decameron pie regia di David Leland USA 2007

Trailer Trailer DECAMERON PIE

locandina del film DECAMERON PIE

Titolo Originale: VIRGIN TERRITORY

RegiaDavid Leland

InterpretiHayden Christensen, Mischa Barton, Christopher Egan, Tim Roth, Silvia Colloca, Coral Beed, Elisabetta Canalis, Ryan Cartwright, Katy Louise Saunders, Anna Galiena

NazionalitàUSA 2007
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di David Leland

Trama del film Decameron pie

Un gruppo di ragazzi rifugiatosi nella campagna Toscana per fuggire dalla peste, trascorre il tempo raccontando storie fantastiche.

Voti e commenti su Decameron pie, 91 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Goldust  @  23/05/2022 12:30:26
Ma cosa ci fa un signor attore come Tim Roth in una ciofeca di film come questa? E' una specie di via di mezzo tra una pellicola di cappa e spada, un decamerotico boccaccesco anni '70 ed un teen movie per ragazzini arrapati, vista l'abbondanza di nudi gratuiti presenti. Un pastrocchio senza capo nè coda dove non c'è quasi niente da salvare e sul quale è persino inutile infierire. Piccola parte per la Canalis.

daniele64  @  07/11/2017 15:51:14
Che dire di questa immane porcata ? E' la prova evidente che in Italia siamo avanti agli USA di 50 anni !! Noi , pellicole del genere le facevamo già negli anni '60 e '70 , solo con attrici meno carine ( ma più ruspanti ! ) . Cosa ci fanno Tim Roth ed Anna Galiena in questa schifezza di film ? Si salvano solo le belle location toscane ( ma cosa c'entrano le ville rinascimentali ed il fucile con l'ambientazione trecentesca ??? ) e le belle ragazze svestite ... ma siamo lontanissimi dalla sufficienza ! E' davvero invedibile ...

alex94  @  16/08/2014 18:00:59
Sicuramente una delle più squallide,noiose ed inutili commedie di sempre.
Pessimo sotto ogni punto di vista.
Da evitare assolutamente.

marcogiannelli  @  02/01/2014 23:18:03
Un voto in più per le tette al vento...son 7 anni che cerco il senso di questo film

ghigo buccilli  @  15/08/2013 18:51:38
già il fatto che il regista faccia un film ogni dieci anni la dice lunga sul calibro delle ciofeche che sforna e del tempo che impiega a trovare i finanziamenti, il vero mistero è che in altri film avevo apprezzato attori del calibro di Christensen, come nell'inventore di favole, e qui me lo vedo mortificato in un film che non è né erotico né avventuroso, visto che non è che poi si vedano tutti questi nudi...oscar alla canalis nei panni di sister gabriella, che mostra la tetta destra a Christensen, scena da oscar, non c'è che dire, roba da far tremare hilary swank, ma per favore...

MonkeyIsland  @  21/06/2013 02:11:25
Terrificante.
Regia inesistente e livello recitativo sotto lo 0 (presumo Roth sia stato pagato con delle casse d'oro per apparire in questo troiaio).
Non si ride manco per sbaglio.
Qualche bel nudo integrale e due tette non bastano.

prof.donhoffman  @  28/11/2012 12:27:04
Che schifo. Brutto e noioso, di gusto infimo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/11/2011 19:01:15
Attori assollutamente sprecati in una commediaccia che non diverte, non intrattiene ma indispone.
Film da evitare quando è possibile anche nei suoi passaggi televisivi.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  15/10/2011 15:01:14
Assurdo come si possano ideare e realizzare certe porcherie.
A parte le locations non si salva nulla, pazzesco che Tim Roth sia scaduto a certi livelli. Nessuna risata e tanta volgarità e scene di nudo femminile.
Una porcata inguardabile il cui titolo italiano è, come spesso accade, fuorviante.

Enomis  @  10/10/2011 17:18:48
Inqualificabile per genere e per contenuti. A tratti sembra un pornazzo demenziale (la scena con la mucca è una roba da Cult Movie). A tratti un teen-movie di serie D. Ma la cosa più incredibile è che lo hanno trasmesso su un canale digitale in chiaro la domenica mattina alle 10.30 (in contemporanea con la messa). Va bene che era indicato con il bollino rosso, ma quelli che monitorano il palinsesto televisivo dove c... sono ???!!????

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  31/08/2011 05:34:44
B-R-U-T-T-I-S-S-I-M-O .

Marbleface  @  26/08/2011 18:05:58
topsecret  @  20/07/2011 10:50:06
Non fa ridere e non diverte, non offre grande vivacità e non ha delle situazioni curiose che possano in qualche modo giustificarne l'esistenza.
Forse l'unico punto in suo favore è l'avvenenza di qualche sorella in tenuta da bagno e qualche altra donzella con il seno svolazzante. Atro non c'è.

Iree__  @  20/07/2011 00:08:45
Un film tranquillo...chiaramente non brilla ma non è così inguardabile come sembra dai commenti...

alessiog88  @  15/01/2011 18:34:13
il film non brilla certo....ma a dir la verita è qualcosa di nuovo,qualcosa di diverso in un cinema troppo omologato e che riproduce sempre gli stessi temi....a me il film non mi è dispiaciuto ...la media è veramente ingiusta....se paragonato a troppo belli, a grazie padre pio, o altri filmacci questo film è molto meglio e la media del 2 non gli si addice .....due vuol dire:veramente brutto ,dimenticalo...ma io lo vidi 2 anni fa e ancora lo ricordo

Buba Smith  @  01/10/2010 16:50:42
Na porcheria... Ma soprattutto noioso... Veramente palloso...

elmoro87  @  09/09/2010 16:00:09
Caz.zata abnorme, un filmetto infimo con attori di calibro... Non fa nè ridere ne piangere, fa piangere invece l'ostinazione di chi traduce i titoli in italiano a riprendere e spremere determinati marchi (il suffisso "PIE") che non c'entrano assolutamente nulla con il film e non fanno altro che fare incaz.zare spettatori che come me erano convinti di vedere qualcosa, se non di uguale, comunque di simile alla saga degli american pie... Ammazzatevi!

michele92  @  03/08/2010 15:13:25
Constantine  @  21/03/2010 12:18:45
Solo una cosa credo di non aver afferrato, per quale (quanto) assurdo motivo Roth si sia fatto coinvolgere in questo nefando immondezzaio. Film che non può essere erotico, non può essere comico, non può essere film, anche perchè solo per quello servirebbero attori, regia, colonna sonora, costumi e tante altre cose a cui dubito che produzione e regista abbiano mai pensato. Ho la sensazione che tutti i professionisti coinvolti ricorderanno questo come il loro più lungo dopo-sbornia di sempre.

Lapucciosauro  @  20/01/2010 12:27:50
un film veramente con i piedi......mi ha ingannato il titolo perchè pensavo che fosse degli stessi autori di american pie.....gli do 2 soltanto per la visione di alcune *****tte praticamente nude.....

Il Lapucci ha la faccia a maiale.

filipporich  @  25/12/2009 04:09:40
storia del cinema....

goodwolf  @  14/12/2009 15:22:50
Il film è si basa unicamente su (interessanti) scene erotiche, ma quando non ci sono quelle, non c'è quasi più nulla..Non male però le sequenze finali, con un buon tim roth e il simpatico personaggio del conte russo.

mikeP92  @  04/12/2009 22:26:53
Carina questa commedia adolescenziale: anke se si sfocia spesso nel porno, io l'ho trovato un prodotto decente e non mi ha mai annoiato.

morgana2009  @  08/11/2009 17:41:20
Che disastro...un film che vorrebbe essere una rivisitazione in chiave moderna e giovanilistica del capolavoro del Boccaccio, e che in realtà è solo una fastidiosa serie di gag a sfondo sessuale di cattivo gusto, volgari. Titolo ingannevole, non c'è nulla che possa avvicinarsi nemmeno lontanamente ai vari American Pie, qui manca completamente quello spirito goliardico. Nel complesso un film sgradevole, inutile, ridicolo.

Wally  @  29/10/2009 11:41:52
Beh intanto il Decamerone non c entra un beneamato!!!
In più Tim Roth, che secondo me è un grande attore, non può perdersi in pellicole del genere.
Il film in se schifo non fa e si lascia guardare... Con qualche scenetta da testosterone a 1000... Quelle suore mandano fuori giri.
La più bella è Misha Barton, quasia una Dea...
Da vedere se non si ha un bel.in da fare

Ricky91  @  17/10/2009 16:59:57
Leggendo i vari commenti sapevo di nn trovarmi a un film tipo American Pie e cosi me lo sono visto senza preconcetti.
Nn fa quasi per niente ridere,solo sorridere qualche volta ma la storia è leggera , le musiche molto carine e un sacco di suorine nn proprio "ortodosse".
Per passare un' ora e mezza molto leggera lustrandosi gli occhi con Canalis &Company.

Memed91  @  12/10/2009 15:22:44
Beh, tre secondo me va dato, perché i film a cui darei uno o due sono molto peggio. Il cast è fuorviante, ci si aspetta di meglio e si rimane seriamente delusi dal film. Un voto ad Hayden che è davvero gnocco, e direi che a quattro ci arriviamo; alla fine non ci speravo neanche troppo in un qualcosa che valesse la pena di essere visto. Lo sconsiglio, anche se lo rimediate gratis.

baskettaro00  @  10/10/2009 21:38:22
quando lo vidi al cinema credetti di vedere un film stile"american pie",ma non rimasi del tutto deluso.
poi a rivalutarlo oggi penso sia una delle commedie più stupide degli ultimi anni.
l'idea di partenza era buona ma è molto mal sfruttata e si salvano pochissime scene.
da evitare!

Tuonato  @  15/09/2009 13:52:02
Non ci sono aggettivi per questo "Virgin territory".
Ma con quale coraggio si può scrivere un copione del genere, con quale coraggio girarlo e con quale coraggio produrlo?
Davvero si faceva prima a pensarlo come pornazzo, almeno si sarebbero salvati la faccia! Non riesco a capire come possano aver accettato la parte Tim Roth e Anna Galiena, per due spicci c'hanno rimesso di reputazione.
Ed è uscito pure in Italia! E ci mancherebbe... non fosse uscito da noi vorrei sapere dove visto che gran parte dei ruoli secondari sono affidati ad italiani.
Ma poi il titolo furbescamente acchittato in "Decameron pie", giusto per ingannare - è più d'una ipotesi a questo punto dal momento che di dolci non ne ho visti - chi s'aspettava qualcosa di simile agli infiniti "American pie".
Disgustato, m'hanno infastidito pure quelle gran bonazze delle suore! A tutto c'è un limite.

ALESS!O  @  13/09/2009 10:53:10
Se ad una trama banalissima e piena di lacune aggiungiamo una costante noia che fa compagnia per l'intera durata del film, otteniamo questo Decameron Pie. Salvo solo alcune (rarissime) scene in cui qualche sorriso può anche venir fuori.
Sprecatissimo Tim Roth.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/09/2009 18:49:25
Spreco di energie e di un buon cast. Leland s'è perso. Non ci sono altre parole, solo disgustoso!

Bono Vox  @  14/04/2009 18:51:02
Che allucinazione, e che demenza questo film! La Canalis è stata presa per girare una scena di 10 secondi, cioè fare vedere il seno, ahaha! Non do 1 perchè mezzo voto va ovviamente alle belle attrici presenti in questo film... e che attrici!!

Ultima risposta 28/05/2009 20.26.53
AlessandroDeRom  @  09/04/2009 10:47:59
Vi prego se volete far film che fanno ridere fateli in modo che ciò accada non è possibile tirare fuori certe cose, questo non è un film...

Neu!  @  07/04/2009 12:23:34
ma non facevano prima se giravano direttamente un film porno?

tnx_hitman  @  24/03/2009 18:08:47
Ci metto il mio zampino dicendo ke ank'io pensavo di vedermi un kolossal riguardo il Decamerone rappresentato coi fiocchi pronto a oscurare altri film storici...avendo un Hayden che aveva fatto del suo meglio in Star Wars e alcune attrici note.Ma VAFF:::::::::!!!Osservando il trailer mi sono skifato solo per averlo visto...e mi sono dato le testate sulle colonne fuori da casa mia per averlo assorbito con i miei amici arr**ti!!!Inguardabile in tutte le sue forme:ma c'è una trama,una risata?...ma ci sono gli attori o ci fanno?
Ma i film adesso si riducono solo a far vedere fi** da tutte le parti?
Meno male ke è nella classifica dei flop di Film Scoop..almeno x questo posso godere..

Dexter88  @  04/02/2009 20:52:12
Decisamente inguardabile.Non si ride mai e la recitazione è qualcosa di orribile.La trama non esiste e alla fine il film risulta davvero mal riuscito.

paride_86  @  09/01/2009 02:38:17
"Decameron Pie" è un filmetto piuttosto scontato e deludente, che strappa qualche risata non tanto per le battute, ma per le situazioni involontariamente ridicole che si vengono a creare. Dal trailer sembrava molto più divertente e invece è mediocre anche dal punto di vista farsesco.
Non mi stupisco affatto del "ruolo" affidato ad Elisabetta Canalis, d'altronde non è un'attrice quindi dà alla pellicola quello che è in grado di dare; piuttosto sono rimasto a bocca aperta quando ho visto Anna Galiena...Anna, ma perché??

nwo pozz  @  06/01/2009 21:06:25
Non guardatelo, non vi perdete quasi niente, solo la Canalis

Ultima risposta 10/01/2009 12.52.02
Invia una mail all'autore del commento monica83  @  25/12/2008 21:52:30
io cercavo un film leggero e senza pretese ed è esattamente quello ke ho trovato quindi il 6 ci sta e il mezzo voto in più ovviamente è per hayden christensen ke è stupendo..penso di potermelo permettere se alcuni hanno dato mezzo voto in più soltanto per le tette della canalis!sono d'accordo ke è un film "trash" ma credo ke questo fosse chiaro a tutti quelli ke sono andati a vederlo

jamp  @  30/11/2008 20:18:45
Questo film evitatelo...come la peste!
Io ingenuamente l'ho scaricato, dicendomi "Oh caz.zo, un nuovo american pie!" Invece non è così, dannazione! Degli american pie non ha proprio niente: non fa ridere! Hanno solo cambiato il nome originale (virgin territory) proprio per attirare clienti in più.
Grazie a Dio non ho pagato per vedere questo "film", che a mio modesto parere sembra un insulto all'intelligenza umana!

Ultima risposta 19/12/2008 13.24.40
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  23/11/2008 18:29:14
Meno male che c'è il Mulo, che per film così ti dà la garanzia di vederli senza spenderci una lira. Che noia, ma soprattutto che put.tan.at.a: stavolta si sono inventati, senza la minima logicità, di andare a fare una sorta di remake demenziale del Decamerone di Boccaccio, e siccome a ragion veduta già prevedevano che sarebbe stato un flop gargantuesco e imbarazzante, da buoni bamboccini GLI ITALIANI hanno deciso nel titolo di aggiungere il suffisso "PIE" (eh sì, perchè il titolo originale del film è "Virgin Territory" e non "Decameron Pie"). Complimenti.
È vero che non è un obbrobrio assoluto come mi aspettavo di vedere dopo i vostri commenti, sinceramente ho visto di peggio e anzi, penso che tutto sommato questa pseudopellicola cerchi di mantenersi fin troppo seria per quello che è in realtà. Per questo ho dato un voto in più.

Ultima risposta 23/11/2008 18.34.15
Invia una mail all'autore del commento edwardcl  @  16/11/2008 19:53:50
non ho parole per questo schifo

flag  @  14/11/2008 01:12:26
il film è tratto dalla storia di DECAMERON "GIOVANNI BOCCACCIA" ed è quello!!! ma sicuramente non ha a che fare con AMERICAN PIE perchè nessuno l'ha detto che è un continuo!!!!!tutti gli american pie avevano un sototitolo
AMERICAN PIE 2 AMERICAN PIE "IL MATRIMONIO" ecc.........................
avete confuso il titolo, tutto qui!!!!!!

Ultima risposta 08/12/2008 23.44.08
Alex89  @  12/11/2008 13:14:54
Che cosa diavolo centra con american pie???nulla,nulla,nulla.
Il commento potrebbe terminare cosi,il film non è il genere che ci si aspetta,è una semplice commediuccia con qualche tetta qua e là,non è divertente ne simpatico..Poi la Canalis serve solo per far vedere le tette..
Film bocciato,da cestinare!!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  04/11/2008 01:19:52
Non l'ho trovato poi così male, alla fine è simpatico. Mi ha fatto passare una piacevole oretta e mezza.

Luigi30°  @  02/11/2008 00:40:01
cinastik  @  23/10/2008 21:45:44
te prego e stra prego!!!!!

Ultima risposta 25/10/2008 01.02.28
melissan  @  15/10/2008 11:53:41
veramente pessimo cosa vuol dire il regista con questo film vuol far ridere nn mi sembre cosa vuol fare e poi la canalis che cosa ci fa la suora lei proprio!

Ultima risposta 08/11/2008 23.56.17
lukio  @  13/10/2008 22:12:59
sembra che il regista abbia preso le scene con "trama" di un porno in costume, le abbia assemblate e ci abbia costruito un film.
Pessimo
ma il trailer scritto nella scheda che c'entra con il film???

Ultima risposta 23/11/2008 18.30.49
ippo70  @  13/10/2008 08:43:54
Film da evitare come la peste , il suo scopo era quello di imitare i cult anni 70-80 basati sul medioevo e di ispirazione Bocaccesche , ma se rilevato un vero flop.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  07/10/2008 23:08:23
Fa veramente schifo! Noioso, inutile..non so che pensare... e poi la Canalis fa l'unica cosa per cui è dotata: mostrare le te..e!
Brava Elisabetta fai onore al ns cinema...

daghy  @  05/10/2008 13:26:47
Film inutile, uno schifo totale, senza senso da evitare assolutamente.

Hyp3r  @  01/10/2008 23:48:11
Se tolgono anche la f1ga da queste commedie, il film non puo valere piu di 1...

Ultima risposta 27/10/2008 22.51.24
Titus  @  01/10/2008 21:58:23
Come disse un giorno uno...in USA non buttano la spazzatura, la trasformano in show televisivi o in...riprese (film è troppo) come queste.

La stupidità di certe cose con cui si cerca di instupidire il già non evolutissimo cervello amerikano, molto ricettivo per l'evoluzione al contrario, è pari solo alla stupidità di chi importa vagonate di concime televiso e cinematografico per sudditanza nei confronti dei padroni.

In questo caso si tocca il fondo, anzi, si comincia anche a scavare.

Se un canarino avesse il cervello di alcuni registi, volerebbe al contrario.

L'unica cosa che mi sento di dire a favore à viva la C-
analis (forse sono andato a capo in modo sbagliato)

Alla fine di questa riga, dico solo...
viva la f... !!!

denisv85  @  01/10/2008 14:31:30
1 solo perche' non si puo' adare piu' in giu!!!

Universegalaxy  @  27/09/2008 11:01:39
Oddio.... ma è vergognoso!

Invia una mail all'autore del commento francescofelli  @  27/09/2008 10:11:55
sono entrato a vedere questo film, perchè le altre sale erano piene...
Insomma era l'ultima possibilità per passare la serata al cinema.
Sul film non posso dire molto. E' tanto idiota che faccia davvero fatica a trovare qualsiasi vocabolo adatto.
Inutile dire che si possono salvare alcune affascinanti apparizioni, ma per il resto è su dei livelli mai visti, per mia fortuna

Nicoletta85  @  25/09/2008 15:44:56
Che schifo!!!
Anche noi attratti dal suffisso "PIE" pensavamo di farci due risate... niente scene divertenti.. niente scene eccitanti... niente una noia mortale...
che delusione!! pensavo ad un film in cui le novelle di boccaccio venivano trasportate in età moderna... creando i soliti pasticci all'americana per passarsi la serata.... invece... realizzato che era in costume (e per fare i film in costume bisogna applicarsi... e non chiamare ROBERTO CAVALLI a mettere una cortigiana in ZEPPE)

il prete poi... un gran simpaticone davvero. :-|

... che schifo!!

benzo24  @  25/09/2008 12:44:41
un prodotto veramente orribile.

n1k0l4s  @  24/09/2008 12:21:29
un filmetto da 4 soldi!! il 4 e mezzo è solamente per alcune scene che fanno ridere..almeno secondo me...ma non mi è proprio piaciuto tanto...secondo me noioso ma divertente a tratti..

zoscolo  @  23/09/2008 18:05:29
SECONDO ME PER FARE UN FILM COSI ORRIBILE SI SONO VERAMENTE IMPEGNATI TANTO.......
FILM TERRIBILE DA EVITARE COME LA PESTE (CIT.)

I MOTIVI PER CUI NESSUNO MERITA DI VEDERE QUESTO FILM SONO QUESTI( AL DI Là DELLA F##A PRESENTE ALL'INTERNO DI ESSO!):

1) DISPREZZO PER TIM ROTH PER ESSERSI VENDUTO AD UN FILMETTO COSI STUPIDO E CHE DI CERTO NON GLI FA UNA BUONA PUBBLICITà...BRAVO COME è NON HA BISOGNO DI CERTE ******* DI FILM COME QUESTO.

2) LA PRESENZA DI UN'AMEBA IN COMA FARMACOLOGICO COME LA BARTON RENDE INEVITABILMENTE IL FILM PARAGONABILE A VITA SMERALDA DI JERRY CALA'(E MICA è POCO!).

3) L'ACCOSTAMENTO DELL'ORMAI LEGGENDARIO " PIE " COME TITOLO TRAE TROPPO SPESSO IN INGANNO LE PERSONE, CHE VANNO AL CINEMA CONVINTI DI VEDERE UNA PELLICOLA SU STAMPO DI AMERICAN PIE.....MA,ABBIAMO VISTO ( PURTROPPO ) ,NON è COSì....

4) LA PRESENZA DI GRANDE SPESSORE ( E PER GRANDE SPESSORE SI INTENDONO OVVIAMENTE LE T E T T E ) DELLA CANALIS TI FANNO SENTIRE ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E POSSIAMO COSI DIMOSTRARE CHE IN ITALIA DI BRAVI ATTORI NON NE ESISTANO ( COSA CHE INVECE NON è).

TUTTI GLI ELEMENTI QUI SOPRA CITATI CONFLUISCONO IN UN VOTO NEGATIVERRIMO.
TUTTAVIA LA QUANTITà IMPRESSIONANTE DI CARNE AL VENTO NON MI LASCIA INDIFFERENTE E QUINDI UN MEZZO PUNTICINO LO RACIMOLA...ANDATE A LAVORARE VA'

Ultima risposta 06/10/2008 14.13.04
Allen_I  @  23/09/2008 13:34:37
Uno dei film più brutti che abbia mai visto al cinema.
Assolutamente senza senso, non fa ridere, non ha una storia, niente di niente..

Il mezzo in più per i due culi che si sono visti :--D

Ah La Canalis è un'attrice di questo livello. Complimentoni

theruler881188  @  23/09/2008 13:13:31
io non riesco a capirlo con tutto l'impegno che posso...l'ho visto praticamente tutto con un sopracciglio alzato...dovrebbe essere una commediola leggera ma diventa uno dei film piu pesanti che abbia mai visto...una sola cosa...MHA!!!

Shawn  @  21/09/2008 13:33:25
Cosa sono tutti questi voti bassi??
E' una commedia fatta x passare un pomeriggio in compagnia e divertirsi vedendo le avventure di questo ragazzo che si ritrova in un convento...un pò particolare :)
Ah, il falso prete è il migliore!!

Ultima risposta 25/11/2008 23.31.50
ilMoralizzatore  @  19/09/2008 11:42:32
3 solo per le t.ettone e c.hiappone che si vedono... - 1 per il c.azzetto di lattice....
a parte gli scherzi trama ridicola, cast penoso (perchè roth c'era??), costumi da recita scolastica e storicamente fuori luogo (in tutti i sensi)...
NON GUARDATELO

Ultima risposta 19/09/2008 12.32.28
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  18/09/2008 18:00:52
sorvolando sul gravissimo errore di proporre nella locandina ITALIANA il logo di american pie ( che con sta schifezza non c'entra niente), ecco un filma da 1/massimo 2.
storiella d'amore campata per aria ambientata secoli fa e farcita di donne nude (che ormai, dico, cheppalle, si vedono ovunque e non fanno + sto grande effetto).
spesso si ha il dubbio di essere davanti ad una parodia e ci si aspetta che gli attori si mettano a ridere e lascino il set
inconcepibile come possa un attore come tim roth avere partecipato a questo omicidio del cinema!
oddio che ribrezzo

enter  @  18/09/2008 17:13:56
qui a parte delle strafiche ho visto solo una boiata pazzesca...salverei la simpatia del prete ma per il resto sta pellicola va bruciata;dal titolo decameron pie ho pensato,si di vedere una mezza cavolata,ma due risate me l'aspettavo...strabocciato

solidsnake_15  @  18/09/2008 16:28:58
purtroppo il voto zero non c'era sennò l'avrei dato sicuramente, comunque,

togliete la telecamera dalle mani di questo insulso regista(se così si può chiamare), ma da dove l'ha tirato fuori sto aborto di film?
la cosa che mi fà imbestialire è che ha usato il marchio "PIE" come per dire che fa parte della serie american pie quando con quest'ultimo nn c'entra un beneamato ........ non che la serie american pie sia una pietra miliare del cinema, ma almeno i 3 film mi hanno fatto piasciare addosso dalle risate e sinceramente pensavo di vedermi un film di quel tipo.

Ultima risposta 27/09/2008 10.10.12
pinos  @  15/09/2008 19:57:35
Film indegno. Regista da mandare al rogo. De Laurentis, che coraggio spendere il suo nome per produrre questo schifo.

marfsime  @  15/09/2008 16:31:17
Mamma mia ragazzi..un film vergognoso..c'è poco da commentare..è un film stupido e banale che non fa ridere per niente. Ah..per inciso quel mezzo è per il mezzo paio di tette mostrate dalla Canalis..il resto è il nulla..evitatelo assolutamente.

Ultima risposta 15/09/2008 16.36.54
DarioArgento  @  15/09/2008 05:50:23
non fa ridere per niente!!!!!!!!!!!!!!!

jack2057  @  14/09/2008 20:36:43
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  14/09/2008 15:04:59
l'idea poteva essere simpatica, come quei vecchi bmovie nostrani, peccato che in questo film non si ride assolutamente, ridicolo
attori famosi sprecati per nulla

ps.carino il cameo di uno degli attori di "little britain"

auron84  @  14/09/2008 11:36:44
Non ho mai visto un film tanto brutto, forse sta ai livelli di Love Guru, diciamo che se la battono! Terribile, evitatelo come la peste, è una delle più grandi truffe cinematografiche che abbiano mai potuto fare!

v4kl4  @  14/09/2008 00:03:22
Allora premettendo che l'ho guardato solo perchè in questo film ci sono hayden christensen e la barton, che come attori mi piacciono, il film è una colossale s********a
volgarità gratuite a profusione, in un film che non ha niente nè di decameron nè di pie....simpatica la figura del narratore, anche se anche lui un pò volgare...mi è piaciuta la scena del bacio ad essere sincera ma io dico che farebbe rivoltare boccaccio nella tomba..
le battute, devo essere sincera, non le ho capite tutte, perchè l'ho visto in inglese...ma quelle che ho capito....-.-

Dio Brando  @  13/09/2008 23:18:28
Completamente inutile, il peggior film che abbia mai visto al cinema!!!Che ORRORE!!!!!!!!!

Jotaro  @  13/09/2008 23:12:11
credevo facesse ridere invece è solo noioso... solo qualche tetta qua e la

Ultima risposta 14/09/2008 10.42.56
somberlain  @  13/09/2008 15:18:22
A dir la verità sapevo a cosa andavo incontro, mea culpa...
Nonostante ciò, tradito da una fotonica post-sbornia con relativa obnubilazione della coscienza, mi sono ahimè apprestato alla visione di questa mer.da colossale.
Prima di tutto c'è da dire che il film non riesce ad essere né comico, né erotico, né fantasy. Risulta in compenso estremamente noioso e fatto male.
Poi fa ridere la Canalis che, nell'unica scena in cui compare, cerca di spogliarsi più in fretta possibile ma, nonostante ce la metta tutta, riesce a scoprire solo mezzo seno.
Infine mezzo punto in meno per il titolo.
Vi consiglio caldamente di evitare questo film: può provocare prolasso testicolare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  13/09/2008 00:31:41
Penso che oramai la demenza senile di Dino de Laurentis sia conclamata, un grande produttore cui tutti gli amanti del cinema devono tanto ma che è arrivato il momento di farsi da parte (oibò ma l'età passa anche per la gente ricca e famosa!)

Dopo aver calcato fino allo sfinimento e oltre il buonsenso il filone di Hannibal adesso di idee non ce ne sono più e se questa voleva esserlo bhè..........lasciamo perdere.
Ora se il proggetto originario era un film su Alessandro Magno che Oliver Stone ha fatto prima di te ( e visti i risultati al botteghino ti è pure andata bene) passare a questo mi sembra una caduta veramente spaventosa.

Basta basta così cinematograficamente ci bastano i cinepanettoni di tuo nipote Aurelio (che come presidente del Napoli ha tutta la mia stima FORZA NAPOLI) tanto ormai si sono perse le speranze di vedere grande cinema prodotto dalla famiglia De Laurentis ma a un filmaccio simile non ero preparato

Ultima risposta 21/09/2008 19.10.59
starsinthesky  @  11/09/2008 20:20:03
In effetti fa ridere.... solo perchè è R-I-D-I-C-O-L-O......!!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»