decameron pie regia di David Leland USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

decameron pie (2007)

 Trailer Trailer DECAMERON PIE

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DECAMERON PIE

Titolo Originale: VIRGIN TERRITORY

RegiaDavid Leland

InterpretiHayden Christensen, Mischa Barton, Christopher Egan, Tim Roth, Silvia Colloca, Coral Beed, Elisabetta Canalis, Ryan Cartwright, Katy Louise Saunders, Anna Galiena

Durata: h 1.37
NazionalitàUSA 2007
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di David Leland

Trama del film Decameron pie

Un gruppo di ragazzi rifugiatosi nella campagna Toscana per fuggire dalla peste, trascorre il tempo raccontando storie fantastiche.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,47 / 10 (91 voti)2,47Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Decameron pie, 91 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

Under The Blade  @  09/09/2008 13:48:39
   1 / 10
Qualche anno fa era spacciato in Italia come "Colossal" sul Decamerone...
Film veramente orrendo che non strappa mai una risata ne un sorriso; Tim Roth dovrebbe smetterla di fare certi film..

4 risposte al commento
Ultima risposta 13/09/2008 00.33.19
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento mattia87  @  09/09/2008 11:19:40
   1 / 10
Che dire, sono arrivato al cinema per vedere un altro film poi per vari motivi son stato costretto a vedere questo. Immaginavo non fosse il capolavoro del secolo però con questo film è stato rasentato l'impossibile.
Non posso scrivere un commento molto dettagliato perchè a metà film non resistevo più xke mi son sentito veramente insultato e sono uscito dalla sala. E facendo così non ho buttato i soldi spesi, ho recuperato qualcosa perchè continuare a vederlo sarebbe stato finire di buttarli.

collina  @  09/09/2008 08:46:42
   2 / 10
La solita idiozia americana , quando vai al cinema per vederlo non ti aspetti niente di eccezionale , ma uscire da esso con una depressione e li incazzatura di aver buttato dei soldi che potevi spendere per altro, ti spinge a riflettere ma perchè esistono ancora questi insulsi film?

Stiv_pro  @  08/09/2008 19:45:38
   4 / 10
L'associazione drammatico / commedia proprio non ci sta. il film non mi è piaciuto per niente, penso che se avessero fatto un film solo d'azione forse sarebbe riuscito meglio... cmq non voglio dargli 1 perchè penso che tra amici ci si posso cmq divertire con qst film.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

bassagoal  @  08/09/2008 01:22:48
   1 / 10
non commento spesso film ma x questo un commento va speso....MIO DIO KE SCHIFOOO!!!! ma cos'è sta roba???? ma dico i produttori non si vergognano..c'è di buono che si vedono due culi e 4 tette ma per il resto vomito allo stato puro...

Francy87  @  07/09/2008 14:30:27
   1 / 10
Film assolutamente pessimo.. mai visto un film così

6 risposte al commento
Ultima risposta 25/12/2008 21.58.46
Visualizza / Rispondi al commento
blabla_89  @  07/09/2008 14:17:18
   5 / 10
nn dico ke mi piace ma questa media la trovo un po troppo bassa...ce ne sono di molto peggio di film

3 risposte al commento
Ultima risposta 14/09/2008 01.21.10
Visualizza / Rispondi al commento
prince777  @  07/09/2008 13:26:45
   1 / 10
una sola parola:UNA BOIATA ASSURDA.

Momuzzolo  @  07/09/2008 04:39:05
   2 / 10
Che squallore

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/09/2008 04.54.06
Visualizza / Rispondi al commento
f_finocchi  @  06/09/2008 02:06:06
   1 / 10
Allora, credevo che Troppo Belli occupasse il gradino più basso della lista nera e con questa convinzione ben sostenuta da ottime basi sono arrivato fino a stasera, quando ho dovuto scontrarmi con un'amara verità: ESISTE DI PEGGIO... Ma davvero peggio.. Non ho (sarà pure colpa mia ) saputo ridere in niente.. Direi due quarti di sorriso in DUE mezze battute.. Vi assicuro: non sto ingigantendo la cosa.. Davvero è il film più fatto male, senza storia, senza spunti per ridere, senza logica.. In più hanno preso un capolavoro come il Decameron e ne hanno creato un mostro! Primo: dovrebbe essere a Firenze mentre è girato davanti al Duomo di Siena... E su questo passiamo su... Ma le storie completamente inventate... Mah... Sarà che io sarò cresciuto con Scemo+Scemo e Zoolander e questo mi sembra una c****a, ma NON vi invito a smentirmi! Tenetevi stretti i soldi!! P.s. Non posso dare meno di 1, ma fidatevi, è da meno.... Ciao.

simonssj  @  06/09/2008 01:03:21
   1½ / 10
Ok, cercherò di fare il mio dovere di bravo commentatore / valutatore, poi dimenticherò questa serata, questo film e non lo menzioneremo più, così tutti vivremo felici e contenti...
"decameron pie" è l'ennesimo, orribile titolo italiano, che rimanda ovviamente lo spettatore ad un recente successo, che va a tradurre il più coerente "virgin territory", sperando di accalappiare qualche ciambotto (= ingenuotto in dialetto anconetano) che spera di vedersi una commedia brillante sullo stile di American Pie; e vabbè, fin qui il problema è dello spettatore, che farebbe bene ad informarsi prima di andare allo sbaraglio!
La seconda fatica di Leland è obiettivamente una della cose più orribili che io abbia mai visto in vita mia; il voto, vicino alla media di "troppo belli" per intenderci, è la conseguenza di una presa in giro dello spettatore che rasenta l'insulto all'intelligenza umana; ma almeno, in un film con Costantino e Daniele uno si aspetta il peggio, da Tim Roth e Christensen (i primi che mi vengono in mente) è una pugnalata alla schiena. Qui invece vengono falliti tutti i possibili obiettivi che una pellicola del genere si propone: non fa ridere, non omaggia il Decamerone, non è un fantasy, non è romantico, non è avventuroso, nè comico, nè avventuroso-autoironico sullo stile di "La mummia", nè si prende sul serio, nè è un cappa e spada; alla fine, questo film è la parata di ciò che non è, sembra non sapere bene che strada prendere, e così tenta di costruire una storia di sesso (con annesse allusioni allo stesso), accompagnandola alla storia di una bella fuggiasca che si rifugia in un convento di suore mooolto libertine per sfuggire all'orribile futuro marito e condendo il tutto con battute che, alla peggio, suonano orribili, e alla meglio di fanno sorridere con battute e situazioni da caserma di una banalità sconcertante. Ho provato il desiderio di andarmene all'intervallo, e questo non mi era mai successo prima; terribile, tremendo, vuoto. Fate qualcos'altro, qualsiasi altra cosa, ma non andate a vederlo!

5 risposte al commento
Ultima risposta 06/09/2008 16.55.16
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother endanselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050273 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net