girl 6 - sesso in linea regia di Spike Lee USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

girl 6 - sesso in linea (1996)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film GIRL 6 - SESSO IN LINEA

Titolo Originale: GIRL 6

RegiaSpike Lee

InterpretiMadonna, John Turturro, Spike Lee, Theresa Randle

Durata: h 1.48
NazionalitàUSA 1996
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Spike Lee

Trama del film Girl 6 - sesso in linea

Attrice nera, disoccupata a New York, accetta un lavoro come voce di una chat line erotica e diventa un numero: sei (six) come sesso (sex), in arte Lovely e, diventata la prima della classe, mette da parte una paccata di dollari per pagarsi il trasferimento a Hollywood, Los Angeles.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (5 voti)6,00Grafico
Voto Recensore:   6,00 / 10  6,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Girl 6 - sesso in linea, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DarkRareMirko  @  18/11/2018 22:08:17
   6½ / 10
Abbastanza d'accordo con i commenti: potenzialità varie ma storia solo a tratti convincente e, di sicuro, non il film iconico del regista.

E' praticamente un Tutta la vita davanti al pepe (e anche For a good time, call... pescherà qualcosa da qui), con un pò di volgarità e camei notevoli.

Sprecato Turturro: lo si vede troppo poco, e con quel look poteva caratterizzare in maniera interessante il personaggio.

Un valido/discreto sprazzo/spaccato di vita cittadino, sul tirare avanti ed arrangiarsi.

Bene la Randle (purtroppo non fa più nulla da 8 anni, ma ha un buona filmografia all black); poi purtroppo, a quanto ho capito, Tarantino e Lee litigheranno...


Guinea Pork  @  20/02/2011 15:19:07
   6 / 10
Commediola in salsa blaxploitation che ridacchia del maschilismo e tinge di rosa la determinazione, l'importanza del rispetto e la strategia del fascino. I toni sono moderati e spesso ironizzanti, di conseguenza il film guadagna in magnetismo narrativo ma economizza in riflessività. Di Spike Lee c'è il nome ma non lo stile e i vari tasselli che tenta di mettere assieme non creano armonia, così come i vari virtuosismi tecnici che sembrano spesso buttati a caso nel mucchio. Qualche siparietto divertente, tra cui il gustosissimo cameo iniziale di Tarantino e tante altre apparizioni di nomi famosi. Bella atmosfera da caoticità metropolitana.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/02/2011 01:05:47
   5½ / 10
Pochi spunti interessanti e divertenti per una commedia che passa facilmente inosservata.
Attori mediocri e sripct non troppo originale rendono la commedia facilmente dimenticabile.
Prodotto inaspettato da parte di Spike Lee.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/11/2010 23:40:18
   6 / 10
La frustazione di vivere delle vite apparentemente vuote spinge uomini single e sposati a cercare compagnia attraverso una linea erotica!
Ma la storia tratta di tutt'altro,parla delle difficolta' di trovare lavoro da parte di una ragazza di colore che vorrebbe fare l'attrice!
In realta' si tratta di una semplice commedia con alcuni spunti divertenti e niente di piu'.
Piacevole

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  08/06/2010 23:53:20
   6 / 10
Proprio un blando filmetto come tanti, questo di Spike Lee, abbastanza divertente da vedere in una serata televisiva, ma non certo rappresentativo del regista di capolavori come Jungle Fever o Sos. Si dimentica presto, nonostante il buon glamour da mtv dell'operazione. Eppure è davvero divertente

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticato
 NEW
il re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassino
 NEW
morbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmus
 NEW
un lungo viaggio nella notte
 NEW
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1006980 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net