicidio. La storia di Casey Pollack si sviluppa da due punti di vista molto diversi quando una notte nei boschi culmina nel terrore assoluto.

Voti e commenti su Dead night, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/09/2018 17:54:03
Dead Night è un horror mediocre che in qualche modo ricalca molti elementi di Evil Dead di Raimi, senza possederne nè l'inventiva tsntomeno la brillantezza. Gli stessi personaggi sono basici e nulla di più, perdipiù conditi da dialoghi scadenti che fungono da mero riempitivo prima e durante il macello. Anche l'inserimento della trasmissione televisiva di ricostruzione della vicenda non aiuta per nulla, anzi secondo me è deleteria perchè toglie anche quel poco di tensione che poteva creare, come se anticipasse tutte le scene successive ed eliminando qualsiasi eventuale colpo di scena. E' strutturato male e sviluppato anche peggio, perciò un prodotto trascurabile che si può evitare senza rimpianti.

topsecret  @  19/08/2018 21:49:26
A livello narrativo DEAD NIGHT è una ciofeca: personaggi poco e male caratterizzati, gente che spunta dal nulla, racconti che si intervallano in maniera caotica e qualche misero espediente citazionista che sembra voler portare un minimo di black humor. Ovviamente il risultato non poteva essere soddisfacente e la mediocrità del cast, nonostante la presenza della scream queen Crampton, unita alla mediocrità del make up e del gore fanno scempio di questo film diretto da Baruh, relegandolo a prodotto di serie B senza arte nè parte.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet