dead night regia di Brad Baruh Usa 2017

NazionalitàUsa 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Brad Baruh

Trama del film Dead night

Una madre premurosa perde la sua sanità mentale, scatenando una catena di eventi con conseguente tragedia e omicidio. La storia di Casey Pollack si sviluppa da due punti di vista molto diversi quando una notte nei boschi culmina nel terrore assoluto.

Voti e commenti su Dead night, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/09/2018 17:54:03
Dead Night è un horror mediocre che in qualche modo ricalca molti elementi di Evil Dead di Raimi, senza possederne nè l'inventiva tsntomeno la brillantezza. Gli stessi personaggi sono basici e nulla di più, perdipiù conditi da dialoghi scadenti che fungono da mero riempitivo prima e durante il macello. Anche l'inserimento della trasmissione televisiva di ricostruzione della vicenda non aiuta per nulla, anzi secondo me è deleteria perchè toglie anche quel poco di tensione che poteva creare, come se anticipasse tutte le scene successive ed eliminando qualsiasi eventuale colpo di scena. E' strutturato male e sviluppato anche peggio, perciò un prodotto trascurabile che si può evitare senza rimpianti.

topsecret  @  19/08/2018 21:49:26
A livello narrativo DEAD NIGHT è una ciofeca: personaggi poco e male caratterizzati, gente che spunta dal nulla, racconti che si intervallano in maniera caotica e qualche misero espediente citazionista che sembra voler portare un minimo di black humor. Ovviamente il risultato non poteva essere soddisfacente e la mediocrità del cast, nonostante la presenza della scream queen Crampton, unita alla mediocrità del make up e del gore fanno scempio di questo film diretto da Baruh, relegandolo a prodotto di serie B senza arte nè parte.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande