dead night regia di Brad Baruh Usa 2017

NazionalitàUsa 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Brad Baruh

Trama del film Dead night

Una madre premurosa perde la sua sanità mentale, scatenando una catena di eventi con conseguente tragedia e omicidio. La storia di Casey Pollack si sviluppa da due punti di vista molto diversi quando una notte nei boschi culmina nel terrore assoluto.

Voti e commenti su Dead night, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/09/2018 17:54:03
Dead Night è un horror mediocre che in qualche modo ricalca molti elementi di Evil Dead di Raimi, senza possederne nè l'inventiva tsntomeno la brillantezza. Gli stessi personaggi sono basici e nulla di più, perdipiù conditi da dialoghi scadenti che fungono da mero riempitivo prima e durante il macello. Anche l'inserimento della trasmissione televisiva di ricostruzione della vicenda non aiuta per nulla, anzi secondo me è deleteria perchè toglie anche quel poco di tensione che poteva creare, come se anticipasse tutte le scene successive ed eliminando qualsiasi eventuale colpo di scena. E' strutturato male e sviluppato anche peggio, perciò un prodotto trascurabile che si può evitare senza rimpianti.

topsecret  @  19/08/2018 21:49:26
A livello narrativo DEAD NIGHT è una ciofeca: personaggi poco e male caratterizzati, gente che spunta dal nulla, racconti che si intervallano in maniera caotica e qualche misero espediente citazionista che sembra voler portare un minimo di black humor. Ovviamente il risultato non poteva essere soddisfacente e la mediocrità del cast, nonostante la presenza della scream queen Crampton, unita alla mediocrità del make up e del gore fanno scempio di questo film diretto da Baruh, relegandolo a prodotto di serie B senza arte nè parte.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitale
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old men
dinosaurs (2018)disobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook away
l'uomo che rubo' banksyl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead