dead night regia di Brad Baruh Usa 2017

NazionalitàUsa 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Brad Baruh

Trama del film Dead night

Una madre premurosa perde la sua sanitÓ mentale, scatenando una catena di eventi con conseguente tragedia e omicidio. La storia di Casey Pollack si sviluppa da due punti di vista molto diversi quando una notte nei boschi culmina nel terrore assoluto.

Voti e commenti su Dead night, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/09/2018 17:54:03
Dead Night è un horror mediocre che in qualche modo ricalca molti elementi di Evil Dead di Raimi, senza possederne nè l'inventiva tsntomeno la brillantezza. Gli stessi personaggi sono basici e nulla di più, perdipiù conditi da dialoghi scadenti che fungono da mero riempitivo prima e durante il macello. Anche l'inserimento della trasmissione televisiva di ricostruzione della vicenda non aiuta per nulla, anzi secondo me è deleteria perchè toglie anche quel poco di tensione che poteva creare, come se anticipasse tutte le scene successive ed eliminando qualsiasi eventuale colpo di scena. E' strutturato male e sviluppato anche peggio, perciò un prodotto trascurabile che si può evitare senza rimpianti.

topsecret  @  19/08/2018 21:49:26
A livello narrativo DEAD NIGHT è una ciofeca: personaggi poco e male caratterizzati, gente che spunta dal nulla, racconti che si intervallano in maniera caotica e qualche misero espediente citazionista che sembra voler portare un minimo di black humor. Ovviamente il risultato non poteva essere soddisfacente e la mediocrità del cast, nonostante la presenza della scream queen Crampton, unita alla mediocrità del make up e del gore fanno scempio di questo film diretto da Baruh, relegandolo a prodotto di serie B senza arte nè parte.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead